Certo,per cosi' poca differenza averlo preso all'estero e' un peccato,il rischio e' sempre dietro l'angolo,io mi sono fatto spedire l'HD-DVD dei 3 giorni del Condor ed era in inglese con sottotitoli forzati in francese.
Visualizzazione Stampabile
Certo,per cosi' poca differenza averlo preso all'estero e' un peccato,il rischio e' sempre dietro l'angolo,io mi sono fatto spedire l'HD-DVD dei 3 giorni del Condor ed era in inglese con sottotitoli forzati in francese.
Bhe "I 3 Giorni del Condor" si sapeva che non aveva l'italiano, "300" invece è una cosa stranissima, perchè tutti i siti riportavano la traccia italiana, poi alla fine non l'hanno messa, e hanno pure fatto 2 edizioni diverse tra HD e Blu, dato che quest'ultimo invece ha ben 5 lingue diverse contro le 2 dell'HD......quindi era davvero imprevedibile, e cmq la prima volta che succede.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
già.....ora vediamo cosa mi arriva poi vedo di dirottarlo verso altri lidi:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
la notizia che questo film avesse l'audio italiano era stata anche inserita tra le news ufficiali di questo forum... ma se non ricordo male si parlava della versione inglese e non di quella tedesca... bisognerebbe fare una ricerca e ripescare quella notizia.... ricordo che nella stessa notizia si parlava anche dei films Smokin' Aces e deja vu; tutti disponibili all'estero prima che in italia ma alcuni in inghileterra ed altri in germania.
Si' Jimbo,lo sapevo che il Condor non aveva la traccia italiana,semplicemente credevo di ricevere un disco ove scegliere a mio piacimento la traccia inglese o francese e relativi sottotitoli,non certo forzati!
Pare che il primo HD-DVD italiano targato Paramount sarà Transformers.
In uscita entro Natale 2007 ma forse addirittura a novembre in contemporanea con il dvd.
Sembra inoltre che l'edizione sarà a 2 dischi.
Bene,esordio col botto:D
forse sarà il primo paramaount con audio ITA ad uscire in Italia. Se però mantengono le promesse in Germania "The manchurain candidate" sarà il primo paramount con audio ITA ance se nn è annunciato per l'Italia
Edoardo,attento ai teutonici,ci hanno gia' fregato con 300:D
[QUOTE=GIANGI67,attento ai teutonici,ci hanno gia' fregato con 300:D[/QUOTE]
Ti quoto in pieno:mad: dovrebbe arrivarmi a giorni...e appena arriva un bel volo dall'ottavo piano:D
giusto nn a caso infatti ho scritto se mantengono le promesse, devo dire però a discolpa dei tedeschi che il caso 300 è abbastanza isolato. In tutti gli altri casi la descrizione era giusta. Se aggiungiamo poi che nn ci può fidare neppure delle descrizioni sulle fascette italiane (vedasi Superman HD DVD) ....
Se l'hai preso su amazon.de lo puoi rimandare indietro e farti rimborsare anche se solo nn ti piace purchè tu nn lo apraCitazione:
e appena arriva un bel volo dall'ottavo piano
Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
questo è interessante....vrifico se vi è la traccia in ITA cosi per scrupolo e poi attivo laprocedura per la restituzione....speriamo che con sto tedesco di non capire male:rolleyes:
nn lo devi aprire però
24/10
Matrix
Cofanetto in italiano??? Che edizione? In lingua originale ne sono uscite 2 diverse...