Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, tremendi sono i papponi italiani che con i loro ricarichi surreali ci costringono a comprare all'estero. Io comprerò sempre in Giappone d'ora in poi e della garanzia me ne sbatto altamente perchè come ho già scritto coi soldi risparmiati mi pago il miglior tecnico del mondo anche se sono sicuro che non ce ne sarà bisogno:ragazzi stiamo parlando di Epson,Jvc,Mitsu,Panny e simili, non di andare a comprare Amstrad,Majestic ed altri campioni del mondo di permanenza in assistenza.pannoc ha detto:Ammazza tremendi 'sti jappi..![]()
Zwirner ha detto:No, tremendi sono i papponi italiani che con i loro ricarichi surreali ci costringono a comprare all'estero. Io comprerò....
pannoc ha detto:Come dice Mariettiello e' meno conveniente comprare display perche' in quel caso non riescono a "dichiarare" valori bassi come fanno con i vpr, e quindi ti arrivano delle gran mazzate di iva.
Ciao a tutti!
pannoc ha detto:Il margine di rischio e' veramente nullo direi...pero' la sfiga e' sempre dietro l'angolo..
pannoc ha detto:Ho visto adesso la fattura di acquisto del sito....e' di 72000 yen!!!!!
Sapete quant'e' in euro????????
458,00 euro!!!!!!!!
Ma e' legale sta cosa???
Ma con una fattura del genere non ho neanche la garanzia di un anno in giappone!!!![]()
cobracalde ha detto:Con quelli asiatici ci credo poco... prevedo il "pareggio" tra circa 6 mesi, un anno...
In ogni caso, intorno ai 3000.. in Italia è un prezzo ottimo.