si può sempre aggiornare chiamando l'assistenza. ne vale la pena perchè questa tv è superlativaCitazione:
Originariamente scritto da Homer36
Visualizzazione Stampabile
si può sempre aggiornare chiamando l'assistenza. ne vale la pena perchè questa tv è superlativaCitazione:
Originariamente scritto da Homer36
puoi ordinarlo e pagarlo quando arriva aale stesse condizioni e offerte di oggiCitazione:
Originariamente scritto da 5auzer
io ho chiamato ora MW (di parma) e non avevano più disponibile il 40" M86 samsung e mi ha detto, all'inizio, che potevo usure l'offerta SOLO per gli LCD disponibili, non era possibile prenotarne uno che deve ancora arrivare.
Poi un collega gli ha detto che ne scaricano di nuovi oggi in magazzino,quindi dovrei fare in tempo (ma avrei preferito andare sabato, anche se non lo trovo, ero disposto ad aspettare le nuove consegne, a patto di poter usare l'offerta...).
Ma qualcuno di voi, anche se il tv non era disponibile, ha usufruito lo stesso dell'offerta? A me hann detto che non si può...
io lo devo prendere dal sito internet, e se non cè non posso metterlo nel carrello :(Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
a chi interessa adesso è disponibile online il 40
sto impazzendo ad aspettare il 46 :(
Ragazzi, ho appena acquistato online sul sito del mediaworld il 46 a 2300 euri, e ora sono gia terminati, che c..o!!!
Era una settimana che aspettavo come uno psicopatico la disponibilità controllando il sito ogni 5 minuti.
Scusate la rottura ma dovevo dirlo a qualcuno...
Complimenti vivissimi...che bestia 46"...!!!Il mio 37" sembra già qualcosa di gigantesco, se solo pensiamo che solo pochi anni fa, il 32" era il sogno di tutto...ormai è visto come i vecchi 15" ghghghghgghghgh...Citazione:
Originariamente scritto da mangozzz
correte 46 m 86 disponibile online... DA MW
... entrate nel menù e premete il carrello
SVEEEEEELLLLLTTTTTTIIIIII
http://compraonline.mediaworld.it/we...OLLICI=&page=2
PRESO il 46
;) ;) ;) ;) ;) ;)
adesso?
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Pido
hehe, no in realtà è una settimana che aggiorno quella pagina di mediaworld, e me ne sono accorto alle 2 e 30 circa :)
ho passato giorni terribili dove mi svegliavo tormentato in piena notte per andare a vedere il sito mediaworld
io l'ho ritirato venerdì scorso...
il tuo stesso tv :D
però avvisare può essere utile ad altri ragazzi che lo cercavano e non lo trovavano..
in questo momento sino disponibili 40/46 online ad un prezzo davvero ottimo...imperdibile direi :D
appena acquistato il 46 su mediaworld......speriamo bene x il firmware
grazie x il suggerimento sulla disponibilità online......
:D :D :D :D :D :D :D
figurati...
:D