Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pippeis
sono due cose separate. ho dei impianti separati per musica e HT ma al momento non ho lettori...
ciao...
se hai già gli impianti separati cerca di continuare per quella strada;)
se reputi importante l'aspetto video vai col 3930 tanto credo che per almeno un annetto rimarrà al top tra i lttori dvd sd(almeno nella sua fascia di prezzo)
-
potresti prendere in considerazione anche i primare dvd26 dvi,buon prodotto,ottima fattura,bella estetica,l'ho avuto in possesso quando avevo le 804S assieme al pre sp31 e i finali A 30.2 e A 30.3 suonava bene,in modo corposo,fluido,lo utilizzavo sia per ht che cd.
Nuovo lo treveresti a 1400
-
Citazione:
sono due cose separate. ho dei impianti separati per musica e HT ma al momento non ho lettori...
ciao...
Non intendevo quello, ma cosa preferisci:
ascoltare BENE la musica o
vedere BENE i film ??
Io preferisco ascoltare musica che vedere film quindi do più importanza a quello (e di conseguenza più "budget").
;)
-
Citazione:
Scusa Pippeis, allora alla fine di tutto questo thread, dopo tanti ascolti, mi pare d'aver capito che non hai ancora scelto; o sbaglio?
La tua idea originaria sul Marantz SA7001 (normale o KI) è quindi abbandonata? L'avevi poi ascoltato?
Io l'ho fatto (non la versione KI) e mi è piaciuto molto; credo sia il lettore che possa fare al caso mio. L'unica mia esitazione è sull'ascolto del SACD sul 2 canali. E da qui di fatti nasce il paragone con il NAD 542 che invece è un lettore solo CD.
Anche se devo ammettere che in ogni caso (anche solo per CD) il 7001 è un'ottima meccanica.
Pareri a riguardo?
-
che non c'è paragone ad ascoltare un sacd 2ch paragonato ad un cd semplice
.....a favore del sacd ovviamente;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Donnie
Scusa Pippeis, allora alla fine di tutto questo thread, dopo tanti ascolti, mi pare d'aver capito che non hai ancora scelto; o sbaglio?
Le scelta si avvicina... aspettavo di sistemare un po' di cose a casa prima di decidere, le sto sistemando ora quindi a breve lo prenderò. Nel frattempo proponevo alternative e studiavo nuove soluzioni ma alla fine la scelta del marantz mi sembra la più sensata, anche per le mie complicate esigenze del momento... :)
ciao...
-
Citazione:
ciao...
Valuta anche il Denon DCD 1500AE che sempre un SACD
-
Un CD player, secondo me, eccezionale: l' AH! Njoe Tjoeb 4000 (leggi Njoe Tjoeb = New Tube) a valvole e upgradabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max916
se reputi importante l'aspetto video vai col 3930 tanto credo che per almeno un annetto rimarrà al top tra i lttori dvd sd(almeno nella sua fascia di prezzo)
qualcuno sa come sono le uscite dei 5.1 canali, sfruttando cioè il suo decoder?
ciao...