Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
La trasmissione notturna della diretta dell'ASG è stata spettacolare (non sui livelli del superbowl, ma poco meno); le repliche diurne, pur non raggiungendo il medesimo livello razor (a causa della maggiore compressione del bit-rate durante la giornata), restano comunque molto godibili.
Confermo .... la diretta è stata veramente fantastica, mentre le repliche non offrivano lo stesso tipo di impatto visivo (nonostante erano godibilissime).
E' proprio vero che l'Alta Definizione "nostrana" ha poco o nulla da spartire con il vero HD che è presente in altri paesi :(
-
ma tu lo guardi il basket in hd italiano ?
direi che rispetto a quello visto NBA perdera' al max un 5%...
io non so voi ,ma sul mio sony le partite dai palazzetti (cioe' senza l'erba e i problemi che porta..) sono fantastiche
-
E' vero la qualita del basket Ita è veramente buona e quasi sempre... cosa che nel calcio non accade sempre...
Però l'ALL STAR game era di un altro pianeta!!!
-
Ma oltre ad avermi fatto venire una "bava tanta" per l'invidia ..... non è venuto in mente a nessuno (proprio a nessuno) di collegare un bel HD e rippare le dirette delle finali e dell'All Star week end ?
Così poi qualcun altro (chessò ... tipo ... ME :D ) poteva rivedersi lo spettacolo dell'arte in movimento ......
come si dice ... I love NBA ..... :p
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Questo non lo sapevo...Quando andrò negli States ne farò una bella scorta ;)
se ti "accontenti" puoi comperare in arretrato la collana "I love NBA" in DVD pubblicati dalla Gazzetta dello Sport.
Sono riedizioni di "vecchie" VHS che ogni appassionato con la A maiuscola possiede da qualche anno, ma insomma ... come si dice ... piuttosto di niente ... è meglio piuttosto. No ? :p
Mandi !
Alberto :cool:
-
Rispolvero questo topic dopo le prime due partite della finale NBA di quest'anno: bellissime le immagini (da urlo la sigla iniziale coi campioni del passato che si sfidano sotto canestro e da svenimento alcuni super-slow motion durante i match), specie durante le dirette notturne; peccato per la scelta incomprensibile del management Sky di lasciare Tranquillo e Buffa (due fuoriclasse del commento sportivo) a commentare le finali da Cologno Monzese... Se non li mandi a commentare una serie finale Celtics-Lakers, quando li mandi a commentare dal vivo? :cry:
Bye, Chris
-
In piu' un conto e' commentare dal vivo ad orari umani,un altro alle 3 di notte in studio a rischio abbiocco...problemi di budget?
-
Beh, se invece di Tranquillo e Buffa ci fossero stati Civoli o Nesti, l'abbiocco ce lo saremmo sicuramente beccati noi! :D
Saranno anche problemi di budget ma allora non capisco perché mandare Marianella e Vialli alle finali di coppa di lega inglese, per dirne una. A meno che, vista la caratura della sfida Celtics-Lakers, la NBA non abbia sparato altissimo per concedere un posto dal vivo ai telecronisti stranieri... Boh!
Bye, Chris
-
Soprattutto perchè è la prima volta che succede a mia memoria dopo anni di presenza dal vivi... molto molto strano... io ho pensato a qualcosa relativo ai diritti dato che Sportitalia ha coperto tutto l'anno e i play-off in maniera totale (tranne le finali) e poi ha lanciato il sito ufficiale della NBA in italiano sul sito di sportItalia... quindi qiualcosa ci deve essere stato...
Rientrando in tema topic: QUALITA' SEMPRE HAI MASSIMI LIVELLI!!! anzi di più :sbav: :sbav: :sbav:
E che figata registrare in HD e vedersela il giorno dopo senza problemi
PS: attenzione a spoiler sui risultati o vi ammazzo:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
che figata registrare in HD e vedersela il giorno dopo senza problemi
L'hai detto, ragazzo. L'hai detto. :cool:
Bye, mysky Poles
-
Che peccato avere questo ben di Dio di tecnologia per una finale che a mio modesto parere non raggiunge minimamente il pathos delle mitiche serie dei Bulls(vedi 1993 con Phoenix e 1997 con Utah)...all'epoca mi toccava smanettare col cacciavite dietro allo scatolotto di Telepiu' per avere una buona sintonia...
-
@Giangi
Per carità, da appassionato, i Bulls erano divertenti da vedere e Jordan era Jordan.
Però, sinceramente una finale Lakers-Celtics, considerata la storia dei 2 clubs...non credo si possa sperare in nulla di meglio.
ovviamente imho
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Però, sinceramente una finale Lakers-Celtics, considerata la storia dei 2 clubs...non credo si possa sperare in nulla di meglio.
Come non essere daccordo! Ricordo le mitiche partite Larry Bird vs Magic Johnson e compagni..comunque che invidia per coloro che riescono a vedersi le finali NBA in HD.
Buon divertimento!
-
Appunto,Bird,Magic e compagni...Parish,McHale e Kareem...credo che a livello di attributi avrebbero preso questi di adesso a pallonate...peccato non esserseli goduti,loro si',in HD.Ma forse il problema e' che si diventa vecchi!
-
Insomma... ogni epoca nello sport è figlio della propria epoca sociale. Lo stesso discorso che fai nel basket, potremmo farlo nel calcio o ancora di più nel tennis (dove sono cambiati addirittura materiali e stili di gioco, e in modo radicale).
Anzi, ti dirò che questa serie finale di NBA e alcune storie di vita dei suoi protagonisti (vedi Leon Powe, eroe di gara-2 e costretto in tenera età a fare vita da clochard con madre e 4 fratelli a causa dell'assoluta povertà, o lo stesso Pierce, nato e cresciuto a pochi metri dal Forum di LA e uomo squadra dei suoi nemici giurati dell'infanzia) non hanno nulla da invidiare a quelle dei protagonisti di due decenni fa. Sulla tecnica individuale si può disquisire, ma gente come KG o Kobi non credo si possa discutere più di tanto, onestamente. Avercene di serie così.
Bye, Chris