Ciao marcocivox , mi raccomando facci sapere se ti è arrivato!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao marcocivox , mi raccomando facci sapere se ti è arrivato!!
ciao Lubrax,Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
mi è proprio arrivato ieri (il 42 pollici): non potevo fare spesa migliore!!!
Non so che dire, non trovo alcun tipo di problema.
Ho provato vari dvd, sia con HDMI che non (non ho nemmeno notato differenze: un tripudio di colori e sfumature. Trasmissione DVB e SD: tutto ok. In digitale terrestre si vede benissimo. Tieni presente che la tv è a non più di 2,5 mt di distanza, qualcosa meno. Comunque è su di un carrello e te la sposti come e quando vuoi (cosa che consiglierei agli eterni indecisi sulla distanza "perfetta" da posizionare il tv).
Ho provato anche a registrare (utilizzando un decoder terrestre esterno, perchè il mio dvd recorder è solo analogico), quindi con semplice scart: risultato: impossibile notare differenze tra la trasmissione televisiva e la registrazione stessa.
Ho guardato anche dei vecchi film su dvd in B/N: perfetto.
Non ho ancora la PS3 con blueray, ma ho provato la ps2, che comunque ci guadagna (avevo un crt di tutto rispetto da 32 della sony).
Poi confermo ciò che avevo già anticipato: 200 euro in più per ll PX700E rispetto al PX70 (parliamo del 42) sono spesi benissimo: audio strepitoso, attacchi frontali comodissimi (anche un hdmi), una linea molto più elegante del fratellino minore (il PX70). Che aggiungere? Per ora è al di sopra delle mie aspettative (altro che solarizzazione, serpentelli, etc etc).
Dimenticavo: nessun rodaggio!!!! Ho solo messo modalità Immagine al posto di Dinamica e attivato l'audio TRUSURROUND. Per il resto lascio tutte le impostazioni di fabbrica. Ci penserò più avanti a fare esperimenti.
ciao :D
Benone!!!Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Un' affermazione simile non si legge tutti i giorni...
Se arrivassero anche nella mia zona questi nuovi Pana serie PX700 forse mi deciderei a cambiare il mio Samsung...
Dopo la brutta esperienza del Samsung sono ancora un pò titubante, potessi vederne uno esposto mi farei un'idea...
Tu per caso hai Sky e mi sai dire come si vedono i canali cinema SD e il Sat in generale?
Nelle scene scure come si comporta, tutto bene?
Ciao Maliik,Citazione:
Originariamente scritto da maliik
non ti ho detto una cosa importante: avevo comprato un samsung LCD 40 pollici LEM71 (quello a 100 HZ): l'ho riportato indietro dopo 2 giorni. Un disastro su tutta la linea. Messa a fuoco dei volti che andava e veniva, scatti (e non microscatti), scie, etc, etc. Un audio penoso. Per 1800 euro pretendevo certo di più!!!
Purtroppo non ho sky, comunque le trasmissioni in digitale terrestre, che è integrato e funziona benissimo, si vedono che è una meraviglia.
Il pannello è antiriflesso (almeno lo è di più rispetto ai modelli precedenti), ma le scene scure non ci perdono affatto!! Ripeto: non ho ancora trovato difetti.
Guarda, per fortuna il mio non è un LCD ma è un plasma (anche se Samsung và meglio sugli LCD a me non piacciono) tra l'altro, monta un pannello alis ma comunque è una disperazione!!!
Non vedo l'ora di cambiarlo, è un 37" e quando lo cambio voglio farlo almeno per un 50" e molto probabilmente, visti i prezzi dei Pio, prenderò un Pana, di certo MAI più un Samsung stavolta voglio andare sul sicuro!!!
Ho una gran voglia di prendere il VPR ma ancora i plasma mi attirano molto anche se ho avuto una brutta esperienza con il mio, ho paura del passaggio al tipo d'immagine del VPR che, anche se per molti migliore, imho è totalmente diversa e può non piacere.
Comunque, speriamo che questi Pana arrivino anche qui a Cesena!
marcocivox goditi il tuo meraviglioso tv e tienici informati, ti raccomando!!!!
Ciao.
Consegnato mezz'ora fa!!!!
Neanche aperto... questa sera lo monto, domani lo provo e poi posto tutto comprese foto!
Peccato che il prezzo di listino del 42 PX 70 in pronta consegna da tutti i negozi visitati è di 1490 circa. Come mai ti hanno "rapinato" 200 euro in più e ti hanno fatto persino aspettare diversi giorni?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Marcocivox ha acquistato il 42 PX700 e non il 42 PX70 per cui il prezzo di 1690,00 è giusto.
Ah ecco, adesso i conti quadrano!
Confermo, il prezzo è giusto. Il PX700 ha alcune migliorie (tranne che il pannello) rispetto al PX70. Il ritardo non era un ritardo in quanto l'avevo prenotato prima ancora che uscisse per il mercato Italiano, uscita prevista appunto per fine Aprile, primi di Maggio.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
ciao:)
Ottimo :)
Sto attendendo il PX700 con ansia :cool: Peccato che al momento è introvabile :(
I negozi classici non lo hanno ancora in esposizione però lo si può ordinare mentre online almeno un paio di siti lo hanno disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da Kaneda385
Sono stato alla MW di Curno (Bergamo), e mi hanno detto un vago "uhm...arriverà... ci vorrà un mesetto".... Quando sono andato a chiedere per il mio ultimo cell (K750i), mi hanno detto "uhm...arriverà... ci vorrà un mesetto" :rolleyes:
In internet il plasma non lo prendo.
Però ho visto il PX70 nei diversi tagli, 37, 42 e 50. Niente male :eek: Peccato che il 42 era "tarato" MOLTO alla *** penso che aveva la luminosità a chiodo e il contrasto al minimo... :rolleyes: Mentre il 37 e il 50 non erano male.
FOTO FOTO FOTO del PX700 "dal vivo".
:)
ragazzi px70 e px700 da 50....mi dite i due prezzi?
Grazie 1000
Sarà che sono un pò stanco (vengo da un turno di notte) ma non ho ancora capito se questi Pana serie PX700 montano la versione 1.3 dell' HDMI...
Mi potreste dire qualcosa in merito?