Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Ora ti chiedo...c'è, a TUO parere, qualche modo perchè io possa rifiutare il VPR sostitutivo e
Caro Peval che dirti, non credere che io non ti capisca, io ho avuto una serie di problemi quando acquistai il mio vpr (uno addirittura mi carico' la carta di credito senza mandarmi niente:mad: tu almeno uno scassato lo hai avuto :D).
Credo che un accordo pacifico col Sig. Berti lo troverai, io non lo conosco, ma molti ne parlano bene e non credo che voglia perdere la faccia per così poco. Credo, ma e' solo il mio pensiero, che se continua questo tuo atteggiamento "ostile"(pur se giustificato) nei suoi confronti la cosa possa assumere dei risvolti ancora meno gradevoli degli attuali.Ripeto non ce l'ho con te ne voglio parteggiare per Berti, pero' certi argomenti li avrei affrontati in maniera diversa, nell'interesse recirpoco;)
-
questa me la rivendo!
Citazione:
Cutellone ha scritto:
...
Il mio ex capo, mi ha insegnato che " lamentarsi facendo una cosa equivale a non farla "
:D :D :D
-
eccoci....qua!
Citazione:
Peval ha scritto:
54 post per arrivare al punto: a vostro parere esiste qualche via LEGALE perchè diventi anche un SUO problema ??????
Caro Peval, hai centrato il punto!
Visto che hai a tuo dire un problema legale, rivolgiti ad un avvocato.
Ti darà i consigli opportuni.
Così come spero qualcuno si rivolgerà al proprio per valutare frasi del tipo "va al mare" o "in montagna" (ovviamente sottointendendo neanche velatamente una imputazione di scarsa professionalità).
Il discorso è questo: a mio parere stai approfittando di una cassa di risonanza (il forum) per "costringere" il Berti a restituirti il denaro (pena continua lagna sfibrante per tutti).
Torno a valutare la soluzione proposta come eccellente.
Per il resto, se non sei d'accordo (per carità, ne hai facoltà) rivolgiti alle vie legali.
Non ridurre il forum ad una puntata mal riuscita di "Mi manda Raitrè".
Per il resto, ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi.
angelo
-
Citazione:
giapao ha scritto:
.. a dimostrare cosa poi? che ti ha dato volutamente un crt usato difettoso in origine?
No, a dimostrare che IO ho comprato qualcos'altro.
Il fatto che mi abbia consegnato un VPR simile non è assolutamente indicativo che l'immagine prodotta da quest'ultimo fosse, non dico la stessa, ma almeno "parente".....
Oltretutto al momento della consegna io ero anche impossibilitato a rendermene conto e a contestarlo perchè il VPR lavorava con un duplicatore che lo faceva diventare matto: l'immagine era pesantemente virata al verde, tant'è vero che ha dovuto abbassare (ad occhio) il relativo Gain ..... immaginati, fra l'altro, che taratura :rolleyes: .
-
Citazione:
[B]]cioè ? hai visto una macchina e te ne ha venduta un'altra?
Se fosse cosi' credo che tu abbia tutti i motivi per rimandare la cosa per vie legali.
" [/I][/SIZE]
Si ragazzi pero' vorrei chiedervi di andarci piano, un po' a tutti, ovviamente me compreso, certe affermazioni possono essere dannose, per tutti anche per la persona che le scrive .Ovviamente non mi sto riferendo al quote di cutellone, ci mancherebbe, pero' okkio mi raccomando
-
Citazione:
angelo ha scritto:
Caro Peval, hai centrato il punto!
Visto che hai a tuo dire un problema legale, rivolgiti ad un avvocato.
Ti darà i consigli opportuni.
Già, peccato che stavo solo chiedendo a Voi se avevate mai avuto problemi simili e come li avete affrontati e risolti, sia in via legale che extragiudiziale.
Citazione:
angelo ha scritto:
Così come spero qualcuno si rivolgerà al proprio per valutare frasi del tipo "va al mare" o "in montagna" (ovviamente sottointendendo neanche velatamente una imputazione di scarsa professionalità).
La vezzosa frasetta "vado al mare" non è una mia invenzione, ma quanto dettomi dal tuo simpatico amico Simone....... e non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto: ovviamente sottointendendo neanche velatamente una imputazione di alcunchè........
Citazione:
angelo ha scritto:
Il discorso è questo: a mio parere stai approfittando di una cassa di risonanza (il forum) per "costringere" il Berti a restituirti il denaro (pena continua lagna sfibrante per tutti).
Torno a valutare la soluzione proposta come eccellente.
Il tuo parere lo avevi espresso anche prima, ti ringrazio, ma non sarà che tutto stia diventando una "lagna sfibrante" ed "una cassa di risonanza" anche perchè mi continuate a ripetere le stesse cose ????
Citazione:
angelo ha scritto:
Non ridurre il forum ad una puntata mal riuscita di "Mi manda Raitrè".
Raitrè non è l'unica emittente esistente, se non ti piace .......
Non ho capito, io ho aperto un 3ads, mica stò monopolizzando il Forum.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Credo, ma e' solo il mio pensiero, che se continua questo tuo atteggiamento "ostile"(pur se giustificato) nei suoi confronti la cosa possa assumere dei risvolti ancora meno gradevoli degli attuali.
In che senso ???? Chiarezza Please !!!!!
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Il thread è stato "ripulito" da tutti i messaggi NON in topic e da tutti i riferimenti alla solita diatriba CRT Vs LCD/DLP.
I prossimi messaggi OT verranno cestinati senza appello.
Finalmente :D grazie Peter.
-
boh!
Citazione:
Peval ha scritto:
No, a dimostrare che IO ho comprato qualcos'altro.
Il fatto che mi abbia consegnato un VPR simile non è assolutamente indicativo che l'immagine prodotta da quest'ultimo fosse, non dico la stessa, ma almeno "parente".....
Oltretutto al momento della consegna io ero anche impossibilitato a rendermene conto e a contestarlo perchè il VPR lavorava con un duplicatore che lo faceva diventare matto: l'immagine era pesantemente virata al verde, tant'è vero che ha dovuto abbassare (ad occhio) il relativo Gain ..... immaginati, fra l'altro, che taratura :rolleyes: .
non so' che dirti, mi risulta pero' veramente difficile da credere che non ti sia venuto incontro come doveroso, proprio perche' l'ho conosciuto e, oltre che appassionato, non mi sembra il tipo che voglia tirare "bidoni".
peraltro, non mi sembra giusto sentire solo una campana. io non ti conosco mentre, invece, anche se occasionalmente ho avuto modo di conoscere Simone e il mio giudizio e' (e rimane fino a prova contraria) positivo.
a questo punto, visto che stai scrivendo solo tu e non la controparte, penso che la cosa sia giusto che rimanga tra di voi e che non venga "pubblicizzata" sul forum.
senza offesa, ma e' come mi comporterei io, tutto qua'.
sperando cha la cosa si risolva per il meglio.
ciao
Gianni
-
Re: boh!
Citazione:
giapao ha scritto:
a questo punto, visto che stai scrivendo solo tu e non la controparte, penso che la cosa sia giusto che rimanga tra di voi e che non venga "pubblicizzata" sul forum.
In questo hai ragione, non me ne ero accorto, e ti dirò di più,
concordo anche di chiudere il 3ads...
Forse Vi avevo sopravvalutato: in altre occasioni siete stati così solerti a dare indicazioni e/o idee.........
Forse la cosa è più grande di Voi......oppure in troppi hanno remato "contro" (lo dicevo io che qua dentro aveva troppi amici).
Ora vedrò da solo il da farsi.
Grazie a quanti mi hanno sostenuto sia nel 3ads che in privato (certe idee sono anche originali).
Che dici, Moderatore, per una volta posso dirlo io:
THREADS CHIUSO
-
Re: Re: boh!
Citazione:
Peval ha scritto:
Forse Vi avevo sopravvalutato: in altre occasioni siete stati così solerti a dare indicazioni e/o idee.........
Forse la cosa è più grande di Voi......oppure in troppi hanno remato "contro" (lo dicevo io che qua dentro aveva troppi amici).
Chiusura infelice di triste vicenda.
Speriamo che si torni ad argomenti di interesse generale e non particolare.
Un altro thread da dimenticare.
:rolleyes:
-
Re: Re: boh!
Citazione:
Peval ha scritto:
In questo hai ragione, non me ne ero accorto, e ti dirò di più,
concordo anche di chiudere il 3ads...
Ora vedrò da solo il da farsi.
Grazie a quanti mi hanno sostenuto sia nel 3ads che in privato (certe idee sono anche originali).
Che dici, Moderatore, per una volta posso dirlo io:
THREADS CHIUSO
Peval,
ne abbiamo chiusi 3, di thread, hai continuamente insistito per riportare i tuoi fatti in pubblico tanto da aprirne uno nuovo ancora, il quarto, di thread.
Cosa che nella maggior parte dei casi non consentiamo, fra l'altro.
Il primo ad invitarti a lavare i panni in famiglia, chiudendo il primo thread, fu LucaV. Hai continuato a chiedere info in pubblico, e ora ti stanchi, spari a zero contro la "comunità" del Forum con un fare a dir poco non molto elegante e, quando cominci a vedere che non tutti la vedono nel tuo stesso modo, schiocchi le dita e pretendi la chiusura.
Eh no. Il thread resta aperto, chi vuole continua a intervenire e soprattutto diamo spazio a Simone Berti - se lo reputa opportuno - per il suo intervento.
-
bhe' perche' da dimenticare ??? è dagli errori che si impara no ?
La prossima volta un qualsivoglia avventore di materiale usato, farebbe bene a stipulare " patti chiari amicizia lunga " mado' mi sento tanto pasquale del grande fratello.
Per Peval, hai la mia solidarietà, del resto ste cose capitano un po ovunque, vedi GIGI-X !!! inizialmente accusato di fare pubblicità negativa a LANG poi pubblicamente appoggiato da tutti.
Raga' qui come si dice a Napoli " aro' ver aro' cec "
traduzione " si vede dove si vuole e non si vede cio' che fa comodo"
Saluti
-
Re: Re: Re: boh!
Citazione:
Peter ha scritto:
Peval,
Hai continuato a chiedere info in pubblico, e ora ti stanchi, spari a zero contro la "comunità" del Forum con un fare a dir poco non molto elegante e, quando cominci a vedere che non tutti la vedono nel tuo stesso modo, schiocchi le dita e pretendi la chiusura.
Beh, io mi rifacevo anche a quanto scritto dal buon Emidio:
Citazione:
Il buon Emidio ha scritto:
"Negli ultimi giorni ho ricevuto molti messaggi privati.
Messaggi che chiedevano la riapertura del thread (la riunificazione dei tre - ora quattro - thread con contestuale riapertura della discussione) e messaggi che chiedevano l'esatto contrario.
Molti messaggi, dall'una e dall'altra parte.
Per il momento, anche se quelli che ne chiedono la chiusura sono l'ampia maggioranza, .......
Oltretutto mi stavano arrivando chiari messaggi non solo di "non la vedo come tè" ma proprio del tipo "hai rotto i co.....ni"....., poi fate Voi.
-
Citazione:
linomatz ha scritto:
Il problema e' che siete talmente avvezzi all'OT
che non vi rendete neanche conto che questo thread
se gestito con diligenza poteva stare tranquillamente
nel forum generale, adesso sta bene dove sta!
Mmmmm.... colpa mia vero :( (e non scherzo).
Avevo chiesto risposte specifiche e a tono.....mi hanno risposto con i cori da ultrà.
Probabilmente se lo intitolavo: "Vademecum del perfetto compratore" senza fare nomi nè casi specifici sarebbe stato un signor 3ads.
Tantè, oramai stà andando così...