Ottimo prezzo, non te ne pentirai è un ottimo prodotto.
Ciao
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ottimo prezzo, non te ne pentirai è un ottimo prodotto.
Ciao
Luca
qualcuno sa dirmi la differenza fra questo modello e il "C"96?
qualcuno dopo settimane o mesi che lo ha sa esprimere un giudizio complessivo su questo prodotto?
Non è un Pioneer anche se non tutti i Pioneer sono allo stesso livello, costa la metà di un Pioneer, offre delle prestazioni ottime, massima flessibilità nelle connessioni, un involucro elegantissimo (appeso alla parete come nel mio caso), non è la scelta definitiva, ma un ottimo punto di passaggio verso il full hd.
Una volta disabilitati tutti i controlli l'immagine è più che ottima.
Tra i difetti trovi nei messaggi precedenti alcune note:
-il dover premere più volte il tasto source per cambiare ingresso
-il contrasto non ai massimi livelli
-il 50 sui segnali sd enfatizza molti i difetti del segnale
Ciao
Luca
con il digitale terrestre come lo valuti?si vede bene o mostra numerosi difetti?
che vuoi dire? cosa dovrei disabilitare?Citazione:
Originariamente scritto da Lucasp63
grazie son in fase di studio...eheheh
Sul DTT niente da dire, ma non lo uso, in ogni caso è di rigore il 4:3. In formato zoom l'immagine sgrana troppo.
Luca
Controllo automatico del nero disabilitatoCitazione:
Originariamente scritto da gam76
Controllo automatico del contrasto disabilitato
Utilizzo della modalità cinema
Ciao
Luca
ok provo...ma dove li trovo?Citazione:
Originariamente scritto da Lucasp63
Ragazzi, io ho il 42 e devo dire che la visione dei DVD e' semplicemente ottima, non ho particolari configurazioni da passarvi perche' ci crediate o no non ho avuto molto tempo per testarlo insieme al mio nuovo Pana DMR EX-77.
Un solo problema che volevo porre alla vostra attenzione.
Ho notato che quando e' spento e l'ultimo programma visto era sul DTT, saltuariamente si accende da solo per spegnersi dopo circa un minuto.
Per essere precisi, sento il click dello schermo che si accende ma non mostra nessuna immagine, solo il nero. Dopo si sente lo switch off e si spegne.
Io pensavo potesse essere la scansione della guida tv del DTT, visto che se lo spengo in analogico non succede mai.
Che ne dite?
a me capita che in ddt italia1 e rete4 me li da come segnali criptati mentre con il decoder esterno no?:cry:
C'è la possibilità di fissarlo a muro con il "braccio"? avrei necessità di spostarlo...
Succede anche a me, ma non ho ancora capito da cosa dipende. In realtà non è proprio acceso, la spia è spenta, nessun messaggio a video, leggera retroilluminazione.Citazione:
Originariamente scritto da czar2000
Ciao
Luca
PIP/PAP con sintonizzatori interni?
--------------------------------------------------------------------------------
mi fate sapere se in questo 50Q96HD funziona il PIP e PAP con i soli sintonizzatori interni (1 immagine col digitale e 1 con l'analogico)?
Per evitare questa accessione, andare nel menu del DTT andare nei settaggi dove si parla del seganale del software c'e' la voce standby mode upgrade che sara' sicuramente su on, metterla su off e vedrete che non avvertirete piu' queste fastidiose accensioni del Plasma, lo faceva anche a me poi ho risolto cosi!
Ciao
Alex