Qualcuno sa cosa cambia tra gli elite e quelli normali ?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa cosa cambia tra gli elite e quelli normali ?Citazione:
Credo che la differenza stia nel fatto gli Elite FHD hanno in più il "Digital Colour Filter III Plus" rispetto ai FHD Normali che dovrebbero essere identici agli "High End" della serie XGA non FHD tranne ovviamente nella risoluzione e nel contrasto.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Io avevo quotato la serie XGA. Cosa cambia tra gli Elite XGA ( che escono a luglio ) e gli XGA normali ( che escono a Giugno ) ?Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Ops scusami, pensavo parlassi dei FHD essendo nella sezione dei Full. Allora credo che tra i due cambi solamente l'avere o meno la funzione di controllo di contrasto e luci (Optimum mode)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Non riesco a capire il mistero che circonda questi schermi 8g.
Non trovo un sito dove ci sia almeno una" prima impressione"sui nuovi Pio.Se sono così rivoluzionari,una piccola recensioncina la meriterebbero.
Comunque ho provato ha chiedere notizie sui prezzi,questa mattina all'Unieuro,ma nessuno sa niente.Per mia cultura personale(!) il commesso mi ha suggerito di non spendere soldi per un tecnologia (il plasma ovvio) ormai morta e superata dagli LCD.No comment::p
Probabilmente nessuno ne è ancora in possesso per cui per le recensioni occorre attendere che siano prima venduti:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Sirpent
Su questa affermazione si potrebbe discutere a lungo.Citazione:
Credo che le tecnologie, sia plasma che LCD, siano tutto meno che morte.
La prova di questo è la continua evoluzione dell'elettronica interna che mira ad ottenere risultati sempre migliori.:sborone:
Il mio modesto parere.
Se fosse davvero così prenderei quello normale visto che le elaborazioni dinamiche non mi sono mai piaciute ( dopo tutto il tempo che uno passa a regolarlo ! ). Ma mi sembra strano che la presenza di quella sola funzione giustifichi un aumento di prezzo di 500$.Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Naturalmente ho postato il commento del commesso solo per fare un pò di ironia sui presunti esperti dei centri commerciali..Per quanto riguarda l'evoluzione tecnologica dai un,occhiata qui"http://www.advanced-pdp.jp/fpd/english.html#3" ........per chi crede che il plasma sia morto.Ciao
I commessi nei centri commerciali sono completamente impreparati ( a volte mi chiedo se li raccattano per strada ). Basta questo grafico che mette a confronto la capacità di riproduzione dei colori per dimostrare che gli LCD continuano e continueranno a sukare in confronto ai plasma.Citazione:
http://forum.hjemmekino.no/files/pic5.jpg
Semplicemente SBALORDITIVO :O
http://i47.photobucket.com/albums/f1..._Sko/8GPio.jpg
La capicità di riprodurre i colori perfettamente anche a 0 luminosità lascia senza fiato.Citazione:
Pensa che c'é ancora gente che dice "non aspettare, prenditi un 427 e godi" :D
Lo avevo intuito:DCitazione:
Ba' ,io e' da 1 mese ormai che dico di aspettare la nuova generazione,e le immagini ed i commenti x ora mi/ci danno ragione :)
E' un passo in avanti notevole,ed i prezzi mi sembrano pure equilibrati :P
Siamo sicuri che possiamo dare un giudizio oggettivo solamente visionando delle foto???
E chi sta valutando solo dalle foto,mi sono documentato nei forum stranieri e non dove ci sono reportage di gente che li ha visti a Roma nei giorni scorsi :)