Visualizzazione Stampabile
-
Chissa' il perche' di questa doppia versione,e soprattutto chissa' perche' negli USA lo fecero uscire con un cut diverso rispetto al nostro.Mi vien da pensare alla famigerata diatriba King-Kubrick,chi lo sa!Leggete questa pagina per le versioni utilizzate nelle varie uscite USA-Europa,e fate caso all'Aspect Ratio,il classico 1,66:1 kubrickiano...(1,85:1 da noi) http://www.imdb.com/title/tt0081505/
-
-
Posseggo entrambe le versioni e mi tengo stretta la nostra: senza finali comprensibili anche ad un bimbo di 2 anni, qualcuno certi film non li capisce... :D ;)
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Secondo me il fatto che, a differenza di "Arancia Meccanica, "Eyes Wide Shut" e "Full Metal Jacket", Shining NON sia lo stesso BD in tutto il mondo dovrebbe confermare che da noi il film uscirà ancora una volta in versione da 115 minuti.
Il tuo discorso non farebbe una grinza (ed era quello che mentalmente mi ero fatto anche io) se non fosse che anche "2001" non ha lo stesso BD per tutto il mondo
-
Ridendo e scherzando mancano solo 14 giorni :eek: non sto piu' nella pelle
-
Shining sarà sempre nella classica versione da 119 minuti
http://www.dvd-forum.at/bgr/90/hd_dvd_detail.htm
-
Meno male ;)
Anche l'aspect ratio dichiarato è quello corretto (1,78:1). Cosa avremo mai fatto per meritarci tutto questo ben di dio? :p
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Anche l'aspect ratio dichiarato è quello corretto (1,78:1).
Gli aspect su quella pagina li hanno scritti alla cavolo, la prova è che , giusto per citarne uno, hanno meso 1,78 anche per "Arancia Meccanica" che invece sarà in 1,66
-
Dico solo: sperém in ben!
;)
Ciao!
Marco
-
Ragazzi scusate ma io ho già il BD di Full Metal Jacket, dite che il prossimo che esce ad ottobre sarà migliore di qualità ??? :confused: No perchè devo prendere anche Shining devo fare 2 conti.:cry:
-
Pare sia rimasterizzato e migliorato.Non che ci volesse molto...
-
Grazie GIANGI67
Si in effetti potevano farlo subito, cmq allora lo riprenderò dando dentro FMJ al BB :p
-
Io li ho ordinati tutti in HDDVD, anche se sinceramente (non uccidetemi per questo) a me Kubrick no nfa impazzire, anzi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
(non uccidetemi per questo)
BANG !:banned:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
(non uccidetemi per questo) a me Kubrick no nfa impazzire, anzi....
I gusti sono gusti ma Kubrick è Kubrick :O