L'ultimo in germania si trova con audio ITA. C'è scritto chiaramente sul 3d di Jimbo. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Visualizzazione Stampabile
L'ultimo in germania si trova con audio ITA. C'è scritto chiaramente sul 3d di Jimbo. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Eccomi qua... Non avevo ancora guardato il primo film in BR e naturalmente pure il mio è fallato :(
Il disco fa parte di un cofanetto trilogia e i codici sul retro sono questi:
BIY0085402Z3B
cod. barre 8717418120146
Devo ancora mandare un pm a Highlander per avere la mail di "protesta" o si può avere direttamente qui?
Nella mail devo anche chiedere gli omaggi, arrivano ancora a qualcuno? Serve per caso lo scontrino di acquisto? Perchè non so dove sia...
Purtroppo continuano ad utilizzare gli stessi codici sia per la copia corretta che per quella fallata.
Io ho la copia corretta ed ho gli stessi codici della tua.
... benvenuto nella compagnia delle indie :asd:
http://www.fantasymagazine.it/imgban...LI/beckett.jpg
... che ve ne pare di queste 2 foto trovate sui forum ??? :asd:
http://www.deadmentellnotales.com/on.../3jackasia.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/886...opiath9bo4.jpg
essendo anche io interessato all'acquisto del BD di pirati dei caraibi ed avendo letto qui della versione difettosa mi sono messo a cercare in giro per negozi.
magari sarà una stupidaggine ma ho scoperto che per lo meno 2 versioni diverse esteriormente esistono... in una il bollino siae ha un codice che inizia per 00 nell'altra inizia con la lettera A.
può essere questo un modo per distinguere la versione difettosa?
ragionandoci sopra un po' direi di no visto che i codici sul bollino siae del 2° e 3° film iniziano pure per A e se non sbaglio qualcuno ha trovato la versione difettosa nel cofanetto assieme proprio ai due seguiti, ma per lo meno sembrerebbe che le copie con il codice che inizia per A siano più recenti... magari c'è una probabilità minore di ritrovarsi con una copia difettata?
vorrei proprio comprare questo film ma l'idea di dovermi poi sbattere per farmi cambiare un eventuale copia difettosa mi rompe un po' :p
:)
Il mio che è una copia corretta, sul bollino SIAE c'è la lettera A con un asterisco davanti.Citazione:
Originariamente scritto da Manp
mi e' arrivato oggi il cofanetto ordinato circa una ventina di giorni fa da dvd***re. effettuato fotogramma nelle parti incriminate . il bd e' ok e il numero del codice siae inizia per 00, quindi senza asterisco e senza lettera a. il fatto che la disponibilita' non era immediata ha fatto si che da questa fornitura "dovrebbero" esserci solo le copie buone almeno per quanto riguarda il sito dove l'ho acquistato .
Preso il cofanetto (era in offerta) e a una prima occhiata anche il mio primo bd sembra fallato.ma lo tengo così.non mi immergo negli abissi di e-mail...sostituzioni e speranze di omaggi.piuttosto (ma forse è già stato detto) invece di aspettare le richieste di sostituzione,la Disney DOVEVA ritirare i prodotti fallati e sostituirli.punto.
sulla qualità video è già stato detto tutto.livelli di riferimento.piuttosto leggendo il 3d mi sono imbattuto in questo post che riportava SS del film,comparandoli con il dvd
ora siccome sempre + spesso mi imbatto in siti che confrontano il bd con il dvd sarebbe ora anche di smetterla (parlo di chi gestisce i siti) di "taroccare" certe immagini.mi spiegoCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
neanche il mio peggiore dvd si vede come gli SS postati
le immagini del bd si avvicinano moltissimo alla realtà anche se il sospetto di un ulteriore aggiustamento c'è.ma il dvd nella maniera + assoluta non si vede così (tra parentesi uno dei migliori dvd).non credo che il bd per affermarsi abbia bisogno di questi "aiutini".non ne ha bisogno
Forse non lo ricordi più, ma il dvd si vede esattamente come negli screenshot postati.
Benvenuto nell'assuefazione da hd :p
Ciao
Luigi
Ma proprio no.ho messo su ,subito dopo il bd, il dvd e lo vedo 100 volte meglio rispetto agli screenshot.quegli ss(del dvd) sono sfocati "ad arte".ancora adesso guardo dei dvd (mica solo bd) e uno schifo così su titoli di punta,mai vistoCitazione:
Originariamente scritto da luipic
questa poi rasenta il ridicolo
http://www.zonadvd.com/imagenes/arti.../piratas5.html
Mi trovo d'accordo con luctul... il dvd si vede come negli SS, però basta un minimo di upscale fatto con criterio che migliora, comunque il BD rimane (specialmente per questo titolo) abbastanza superiore (poi c'è il discorso audio)
Allora non siamo d'accordo per niente!!!:D io vedo moooolto meglio degli ss.e ho fatto la prova(per sicurezza onde evitare il discorso upscaling) anche su plasma sd e lettore dvd panasonic da 42 euroCitazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
il discorso non è la differenza tra bd e dvd che è enorme(ci mancherebbe).il discorso è che il dvd si vede meglio di quegli ss.tutto qui
Quoto. Vabbè che il dvd normale sia scarso ma quegli screenshot sembrano dalla soggettiva di un orbo o di uno molto ubriaco! :eek: Ciò non toglie che il BD è di un altro pianeta. :D
Comunque gli screenshot sono quelli, non è stata fatta una furbata da chi ha fatto quella recensione, semmai forse l'ha fatta la Disney abbassando volutamente la qualità dell'encoding del dvd, ma quelli sono frame presi dal disco, non sono foto fatte ad un tv o a uno schermo
Intendevo dire che il DVD si VEDREBBE come quegli screenshot se non ci fossero le qualità dei lettori e delle tv nel migliorare l'immagine... quegli ss evidentemente sono stati scattati con un lettore DVD veramente scarso