Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
fadax ha scritto:
le ultime novita' sono che ho appena ricevuto una mail di Darrel Pierro di Hammerhead che mi avvisa di avermi spedito la scheda HDM e CLM da sostituire per risolvere il mio problema.
Confermo la MASSIMA serieta' di questo venditore, forse l'unica pecca da parte loro è di non provare le macchine prima di spedirle pero' il loro comportamento per risolvere il problema si sta' rivelando ottimo.
Darrel mi prega, una volta sostituite le schede di rispedire quelle vecchie , cosa che non è accaduta le ultime 3 volte in casi simili.
Riporto qui di seguito la mail:
Yes sir, your boards are shipping today via Fed Ex:-) Please be sure to return the bad boards when these arrive as the last three times I sent boards out like these we have not received them back and some have been gone for six months!
Chi e' causa del suo mal .............
Cosa ci vuole ad accendere un proiettore e provarlo ?
Vada per i danni da trasporto, ma e' successo tante volte che i guasti con il trasporto non avevano niente a che fare.
E' senza dubbio positivo che poi spediscano i pezzi di ricambio pero' :
1) Ci sono spese di trasporto per chi spedisce e per chi deve restituire ( e non e' detto che siano cifre insignificanti vista la distanza ).
2) La delusione e lo sgomento del cliente che riceve un prodotto che non funziona.
3) Un sacco di tempo perso.
In definitiva non li capisco : se poi rimediano a questi errori non conviene a tutti ( loro compresi ) un po piu' di attenzione prima della spedizione ?
Saluti
Marco
-
oggi sono arrivate le due schede complete di daughter ,
domani con un po' di tempo le provero' .
Comunque Hammerhead ha dimostrato serieta' a go go !:D sopratutto se penso che ho pagato l'8500 810 dollari ( una sola di queste schede che mi hanno mandato costa nuova 2200 euro !!!) ma loro si sono ugualmente dimostrati serissimi.:D
fadax
-
Citazione:
fadax ha scritto:
oggi sono arrivate le due schede complete di daughter ,
domani con un po' di tempo le provero' .
Comunque Hammerhead ha dimostrato serieta' a go go !:D sopratutto se penso che ho pagato l'8500 810 dollari ( una sola di queste schede che mi hanno mandato costa nuova 2200 euro !!!) ma loro si sono ugualmente dimostrati serissimi.:D
fadax
Urca che affare!
Ma i tubi come sono messi?
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Urca che affare!
Ma i tubi come sono messi?
il rosso e il blu' forse possono andare il verde fa schifo , ma ho gia' rimediato (con 100 euro) poi quando le varie prove mi convinceranno magari prendero 3 tubi nuovi e considerato il prezzo iniziale d'acquisto ...........:D :D ci sto' sempre dentro:D :D
Oppure smembrero' la macchina e la vendero' a pezzi ricavando SICURAMENTE di piu' del prezzo d'acquisto :D :D
FADAX
-
Citazione:
fadax ha scritto:
il rosso e il blu' forse possono andare il verde fa schifo , ma ho gia' rimediato (con 100 euro) poi quando le varie prove mi convinceranno magari prendero 3 tubi nuovi e considerato il prezzo iniziale d'acquisto ...........:D :D ci sto' sempre dentro:D :D
Oppure smembrero' la macchina e la vendero' a pezzi ricavando SICURAMENTE di piu' del prezzo d'acquisto :D :D
FADAX
Saranno anche morti e sepolti i tritubo ( avete letto l'ultimo numero di DVHT ) ma noi continuiamo a divertirci e a vedere bene ( leggasi meglio ) e spendiamo pure poco .........
Saluti
Marco
-
PROBLEMA RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:D :D :D :D
grazie alla vasta scelta di schede spedite da Hammerhead ho potuto fare diverse prove ed ho risolto il problema ,
era quella stupidissima schedina " SMALL SIGNAL BOARD" che si trova sull' HDM, sostituita quella ora è tutto OK.
Ora riprovero come si deve il tutto per vedere se c'e' qualcosa ancora che non va'.
Ho comunicato l' esito positivo a Darrel Pierro e... sorpresa mi ha detto che posso tenermi le due schede che avrei dovuto rimandargli !!! :D :D :D
Grazie a tutti quelli che hanno sbattuto la testa contro il muro per aiutarmi a risolvere il problema.
FADAX
-
Allegati: 1
dopo le vacanze.... rieccomi all'opera !!
ieri sera il Virtuoso GigiX è venuto a casa mia con ottime intenzioni e dopo poco tempo è riuscito a tirare fuori un immagine VERAMENTE soddisfacente :D :D :D
lo potete vedere all'opera
P.S.
la faccia è cosi' espressiva perche' scioccato per la qualita' dell'immagine :D :D :D :D
FADAX
-
-
-
questa è venuta sfuocata perche' tremavo dall'emozione :eek: :eek:
dimenticavo di ricordarvi che il tubo verde è uno schifo e gli altri 2 quasi ........
-
Ehi, ma cos'e' quel moscone sopra al Marquee ??
:D :D
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
Ehi, ma cos'e' quel moscone sopra al Marquee ??
il mio primogenito :D :D :D
-
Ogni scarrafone è bello a mamma soja !!!
Comunque complimenti SFADAX per i due Bimbi, ti sentirai come la mamma dei due INZAGHI ??
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Comunque complimenti SFADAX per i due Bimbi, ti sentirai come la mamma dei due INZAGHI ??
occhio se è così, perchè tendono a cadere anche se sfiorati...:D
-
Dillo che svenderai per quattro lire il tuo sciarpettone dopo aver visto un marquee all'opera.:D E perdipiù con il tubo del verde stampato. Sono veramente in bassa risoluzione le foto nè.:D