"Le hanno detto salviamo i coloni, lei ha capito vi diamo i cog****i e si è arrualata subito."
Alien 2
Visualizzazione Stampabile
"Le hanno detto salviamo i coloni, lei ha capito vi diamo i cog****i e si è arrualata subito."
Alien 2
"Colui che è amato dalle folle, o muore subito e diviene un eroe, o vive troppo a lungo finendo per essere odiato"
Da Batman il Cavaliere Oscuro.
:sbavvv: :eek: BELLISSIMO!:eek: :sbavvv:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
non vale...!!
l'avevo già scritta :p
e poi mi sembra che non era una "Lei" ma un "Lui" a chiedere "Sei pronto?"
in ogni caso, strepitosa....
ciao,
Lorenzo
Ooops, scusa Lorenzo, mi era sfuggita la tua citazione.
Quanto al lei o lui probabilmente hai ragione. Sono anni che non rivedo quel film...
ma figurati, scherzavo...!Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
vorrà dire che la prossima volta che vengo dalle tue parti (purtroppo sempre per lavoro, dalle parti di Mosnigo di Moriago) mi offrirai un prosecchino....:hic:
ciao,
Lorenzo
"Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo"
American Beauty
"La più grande beffa che il diavolo ha fatto all'umanità è stata convincere il mondo che lui non esiste"
I soliti sospetti
"Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente"
Braveheart
"Ernest Hemingway una volta ha scritto: il mondo è un bel posto, e vale la pena di lottare per esso. Condivido la seconda parte"
Seven
"Quanto sei alto, soldato ?"
"Signore! 1 e 73, signore !"
"Un metro e 73 ? Prima non facevano pile di merda così alte!!"
Full Metal Jacket
"Sei tu un Dio?"
Ghostbusters
"spangler, quando ti chiedono se sei per caso un DIO, tu DI' DI SI!!!
walk on
sasadf
Coraggio, fatti ammazzare!
grande clint!
'Due cose hanno importanza nella vita, le p... e la mia parola, e le ho sempre onorate entrambe.'
Tony Montana by Scarface
'marca Budavari! marca Budavari! marcalo marcalo MARCA BUDAVARI!'
'Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti!'
Palombella Rossa
Ancora Moretti:
-Lei non faccia il tunnel!
-Cosa?
-Lei mi sta scavando sotto, mi toglie la panna, la castagna da sola sopra non ha senso. Il Mont-Blanc non è come un cannolo alla siciliana che c'è tutto dentro, è come uno zaino: lei se lo porta appresso per un mese e sta sicuro. Il Mont-Blanc si regge su un equilibrio delicato, non è come la Sacher Torte...
-Cosa?
-La Sacher Torte...
-Cos'è?
-Cioé lei non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!...
-No.
-Va be' continuiamo così, facciamoci del male!!!
Bianca (l'ho visto 11 volte -non prendetemi per pazzo, anche se lo sono)
"La luce che arde con il doppio di splendore brucia per metà tempo, e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e 2 le parti, Roy..."
da Blade runner
Te la pruzzi com'è - Snatch
Principessa Leila: "Ti amo"
Ian Solo "Lo so"
"Davvero vogliamo come consigliere scolastico Peter Griffin? Stiamo parlando di un uomo convinto che il plurale di dito sia mano, signori!" - I Griffin
non ricordo da quale film di Leone provenga , ma ad occhio recita così :
"quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, l'uomo col fucile sà di essere un uomo morto...."
max996
Il senso della frase era esattamente l'opposto. E' "l'uomo con la pistola è un uomo morto".Citazione:
Originariamente scritto da Max_996