Ho acquistato il titolo in questione su ebay da un negozio americano. E' arrivato in 15 giorni. te lo consiglio non solo per la qualità video ma anche per l'ottima fattura a livello di audio !!
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato il titolo in questione su ebay da un negozio americano. E' arrivato in 15 giorni. te lo consiglio non solo per la qualità video ma anche per l'ottima fattura a livello di audio !!
Scusa ma il regional code è ALL, cioè lo posso vedere con un player BD RC B (italia)?. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
@ Antogio
Oltre al fatto di non aver rispettato la regola sulla quotatura dei messaggi nel post appena precedente, non credi che la tua domanda sia completamente OT per questa discussione, in cui si parla espressamente della reperibilità a noleggio di DVD HD da Blockbuster ?
(Lo stesso dicasi per la risposta di Marco Marcelli.)
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E continuiamo anche peggio, visto che in tutti gli store dove sono stato di recente, tutti i commessi erano convinti che fossero giochi per Ps3 Nell'ordine:
Mediaworld (3 titoli, una copia per titolo), Saturn (idem a MW), Blockbuster (più titoli, ma pochissimi da nolo). Latita per ora Euronics, ma d'altronde mettono ancora Cars nelle novità.:cry: Per cui.....