Re: Re: Lettore universale
Citazione:
ros99 ha scritto:
Se il risultato é ,come dici,leggermente inferiore al CD 12,allora non mi interessa assolutamente.
Il mio sistema di lettura dei cd é costituito dalla maccanica e convertitore ultimi nati della North Star,il 192 per intenderci,comprensivo di cavo dedicato,fatto apposta per tali apparecchi,e con i G-Flex sotto la meccanica,il tutto a circa 3/4000 Euro di costo finale,ben lungi dai prezzi,assurdi a mio giudizio,del Linn soprattutto in quanto ho avuto modo di paragonarli in diretta con lo stesso impianto e la differenza sonora non giustificava affatto la enorme differenza di prezzo,cosa che invece potevo capire con altre macchine anche se comunque i prezzi erano assolutamente astronomici,vedi i DCS per esempio.
Detto questo ricordo che il mio sistema analogico é dato dal mitico Sondek LP 12 con braccio Ekos e testina Asak,non proprio un entry level insomma...:)
Ciao
Rosario
Il mio discorso era puramente riferito al suono il prezzo del Unidisc ,purtroppo non lo conosco .
Questa mattina sono andato per un ascolto come vi dicevo ma purtroppo non è stato possibile ,stavano rodando il prodotto, se posso cerco di riferirvi tempo permettendo prima di andare in ferie.
Ciao TONINO