Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lian80
allora se ho capito bene tu hai il panny 100 a casa,vero?magari a settembre,ottobre se vengo a Roma hai la possibilita' di farmi vedere sia il panny ke l'optoma x bene(anke se oriento piu' verso il panny)pero' lo sfizio di confrontarli....poi 1 altra cosa nel caso del panny,io nel caso lo comprero' da internet costa meno....l'assistenza nel caso da Napoli dove lo devo mandare?grazie
Sì, ho un AX100. Nessun problema per una prova del Panasonic, mentre per l'Optoma bisognerà vedere se sarà ancora in demo.
Anche io l'ho preso su Internet, su www.videoproie*****.it, e mi sono trovato benissimo, oltre a risparmiare un bel pò (cosa che no guasta mai). :)
Per l'assistenza, va tutto a Cardiff, ovunque tu sia in Europa.
-
Marlenio
infatti ankio lo voglio prendere li' da videop... e so ke la garanzia e' di 2 anni e ke lo vemgono a prendere e te lo portano anke...
magari quando verro' se sara' possibile vedere l'optoma senno' mi dirigero verso il panny...
scusami ankora del fastidio ke ti do',ma sai mi sono tolto il mio videoproiettore da gia' 3 mesi,e' la curiosita' di avere il panny mi freme!
cmq io mi kiamo Massimo ed ho 27 anni tu?
-
Citazione:
infatti ankio lo voglio prendere li' da videop... e so ke la garanzia e' di 2 anni e ke lo vemgono a prendere e te lo portano anke...
magari quando verro' se sara' possibile vedere l'optoma senno' mi dirigero verso il panny...
Massimo, evita l' "sms style": "ke", "ki", "ankio", "anke" qui non servono a nulla, dato che non abbiamo i post limitati a 160 caratteri. Inoltre, rendono lenta e difficile la lettura fluida del post. In generale, qui nel forum è uno stile (molto) poco apprezzato.
Ciao,
-
marlenio
si hai ragione staro' piu' attento
-
marlenio
io con il videoproiettore ci vedo i film con dvd in hdmi e a volte la playstation 2 collegandola in component,e forse comprero' l'xbox360
anche se mi hanno detto che per le partite e consolle vanno meglio i dlp perche' sono a 60 herz le immagini in movimento e' vero? ke dici?
correggimi se ho scritto qualcosa che non va'
-
Citazione:
anche se mi hanno detto che per le partite e consolle vanno meglio i dlp perche' sono a 60 herz le immagini in movimento e' vero? ke dici?
correggimi se ho scritto qualcosa che non va'
Dico che se usi ancora una volta "ke" e in generale l' "sms style" non ti rispondo più. ;)
Non è che i DLP vadano meglio a 60Hz, anche perchè se così fosse sarebbero praticamente inutilizzabili con materiale PAL, (25 fps, quindi visionabile a 50 Hz). I DLP, come la stragrande maggioranza di vpr, non hanno difficoltà a riprodurre a 50Hz.
Comunque, il Panasonic AX100 è uno dei pochi VPR compatibile anche con la modalità 24p dei DVD ad alta definizione, e se non mi sbaglio arriva senza problemi a 75Hz. Io lo mappo 1280x20 @50Hz per il PAL e 1280x720 @60Hz per l'NTSC.
-
Eccomi, sono tornato stasera dalle ferie, non è che non vi volessi dire dove ho preso l’HD70! ;)
Se non è contro la policy del forum indico il sito tedesco dove l’ho preso beamershop24.net (adesso costa un po’ di più ma avendo seguito i prezzi per un paio di mesi potrebbe calare di nuovo). Se invece è meglio togliere il riferimento, a chi ha chiesto in privato ho già risposto.
N.B.: è da fornire il numero di partita IVA se non si vuole pagare il 19% di tasse tedesche.
-
teo
ho visto il sito beamer.....adesso costa 847euro come in italia..non vale piu' la pena...poi il tuo mess privato non l'ho potuto vedere a causa popup bloccato...rimandalo per piacere.grazie!!
-
Citazione:
il tuo mess privato non l'ho potuto vedere a causa popup bloccato...rimandalo per piacere.grazie!!
[OT] I messaggi privati in forum realizzati con vBulletin come questo, li puoi consultare dal menu di sinistra alla voce Profilo>Messaggi privati>Elenco messaggi.
-
sanyo z5
chi mi sa' dire qualcosa del sanyo z5?magari se il nero e'migliore del panny 100..grazie
un saluto per Marlenio!!
-
domanda?
nessuno conosce o possiede il sanyo plv-z5?