raga, ho ordinato oggi il z3030d!!! speriamo bene!!!!!
ma la garanzia in italia è 2 anni o no?
cmq sul sito italiano non c'è ancora. entro martedi saprò i tempi di consegna.......e prezzo.
poi vi dico.....
Visualizzazione Stampabile
raga, ho ordinato oggi il z3030d!!! speriamo bene!!!!!
ma la garanzia in italia è 2 anni o no?
cmq sul sito italiano non c'è ancora. entro martedi saprò i tempi di consegna.......e prezzo.
poi vi dico.....
Anche io risiedo in Germania e siccome mi appresto ad ordinare questo TV andro´ un po piu a fondo nei prossimi giorni.
Sergio per il momento ho trovato questo.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-148-301.html
che contraddice quello che hai detto .....vediamo e speriamo che ti sbagli
:)
Rikbay leggi tutti i post e vedi che fra garantie e gewährleistung sono due cose differenti specialmente se acquisti un lcd Toshiba online e invece di una garanzia di 2 anni ricevi 6 mesi gewährleistung prega tanto che il tuo display faccia il bravo e che il tuo rivenditore non va´in fallimento.fai una ricerca al riguardo e constatalo personalmente:) ciao
Sergio hai ragione......
E moh che faccio ? Compró il z3030d lo stesso ?
Mi ero quasi deciso :cry:
Come sono le vostre esperienze con i Toshiba in generale per qualita di video e soprattutto audio ? Vale la pena rischiare visto che il prezzo é buono ?
P.S. Sergio per Philips, Pio e Pana in Germania ?
Rikbay sinceramente bisognerebbe vedere la differenza di prezzo tra il toshi ed un'altro di altra marca con le stesse caratteristiche, per valutare se il rischio vale o no.
cmq se ha difetti di fabbrica in 6 mesi te ne accorgi.......
io prima di prendere il toshi ho letto moltissime discussioni e persone che hanno avuto problemi non ne ho trovate.
cmq 6 mesi è veramente ingiusto.......
come scrive sclerovyk bisogna che tu valuti attentamente se vale il rischio o meno e che tu non sia sfigato come Fantozzi :D attualmente sul mercato un display che si possa paragonare al Toshiba come qualita´-prezzo non si trova , ottima qualita´video con sat-digitale e HDTV ottimo partner del mio Denon dv-2930 come audio puo´andare(meglio collegarlo a un amplificatore HC ) ho comprato il mio come gia´detto anche online .ho visto che il nuovo 42z-3030 lo danno per 1566+40euro spedizione su www.preissuchmaschine.de e su www.guenstiger.de io ho sempre ordinato dal rivenditore Redcoon che e´presente in diversi paesi dell´EU,senza avere problemi.riguardo a Panasonic -Pioneer-Philips la garanzia e´di 2 anni.solo Toshiba.....:mad: saluti
ma si entro la settimana decido.
O rischio o il pio 428XD.....e pensare che oggi ho mandato 3/4 mail ai vari negozi online espressamente chiedendo della Garanzia (Herstellergarantie) e tutti mi hanno risposto 2 anni !
Mentono sapendo di mentire :mad:
Citazione:
Sehr geehrter Herr Fontana,
Die Garantie beträgt 2 Jahre.
Mit freundlichen Grüssen
Sammy de Haas
-Service-
Avitos GmbH
Nikolaus-Otto-Str. 11
35440 Linden
!ultime notizie!
consegna previsto per i primi di ottobre.
garanzia italia, il prezzo sarebbe circa 2000€. tramite questo mio amico dovrei ruiscire a prenderlo tra i 1700 e 1800€.
speriamo bene:D :D
sklerovic dov'è che lo hai ordinato??
tramite un mio amico che ha un negozio.
ma hai ordinato il 42" o il 47"? giusto per orientarci sulla cifra.. io vorrei prendere il 37"...
ti metto i prezzi di listino toshiba italia:
37Z3030D € 1799,00
42Z3030D € 1999,00
47Z3030D € 2499,00
57Z3030D € 6999,00
Fai conto che questi sono i prezzi di listino dichiarati dalla toshiba. sicuramente si troveranno a meno........spero!!!
Io cmq ho preso il 42"!
Lo spero anch'io, la Toshiba di solito non è ingorda come altre marche.Citazione:
Originariamente scritto da sclerovyk
Io spero di trovarlo ad uno street price di 1500-1600 euro.:cool:
:) :)
sincermente spero di trovarlo a non più di 1.500 euro.. il 37x3030 costa 1250 euro sullo store online e 500 euro di differenza tra i due mi sembra un po' esagerato..
in italia non compare su nessun store, però se vedi in germania va sui 1450 il 37" e dai 1600 il 42".
quelli che ti ho messo sono prezzi di listino! che sono sempre un po esagerati.
tra germania e italia ci sarà un 100 euro di differenza.