Visualizzazione Stampabile
-
Io comunque prenderei il px700 , l'ho trovato a 2599 e mi sembra un buon prezzo, solo che lo voglio prima vedere dal vivo.
Il prezzo è online su di un distributore di Reggio Calabria.
Credo valga la pena perchè ha un comparto audio superiore e credo anche come elettronica sia un tantino meglio.
-
@napo:
Si xo' e' anche vero che stanno x uscire i nuovi PIO serie 508 che a detta dei ben informati "rivoluzionera' la tecnologia Plasma :)
Oltre al livello del nero mai visto prima ,inressi hdmi 1.3 ,1080p/24fps e chi + ne ha + ne metta.
-
[QUOTE=Steven
Si xo' e' anche vero che stanno x uscire i nuovi PIO serie 508 QUOTE]
Il fatto è che c'è sempre qualcosa che stà per uscire di questo passo non si comprerà mai nulla :)
Il Pana ha sicuramente un prezzo molto competitivo, il Pio serie 8 su che cifrà si aggirerà e quando è prevista l'uscita??
-
Si ma non e' che esce tra 1 anno ,esce a giugno + o - ,quindi vale la pena aspettare no,almeno x vederlo in azione.
La differenza di prezzo di sicuro sara' sui 1k.
Xo' se e' vero che avra' tutte queste differnze il prezzo potrebbe essere giustificato...vedremo ,son curioso.
-
In breve, sui nuovi PIO
* Black levels in the new display far exceed previous Pioneer plasmas, making dark scenes darker while maintaining clarity of detail. This is the result of reducing the minimum luminance level by 80 percent. The test equipment typically used to determine the variance between peak white and peak black does not have great enough range to measure Pioneer’s new display so a contrast ratio specification is not yet determined.
* Rich colors in dark scenes are a second benefit of the lower luminance levels and deeper blacks. The new display reproduces colors with greater richness and accuracy even in dark scenes.
* Performance in bright rooms is significantly improved with a newly engineered filter that minimizes the effect of ambient light so the display is able to maintain deep black levels regardless of lighting conditions. Pioneer will demonstrate the display in both bright and dark lighting conditions to simulate a retail environment and the typical American living room. In both cases, black levels remain deep and colors are intense.
There will be 3 types of displays.
1. 1080p Elite displays 50" (Pro FHD1) and 60"
These will contain the new black levels, the new pro colour(Canadian spelling) filter and the new asic processor.
2. 768p Elite displays 42”, 50” and 60”
These will contain the new black levels, the new pro colour filter and the new asic processor. As well as the ability to process 1080p signals. The current 7G plasmas can only process 1080p/24Hz signals, but these new Elite models may support 30 Hz and 60 Hz signals due to the new asic processor.
3. 768p Pure displays 42”, 50” and 60”
These will contain the new black levels, a new colour filter that may not be as good as the Elite filter and POTENTIALLY the new asic processor.
However due to the cost of the asic processor, it may not make it into the Pure line of displays. This could mean that we would finally have a significant difference in the PQ of Pure vs Elite displays.
As with the current generation of displays, the Pure line will be able to process 1080p/24Hz signals.
Finally, all the displays would be priced higher than the 7th generation of displays
Ciao
Alex
-
@Steven
E' vero, dovrebbero uscire a breve e saranno probabilmente superiori ai Pana, ma hanno sempre quel problemino fatto da una "e" con 2 lineette che non mi gusta tanto tanto....
Come dicevi tu, ci sarnno almeno 1k€ di differenza.
Comunque... annuncio bomba: settimana prossima DEVO prendere il tv per forza perchè cambio casa. A meno di exploit dell'ultimo minuto sarà il 50px70.
-
e vorrei ben vedere che costando il 40% in piu' i piooner non debbano essere superiori!!!!:eek:
-
Ragazzi per favore ,
io non credo che un televisore come il panasonic px700 possa essere così inferiore al pioneer 507xd.
Ricordiamoci che l'eisa 2007 l'ha vinto come plasma proprio il pv600 , che dovrebbe essere come elettronica e pannello il predecessore di questo tv.
Poi se vogliamo fissarci perchè uno la pensa in un modo poichè amante dei pioneer e uno diversamente perchè amante di un altra marca il discorso diventa poco costruttivo.
Io non mi reputo un espertissimo , ma gli occhi ce li ho e il panasonic pv600 l'ho visto in azione , se questo px700 è almeno valido tanto quanto quello credo che lo comprerò a scatola chiusa(si fa per dire he he)
In fine il prezzo è sicuramente più invitante sia del pioneer 507xd che , sicuramente , dei nuovi pioneer che usciranno , quindi....
Spero che qualcuno lo veda presto dal vivo , ho bisogno di esperienze dirette!
Grazie.
-
Io dico solo che la fretta e' cattiva consigliera...............io prima aspetterei di vedere i vari pannelli. Ovvero px70 contro 508 PIO.
@napo scusa ma ce' il cobuy sulla serie PX,se aspetti un po' magari te lo porti a casa ad un buon prezzo :)
-
Raga , oggi la Panasonic mi risponde ad una mia mail dicendomi che il tv potrebbe avere problemi con sorgenti blu ray e hddvd in quanto non supporta il 1080/24 in entrata. La corretta visione non è garantita.
Cavolo , ma perchè questi cavolo di tv mancano sempre di qualcosa!
Nel 2007 è possibile che non si accorgano che certe caratteristiche sono fondamentali?
A questo punto non so più che fare , come spendere questi 2600 euro?
Aiutooooo!
-
...semplice...non lo compri...:D
anche io sono in attesa che esca una tv che supporti senza problemi le nuove tecnologie, speravo nel pana 50 full ma neanche lui supporta il 1080/24p...
a questo punto mi son convinto a malincuore di aspettare ancora qualche mese e buttarmi sul Pio..o il nuovo oppure il "vecchio" 507 xd che già adesso si trova a € 2.990 ed è destinato a scendere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Raga , oggi la Panasonic mi risponde ad una mia mail dicendomi che il tv potrebbe avere problemi con sorgenti blu ray e hddvd in quanto non supporta il 1080/24 in entrata. La corretta visione non è garantita.
Cavolo , ma perchè questi cavolo di tv mancano sempre di qualcosa!
Nel 2007 è possibile che non si accorgano che certe caratteristiche sono fondamentali?
A questo punto non so più che fare , come spendere questi 2600 euro?
Aiutooooo!
le cose nn stanno esattamente cosi'...il discorso è molto piu complesso di quanto si pensi, nn basta il solo supporto al 1080/24 per assicurare una visione fluida e di alto livello
-
Citazione:
Originariamente scritto da invinciblexx
le cose nn stanno esattamente cosi'...il discorso è molto piu complesso di quanto si pensi, nn basta il solo supporto al 1080/24 per assicurare una visione fluida e di alto livello
...anche io lo spero vivamente e spero che l'elettronica interna del Pana sia in grado di effettuare un pulldown senza microscatti, sicuramente vedo avvantaggiati i Pioneer, che costeranno di più ma non danno problemi.
In ogni caso è incredibile come Panasonic stia buttando alle ortiche la possibilità di confermare la sua posizione di leader del mercato plasma con scelte a dir poco discutibili...ma...secondo loro, uno compra una tv del genere e poi non guarda br o hddvd?
-
Vi ricordo la norma del Regolamento che vieta le quotature integrali, quando non strettamente necessarie.
Grazie e ciao.
-
Io non capisco perchè ci si impunta tanto su questi benenetti 24p, i film in BR e HD-DVD sono pochi e quelli che ci sono non è detto che abbiamo questi microscatti e molto dipenderà dal lavoro che farà la sorgente.
Se la qualità e il costo del Px70 o 700 ci vanno bene perchè spendere ora dei soldi in più per un Pio, tanto quando tra 2/3 anni ci saranno (almeno spero) solo film in HD vorremo sicuramente cambiare il ns Tv HD ready in un bel FULL HD!