Infatti, un 40 LCD Full-HD esposto di fianco sembrava un francobollo :p
Visualizzazione Stampabile
Infatti, un 40 LCD Full-HD esposto di fianco sembrava un francobollo :p
Tralasciando il prezzo, 220kg di peso da sistemare in casa non mi sembra semplice. Appenderlo ci vorrà una parete in cemento armato, a terra stà troppo in basso, su un mobiletto lo vedo a rischio,....
Qui sì che il vpr è più semplice da sistemare ;)
Stefano
A terra non è in basso poiché viene venduto con il suo piedistallo (compreso nel prezzo :p) ed il baricentro dello schermo è addirittura più alto degli occhi di uno spettatore seduto :)
Se non altro non devi fare le canaline per portarci il cavo :D :D :D
Potrebbe essere anche usato come divisorio tra un tinello ed un salotto per esempio :D
Stefano
Già se lo metti doppio .... diventa na figata :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Lo vedi di quà e di là ......................................
ciao :cool:
In effetti, viste le dimensioni, si presterebbe :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Bello, di qua mare e di là montagnaCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Stefano
160.000 euro per un muro non è male... :asd:
Pensa poi se ci devi piantare un FISCHER per una mensolina.. :pCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
qualcuno non condivide quello che ha detto il tuo negoziante di fiduciaCitazione:
Originariamente scritto da vlad_tepes
http://www.repubblica.it/supplementi...027sigian.html
un saluto
Io vado in controtendenza, ho visto funzionare un Vpr dlp full hd e i plasma compreso il 5000 ex di Pioneer mi sono invecchiati di colpo... insomma profondità del nero, resa cromatica, fluidità d'immagine... inizio a pensare che se uno ha spazio a sufficenza l'emozione di una videoproiezione è impagabile... Certo non è una soluzione pratica ma i risultati sono favolosi! Mi ha stupito soprattutto la resa dei carnati veramente eccezionale...
I proiettori Lcd invece sono piuttosto scarsi... molto luminosi, ma poveri nei contrasti e scarsi sui neri (decisamente meglio un Plasma di livello).
Saluti:)
Ho provato e continuo a provare a farmi piacere e ammaliare dai VPR, ma proprio non riesco. Saranno gusti personali non so che dirvi.
Tra LCD e plasma, preferisco plasma, anche se noto gli ultimi LCD prodotti in netto miglioramento.
Mi sa che se viene a sapere che sabato ho fatto una corsa al Mediaworld per comprare il 37PV60 a 890 euro mi toglie il saluto per sempre. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Grazie a voi adesso ho in casa una tv stupenda al prezzo di una ciofeca. :mano: :kiss:
Mi date qualche consiglio su come "completarla" (dvd recorder con hd, impianto audio...) senza spendere una follia? ;)