Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
se collego il skyhd all'875 via hdmi dovrei avere un buon miglioramento nella visione dei canali SD????:rolleyes: :confused:
In teoria si :boh: ...
Dato che anche tu hai l'XE1, sai quanto bene upscala i dvd sd, essendo lo stesso processore presente nel'875 (Reon VX50) dovrebbe quindi fare un eccellente lavoro con tutte le fonti sd in ingresso.
-
Proprio per le noti capacità del Reon VX50 che sarei molto interessato all'acquisto dell'875, soprattutto per migliorare la visione di SKY SD. Questo mi permetterebbe di evitare l'acquistodi un rocessore video esterno con tanti ringraziamenti da parte del mio conto in banca:p Ma vediamo ancora un pò, in fondo sono appena usciti;)
-
Sto seriamente pensando di prenderlo (specialmente per il Reon:D ).....qualcuno di voi l'ha già ordinato :confused: ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
In sostanza dice che usando l'onkyo e in parallelo lo scaler Crystalio II almeno sui pochi canali SD provati, SI VEDE MEGLIO CON L'ONKYO :eek:
Non cambiamenti tra notte e giorno, ma la differenza si vede.
Non voglio scatenare polemiche, ma onestamente la cosa mi lascia davvero molto perplesso. Di certo questo Onkyo avrà un'ottima sezione video, ma arrivare a dire che si comporti meglio di un processore video separato, di fascia alta, come il CII, che costa più del doppio di questo sintoampli, mi pare un'assurdità. E la cosa strana è che questo venga affermato non da una persona che si è limitata a una prova di visione, ma da uno che il CII lo possiede...
Se così fosse, potrei vendere il mio VP50, e con i soldi guadagnati comprare l'875 mantenendo la stessa qualità video... e farci pure la spesa... Sarebbe bizzarro, no? :rolleyes:
Sono dell'idea che per chi non possiede un processore video separato un ampli con queste caratteristiche costituisca una valida soluzione per migliorare anche la parte video delle proprie sorgenti, senza acquistare un processore separato. Ma per chi già possiede un buon (se non ottimo) processore video, mi rifiuto di credere alle parole dell'utente di AVS. Beninteso, se venissi smentito sarei il primo a mettere sul mercato il mio VP50 passando all'875... e liberando anche un ripiano del mio rack... Ciao!
Ettore
-
Io credo che, se stanno le cose come dice quell'utente, il processore esterno separato possa servire ad avere tanti settaggi per configurazioni particolari, tipo chi ha una lente anamorfica o chi intende regolare il gamma in molteplici punti, fungere da switch video, ottenere un'ottima conversione sulle uscite analogiche.
Per tutti gli altri utenti (il 99%, peraltro) basti ed avanzi il Reon, che secondo me cmq tra poco si troverà anche sui display dei cellulari :D
-
Ma il reon entra in funzione solo tramite HDMI oppure anche in component magari attaccandoci un decoder satellitare?!
Denghiu' :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Ordinato l'875 oggi.
Appena arriva a loro me lo spediranno!!!
Ti è arrivato ??
Sono curioso lo so, ma appena ti arriva fai sapere qualcosa anche a noi, grazie !!
-
da fonte sicura i primi 875 in garanzia italia arriveranno nei negozzi la prima settimana di agosto
ciao
-
Prima settimana di agosto? Da lunedì insomma.
Quasi quasi un pensierino serio ce lo faccio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
arriveranno la prima settimana di agosto
Lo attendo per il prossimo venerdì,o la va o la spacca.......insomma o venerdì o a fine agosto......
-
Delle volte non è che esiste scaricabile il manuale? Magari in italiano sarebbe il top...
-
Che io sappia purtroppo il manuale c'è solo in inglisc...Che tra l'altro mi pare sia lo stesso dell'805...
-
Mi ricordavo bene...Nel caso volessi dargli comunque una sbirciatina questo è il link:
http://63.148.251.135/redirect_servi...5_875_B_En.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da taboon
Ti è arrivato ??
No, per ora latita...
Danno come prevista spedizione il 30 luglio...
Ma novità di oggi, il semaforo (su onlinestore) è diventato verde (per l'875)!
-
Vale la pena ??
Domanda da 'gnorante....con il mio HD Ready avrei dei benefici dal Reon nella visione dei canali SD o no ???
O in qualsiasi caso interverebbe lo scaler del TV ??
Il dubbio mi attanaglia...!! :confused: :confused: