Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robia
Il firmware attuale è l' 1.45. Qualcuno ha già provato a fare l' aggiornamento e ha qualche suggerimento da darmi?
Grazie.
Anche io e fblasot abbiamo prvato a fare l'aggiornamento ma non ci siamo riusciti.
La versione del mio firmware è 1.29.
Ho scritto alla Pioneer chiedendo spiegazioni ipotizzando che loro abbiano sbagliato qualcosa (per esempio il nome del file .mem) nel file che contiene il firmware.
A questo punto visto che siamo già in tre a non riuscire a fare l'aggiornamento credo che l'ipotesi errore nel file sia sempre più concreta.
Se vuoi scrivi anche tu a Pioneer per chiedere spiegazioni ti metto l'url:
http://www.pioneer.it/it/showContact.do
Comunque visto che al momento io non ho nessun problema con il mio 550HX, dell'aggiornamento mi importa fino ad un certo punto, aspettiamo e vediamo che succede.
Ciao
-
Ti ringrazio per la risposta, ho provveduto anche io a inviare richiesata di supporto alla pioneer. Anche io non ho alcun problema con l' attuale versione del firmware, è semplicemente per stare aggiornato e per verificare se ci sono implementazioni. Se escono aggiornamenti penso e spero che siano per migliorare qualche cosa.
Ciao
-
Effettivamente aspettiamo la loro risposta...
E' interessante cmq. che trake avendolo preso da più tempo di me e Robia abbia la versione 1.29 mentre noi la 1.45 che lo abbiamo da meno di 15 gg: almeno questo vuol dire che Pio prima di metterli in commercio li aggiorna...
@trake:
con il passaggio alla 1.45 hanno risolto
- that the recorded title is distorted with a DTV timer recording in 525 system when the line input system is set to 525 system
- that the unit Will not change the photoviewer page when the cursor is moved to "Read Next" and start the slideshow.
- that the unit Will not output DTS audio when the DVR is connected to a receivers by HDMI and FWD scanning is stopped.
- that the unit Will change the audio output from Dolby Digital 5.1ch to LPCM 2ch when the DVR is connected to a
receiver by HDMI and FWD scanning is stopped.
- Enhanced recording ability on JVC 6x DVD-RW
magari sono condizioni che tu non riprodurrai mai...vuoi perchè il sistema in italia è 625 linee e la tua connessione è HDMI->DVI e quindi niente audio direttamente dall'HDMI, e poi l'aggiornamento ad 1.50 sarà sicuramente a breve...mica come la DS, vero ?:D
-
Ciao,
le istruzioni per aggiornare il firmware del 550 sono quelle relative al modello DVR-630H.
http://www.pioneer.eu/files/eur/Down...0H530H433H.pdf
NON quello generiche per tutti gli altri che trovate qui
http://files.pioneer.eu/files/brochu...te_Italian.pdf
che non funzionano.
Ciao
Davide
-
Provato anche con questa procedura ma stesso risultato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmanconi
Ciao,
le istruzioni per aggiornare il firmware del 550 sono quelle relative al modello DVR-630H.
Ho appena provato ma niente.
Tu ci sei riuscito?
Hai il 550HX?
Come hai masterizzato il CD? Io ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente!
Ho provato anche con un DVD-RW, ma anche cosi' nulla accade.
-
Come non detto AVEVI RAGIONE!!!!!
Dimenticavo di lasciare aperto il cassetto DVD!
Gazie mille
Aggiornato a versione 1.50
-
Bene,
questa sera proverò anch'io, famiglia permettendo...
Però una tiratina d'orecchie alla pioneer ci va...
Il bello è che il documento del 630 l'ho letto ma ovviamente non l'ho considerato dato che il 550 non compare nella lista...
-
@Trake
ho anch' io seguito le istruzioni 630 ma non ho ottenuto nessun risultato, ora provo a rimasterizzare. Tu hai usato un CD-R o un -RW?
-
Un CDR,
ma sei sicuro di premere il tasto stop invece del tasto rec stop?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmanconi
Un CDR,
ma sei sicuro di premere il tasto stop invece del tasto rec stop?
CDR anch'io, ma non dovrebbe essere importante funziona anche un CDRW.
Bisogna ricordarsi di tenere il cassetto a perto e non chiuderlo.
Bisogna prima premere "stop rec" tenerlo premuto e poi premere anche "play".
-
Ce l' ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però ho dovuto fare un CDR.
-
Anch'io ho aggiornato seguendo le istruzioni del 630 ed usando un cd-rw masterizzato a 10x.
Prima dell'aggiornamento mi sono segnato le versioni vecchie ed ecco il confronto (tra parentesi le precedenti).
Version 1.50 (1.45)
SysCon REL_156 Rev. 1.6283.4.63 (1.46 Rev. 1.6283.4.47)
TunerCon 1.193 (1.193)
Drive DVD-RW DVR-L12X 1.06 (DVD-RW DVR-L12X 1.06)
DTB H: 430 (430)
DTB S: 120 (116)
DTB B: 13A6 (13A6)
AV Enc Ver. 3.5.3 (3.5.3)
Le info le ho ottenute tramite il "service/diagnostic menù" richiamabile tramite il comando ESC+DISPLAY del telecomando "pioneer service remote GGF1381".
Se avete un harmony potete programmare un nuovo DVD Recorder scegliendo come marca pionner e come modello GFF1381; potete evitare di associarlo ad un'attività ma lasciarlo come semplice device.
PS:
dopo essere entrati in service con ESC+DISPLAY per ciclare sulle videate premere DISPLAY; per uscire ESC.
Occhio a non fare danni con il service mode...
-
Ciao,
io non ho avuto risposta dalla pioneer in merito al fatto che le istruzioni per l'aggiornamento fw non sono corrette e con la richiesta di come fare, e voi ?
Non è tanto carino nei nostri confronti...
Meno male che dmanconi ci ha dato una bella dritta se no eravamo ancora ad aspettare, non che l'aggiornamento fosse cosa vitale...
-
Pure io nessuna risposta............ speriamo che il supporto non abbia questi standard e sia solo dovuto al periodo feriaiolo.