Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Qualche notizia certa sui prezzi di vendita in Italia?? Al momento confermati solo su territorio francese.
... aspetta che escano nei negozi e poi saprai il prezzo ;)
... c'è scritto che escono per giugno..... ora siamo a marzo... devi aspettare ancora qlc mese e non qualche ora per avere una linea di massima sui prezzi :rolleyes:
-
Sul prezzo se può essere di aiuto, dovrebbe mantenersi in linea con quelli già indicati in francia (mi pare) poichè è appena uscita la serie hd sul sito italiano ed il prezzo consigliato per il 42px70E, dal centro assistenza telefonico panasonic, è di 1499€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
............poichè è appena uscita la serie hd sul sito italiano ed il prezzo consigliato per il 42px70E, dal centro assistenza telefonico panasonic, è di 1499€.
Giusta osservazione;) e quindi se tanto mi da tanto....:D .... io lo spero, anche se gli importatori in Italia fanno un pò come gli pare:mad:
-
I nuovi full hd hanno fatto la loro comparsa anche sul sito inglese.
Nella scheda si legge che la risoluzione utilizzabile tramite pc(penso intendano la massima possibile)è la SXGA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I nuovi full hd hanno fatto la loro comparsa anche sul sito inglese.
Nella scheda si legge che la risoluzione utilizzabile tramite pc(peso intendao la massima possibile)è la SXGA.
1280x1024 e' veramente scarsa come risoluzione massima... spero che riguardi solo l'ingresso del PC e non anche la HDMI...
-
Io spero che non riguardi nemmeno la vga(spesso i dati scritti su schede o manuali non sono completi,vedi il sony W2000,che supporta l'xbox 360 a 1080p in vga),altrimenti con l'xbox 360 non andranno molto bene(specialmente per chi usa il lettore hd-dvd).
-
Da quel che ho visto, sul sito inglese sono presenti i modelli PX70 (cioè gli HD Ready e non i Full-HD), in ogni caso, il 50" ha una risoluzione di 1365x768 il che corrisponde, in formato 4:3, una risoluzione di 1024x768, ovverosia la XGA segnalata sul sito. Bisognerà vedere se il televisore accetterà risoluzioni anche in formato 16:9 (ma sarebbe la prima volta se ciò non accadesse....), il che quindi ci porterebbe ad arrivare alla risoluzione di partenza.
In ogni caso spesso i manuali, soprattutto su questo tipo d'informazioni, danno informazioni errate, insomma bisogna provarli per poi vedere cosa possano reggere e cosa no!
Bye!
-
Ho controllato adesso: hanno tolto i full hd dal sito inglese(ieri sera c'erano).
A questo punto non vorrei che le informazioni riportate fino ad ora nelle schede,fossero incomplete od errate.
-
Sul sito italiano hanno aggiunto il nuovo PX70!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Qui parliamo di FULL;)
si voleva intendere che se hanno messo i px70 i nuovi full HD saranno a breve introdotti...
-
Robymart
Oltre a quello che ti ha già segnalato onslaught, sul seguente link c'è informazione utile sul 1080p in generale ma anche qualche accenno al 24fps. Spiega molto bene i concetti fondamentali del interlacciato/deinterlaciato ecc. oltre ad essere graficamente messa in evidenza...
Quindi sarebbe un peccato non metterlo sui televisori.
http://www.hometheaterhifi.com/volum...07-part-3.html
saluti,
Frisia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Nella scheda si legge che la risoluzione utilizzabile tramite pc(penso intendano la massima possibile)è la SXGA.
Porca zozza, mi si sta sgretolando un sogno.
Mi sa che alla fine, visto che io lo userei prevalentemente con X360 e hd-dvd, se questa feture venisse confermata, mi butterò sul PX70, e coi 1000 euro che mi avanzano mi ci faccio una bella vacanza :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Sul sito italiano hanno aggiunto il nuovo PX70!
Però sul sito indicano anche che supportano il 1080ì ma non il 1080p!!!:mad:
-
Attenzione, se parli del PX70 è ovvio che supporti solo il 1080i e non il 1080p poichè dispone di "solo" 768 righe.
Il supporto al 1080p è appannaggio di un pannello che abbia appunto almeno 1080 righe, come appunto la serie PZ700 (o PY700 a seconda dei siti!:rolleyes:)
Bye!