Per chi non leggesse il thread dall'inizio :DCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
Benvenuto 9158!!
Visualizzazione Stampabile
Per chi non leggesse il thread dall'inizio :DCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
Benvenuto 9158!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quanto vi invidio.
Siamo nel 2007 e a casa mia di adsl neanche l'ombra.
Esiste una altro modo per farvi mangiare un pò di polvere a Motostorm? :D
iao
Gabriele
Certamente! O condividi una connessione "X" dal tuo computer... oppure ti compri un SUV, inviti tutti i ragazzi della lista e facciamo una gara distruggendoci a vicenda :D
considerazioni varie:
1) per la prima volta ho connessio la play3 a fastweb e va che è una meraviglia.
2) mamma mia quanto è divertente giocare online con persone vere (non l'avevo mai fatto)
3) ci sono dei mostri in giro: gente che come ti inquadra ti stende. a tratti frustrante.
Anch'io prima della ps3 non avevo mai giocato online, ed ero un po' scettico. Ma dopo averlo provato mi sono convertito!Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Adesso ad esempio la parte single player di Call of Duty 3 l'ho solo cominciata e poi l'ho lasciata perdere... gioco solo online!:D
Comunque vi ho aggiunti tutti, e credo che tra qualche giorno prenderò anche Resistance, che noto che hanno in molti.
resistence è fichissimo specie in multiplayer
Intanto approfitto per ridar vita alla discussione, in secondo luogo avrei una domanda deficiente da porvi:
premessa: non sono un giocatore incallito, mai avuta una console nella mia vita ma questo gioiellino mi ha stregato quanto basta per passare qualche oretta tra giochi e rompicapi:
dunque ho scaricato la demo di lemmings ma sono estremamente lento a realizzare quindi non capisco che si deve fare esattamente, assegno il cappellino alla figura ma quella, anzi quelle cascano puntualmente come delle pere sfracellandosi al suolo: Game Over.
Insomma dov'è il trucco?
Dimenticavo, ho provato l'ebrezza del gaming online con Motorstorm ed ammetto che è molto divertente sfidare persone in giro per il mondo piuttosto che una CPU.
Il mio nik è sempre questo, purtroppo in 2 settimane, da quando l'ho comprata ho solo avuto modo di provare una sera causa impegni e vicissitudini: ma tanto vi riconoscerei e se becco qualcuno di voi una cofanata nelle gengive non ve la risparmio:)
Unica nota negativa: quel rock eccessivo e ossessivo che copre i rombi e le strombazzate dei clacson non si puo' modificare o eliminare, magari con qualche musica meno invasiva?
il mio nick sul psn è FuoriTempo.... chi mi aggiunge è il ben venuto....
Benvenuto FuoriTempo!
Se gentilmente ci dici anche i giochi che possiedi, così magari per organizzare qualche sfida on-line :)
gopuzzle e tekken.
Perdona l'ignoranza, ma sono giocabili on-line questi due titoli?
sono in procinto di prendere Warahwk ... qualcuno del forum lo possiede?
Io non di certo :)
perchè così "scettico"?