nn centra nulla basta pippe mentali o monster o niente 1080p ormai è kiaro.Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
Visualizzazione Stampabile
nn centra nulla basta pippe mentali o monster o niente 1080p ormai è kiaro.Citazione:
bene. allora lascio perdere samsung .
allora compri ciofeke:-)
he certo............. sony e sharp sono proprio delle ciofeke
Citazione:
Sony e sharp non ci vanno proprio in VGA 1080P di default...quindi...
non ancora . poi per i problemi che sento dire samsung mi sembra che di problemini ne abbia.
ma se lo compro adesso ci sono sempre questi problemi ho e' un difetto dei "vecchi " m86 46" magari anno agg. il tv???
Bella domanda...:D
voglio un tv da 46 ma non voglio comprare una cosa che gia so ha dei problemi ...
non ha problemi devi sono comprare il cavo adatto. non è niente di tragico!Citazione:
Ripeto: qualcuno ha provato più cavi sulla stessa tv?
Altrimenti parliamo di niente.
giustissimo
Novità:
Sono entrato nel Service Menu la mia versione firmware è:
T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR1004
un utente inglese che gli funge ha questo firmware preso da service menu:
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Apr 06 2007
11:20:38
il mio è del 20 marzo 2007 il suo del 6 aprile ed è un 1010...ecco svelato l'arcano...
--------------------------------------------------------------------------------
postate i firmware sia di chi funge sia di chi non funge cosi vediamo di definire sto cavolo di problema e farci un bell'aggiornamento ;)
postate i firmware sia di chi funge sia di chi non funge e anche le date di acquisto della tv!!!!!!! cmq col monster funziona in ogni caso!
Dopo aver deciso di non postare più in questo forum come forma di protesta per la sospensione subita (3 giorni) ho deciso di fare un'eccezione a questa regola perchè l'informazione mi sembra molto rilevante!
Sono possessore del 52m86 e oggi ho acquistato il cavo vga della 360 ufficiale e settando la risoluzione 1920 * 1080 funge!
Il mio firmaware ( da menu di servizio )è:
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Mentre sul menu del DTV appare tutt'altro!
T-TLPMPEUD-1004
T-BDPMPEUS-1000
Sperando di aver fatto cosa gradita agli "utenti" del forum, torno nel mio silenzio! Ah dimenticavo pannello SQ01!