Mi fa piacere che questo thread sia diventato il posto dove trovano spazio gli sfoghi di giuventini e milanisti frustrati...:D :D
Visualizzazione Stampabile
Mi fa piacere che questo thread sia diventato il posto dove trovano spazio gli sfoghi di giuventini e milanisti frustrati...:D :D
Non ti preoccupare: dall'anno prossimo ci sarà certamente un thread dove far sfogare gli interisti per i prossimi 17 18 anni circa :D :D :D
Poi magari torna trapattononno novantenne e rivincete lo scudetto.
Nel frattempo compratevi il figlio di darko pancev, che è un campione e costa solo 200 milioni di euro :p.
Che ce vò: un aumentino alle tariffe telefoniche, un altro al prezzo della benzina ed il gioco è fatto ;).
Auguri.
l'arbitro chiuso nello spogliatoio aveva danneggiato la juve facendogli la partita con la reggina non credi Luke63 che uno che hà una cupola avrebbe avuto modi migliori per fargliela pagare che non chiudendolo in un misero spogliatoio?Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
a proposito degli intrallazzi con pairetto e company sono le intercettazioni mirate a farti credere che era solo Moggi a inciuciare e non gli altri ,sono convinto che se fossero complete il calcio italiano poteva chiudere,ed è per questo motivo che non ci hanno dato gli europei perchè quà in italia c'e la giustizia delle banane.
a proposito di intralazzi fai una riflessione su questo:
".....terna arbitrale e quarto uomo, sostiene la Procura, "si adoperavano per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra del Moggi e del Giraudo"
Avete capito, amici?
Per raggiungere " un risultato comunque favorevole alla squadra del Moggi e del Giraudo ", Carraro che ti faceva? Ordinava a Bergamo di raccomandare all'arbitro, nell'incertezza, di fischiare contro la Juve.
Ciò fa il paio con De Santis che, complice di Moggi, per depistare le indagini commetteva errori a catena sistematicamente contro la Juve, tant'è che la media punti della Juve con De Santis era la più bassa in assoluto ( vi ricordo poi quella finale di Supercoppa contro l'inter, con il gol regolare di Trezeguet annullato per fuorigioco ).
O con Paparesta, l'uomo rinchiuso nello stanzino, terrorizzato dalla mafia Moggiana che, dalla paura che il terribile Lucky Luciano gli precludesse la possibilità di far carriera, fece massacrare Ibrahimovic da Cordoba e Materazzi, senza nemmeno ammonirli, per poi squalificare lo slavo al primo cenno di reazione, facendogli così saltare il big match contro il Milan.
Capite che diabolica macchinazione che avevano ordito Moggi e Giraudo, con i loro loschi complici? Si facevano fischiare contro nei match importanti, si facevano annullare gol regolari, si facevano squalificare uomini decisivi, e tutto per buttare fumo negli occhi agli onesti investigatori della Procura
17/4/2007 (8:38) - NUOVO FILE D'INCHIESTE
Altre 52 società nello scandalo
dei dossier illegali
Una centralina della Telecom
Da Credit Suisse all'Eni, da Motorola all'Inter, in molti pagavano i "servizi" di Cipriani
PAOLO COLONNELLO
MILANO
Sono almeno 52 quelle individuate dalla Procura e segnalate, in un esposto di qualche mese fa, dalla difesa di Tavaroli. Si va dal Credit Suisse all’Eni, dalla Motorola all’Inter, a Prada.
L’elenco è ancora incompleto e viene aggiornato a mano a mano che gli investigatori aprono i file contenuti nel dvd sequestrato nel novembre di due anni fa negli uffici di Cipriani. E rappresenta un filone d’inchiesta finora inedito che va ben al di là della centrale di spionaggio impiantata nella Telecom. In altre parole, se il «sistema Tavaroli» funzionava nella società di Tronchetti Provera, è vero anche che ad avvalersene, attraverso l’efficientissima rete di spioni privati creata da Cipriani, erano in tanti.
Secondo l’istanza presentata dai legali di Tavaroli, solo poche di queste società «di primaria importanza» sono state individuate per esteso. Nei file contenuti in cassafote da Cipriani almeno 32 società erano indicate soltanto con le iniziali.
Meditate gente meditate
vivamo in un mondo pieno di truffatori ecco perchè dico poveri interisti che credono all'asino che vola(Moratti pecora bianca in mezzo pecore nere)
ma ripeto la vera verità verrà fuori a suo tempo:D
....qualcosa dovevamo lasciare anche a loro....!:DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Francesco
Detto da uno che fa il tuo mestiere suona come una bestemmia:mad:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
A proposito di ammonizioni preventive...mi ricordo circa TRENTA anni fa mio padre quando mi faceva notare gli ammoniti della nostra squadra (Udinese), i quali avrebbero saltato il match con la squadra big nella domenica successiva ;)
Ma c'è stato un campionato di calcio di serie A 2006/2007?:D
E noi siamo stati gli unici a non perdere con i Campioni...
:confused: :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Davvero non capisco cosa volevi dire...
In Italia vale la presunzione di innocenza. Principio che, ogni tanto, qualche cittadino crede di poter contestare .... sino a quando non tocca a lui avvalersene.
Mala tempora....:rolleyes:
:eek: Mi ricordate quei bambini che giocano, da soli, in un campo da calcio deserto: ad un certo punto li vedi avvicininarsi alla porta e tirare.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Ogni tanto, non sempre, quei bambini riescono anche a buttare la palla in porta e, puntualmente, esultano gridando goooool :D !!
...di solito si fanno anche la telecronaca da soli :D.
Con simpatia ;)
mi viene da ridere:D se c'è qualcuno frustrato questi sono i poveri interisti che non vincono da secoli perchè questo campionato giocato contro empoli palermo ,udinese roma totti-dipendente e con tutte le rovine altrui non lo puoi considerare tale,per non parlare dei record fatti sempre con queste oneste squadre:cry:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Quindi mi dispiace per te ma ancora un campionato di SERIE A dovete ancora vincerlo:D
lascia perdere:OCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il tipo che l'ha detto passa le notti nel mio locale ad ubriacarsi!(e dopo aver offerto a destra e a manca succhi di pera e menta, lascia conti allucinanti, vantandosi pure di fare il gestore lì dentro: io lo tengo lì perchè un moderatore :fiufiu: me l'ha chiesto come favore personale: fa pochi danni dentro il mio locale notturno e nn fa danni altrove:asd: )
cosa vuoi che possa sapere dei prinicipi costituzionali della nostra Patria?!?:sbonk:
walk on
sasadf
Nel sistema giudiziario italiano, di tipo "accusatorio", spetta all'accusa dimostrare la colpevolezza, per cui siamo innocenti, fino a dimostrazione avvenuta della colpevolezza, che perciò, era presunta!;)
Per cui in Italia vige la presunzione di colpevolezza e non la presunzione di innocenza che è, quella si, da stato bulgaro dell'antico regime:D
Anche se passo le notti ad ubriacarmi nel locale che ormai gestisco io, ne mastico ancora un po' di affari giudiziari:D
@sasadf
art. 27 c.2 Cost.: "L'imputato NON è considerato colpevole sino alla condanna definitiva." Ergo è ancora innocente, ovvero presunto colpevole.
Ma siamo fuori tema...qua si festeggia uno scudetto interista:ubriachi: :winner:
Forse frustrato è chi non si rassegna e dimentica che in "A" c'erano tutte quelle che rappresentano l'elite del calcio nostrano(Roma, Lazio, Milan, Fiorentina, Palermo) e che per par condicio (si scrive così?) abbiamo battuto, TUTTE, a casa loro.Citazione:
Originariamente scritto da halo
Il campionato sarebbe "declassato" perchè mancava la Juve? O è...declassante il sistema arbitri, la combriccola romana, le schede telefoniche e tutto il teatrino che la dirigenza juve attuava?
Bah, io da interista continuo a pensare che nei 2 campionati scorsi la Juve era davanti all'Inter semplicemente perchè era più forte, le porcherie fatte ritengo fossero assurde e per la sostanza e perchè non servivano per vincere, comunque lo avrebbe fatto.
Ma allo stesso modo credo che quest'anno la mia Inter sia stata semplicemente la più forte e basta.
Un rammarico semmai è quello che sarebbe stato bello ci fosse stata anche la Juve, giusto per ordinare -anche lei- in fila DIETRO alla CAPOLISTA .:D
Francesco
Rispondo a braccio alle 3 di notte, quindi non me ne vogliate se scrivo scemenze, ma dovrei conoscerle abbastanza bene 'ste cose...Citazione:
Di tutto quanto da te scritto(che presumo hai raccolto qua e là su internet:asd: ), l'unica cosa che fai capire veramente è l'unica cosa che ho quotato!!:sbonk:
Da oggi in poi dietro al bancone del mio locale, dove stanno gli alcolici ti proibisco di andarci.
Il codice Rocco del 1937 prevedeva il sistema Accusatorio, mentre oggi vige il regime garantista, dove ogni "imputato" è presuntamente innocente sino a quando non viene dimostrato il contrario.
La presunzione di colpevolezza, e lo dice la parola stessa(:rolleyes: ), invece è quando un imputato per il solo fatto di essere davanti ad un giudice è presuntamente colpevole, salvo riesca lui a dimostrare il contrario....:nonsifa:
Riguardo l'art.27 Cost. da te citato, hai scritto alcune cose giuste e poi ha concluso sbagliato!:asd:
Adesso per punizione ti compri presunto innocente di Grisham e lo leggi tutto in una notte:O (così lasci stare le bottiglie dietro al bancone per una notte!!:Prrr: )
walk on
sasadf
p.s.: Oggi la Jyve ha vinto anche a Verona, INter inizia a tremare!!
A trovarlo "presunto innocente" di Grisham!:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
OT ONCitazione:
:eek: :eek: non so che fai di mestiere... io faccio l'avvocato.
Spero tu non sia un collega, sennò ti tocca tornare di corsa all'università :D :D.
Peraltro, se ti rileggi con calma (e da sobrio, dopo i festeggiamenti alcolici:D :D ;)), capirai da solo di esserti clamorosamente contraddetto...
Lo dico per coloro che potrebbero essere fuorviati da una lettura superficiale delle tue argomentazioni: in Italia vale il principio della presunzione di innocenza sino a che non si accerti il contrario con sentenza passata in giudicato (ovvero non più opponibile nè con appello, nè con ricorso per Cassazione).
E' un principio conosciuto non solo dalle "matricole" di giurisprudenza, ma a quanto mi consta, anche dalle massaie (spesso ben più sagge di tanti saccenti).
Spetta all'accusa dimostrare la colpevolezza (prima ancora che alla difesa dimostrare l'innocenza) proprio perchè si parte indefettibilmente dalla "presunzione di innocenza"
Scusate la divagazione: posso transigere sul calcio, sul quale possiamo scherzare e sfotterci simpaticamente e benevolmente, ma sui principi proprio non si discute :O .
OT OFF
Giusto: ma alcune erano penalizzate (quindi o badavano al sodo - salvezza - o alla Champions (Milan). Ti ricordo anche che alcune di quelle squadre, inizialmente, erano state poste in B: la campagna acquisti di queste squadre è stata, pertanto, un tantinello "prudente"...Citazione:
Sono pienamente d'accordo.Citazione:
Lo penso anch'io. Basta che ti rileggi i miei post.Citazione:
Poteva anche succedere... ma solo con Ibra e Viera in squadra da Voi: in caso contrario ve le avremmo date, come al solito :p.Citazione:
Comunque tranquillo: il primo scudetto degno di questo nome, probabilmente, se non fate le solite ca##ate in campagna acquisti, lo vincerete l'anno prossimo.
In tal caso sarò lì tra i primi a congratularmi ;).
Polemica chiusa. Ciao.
Mario