Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
per quanto riguarda final fantasy, si tratta di spirits within o di advent children???
mi sembra il secondo, comunque lo specificherei
In Italia il titolo è solo Final Fantasy, cmq ti sbagli è chiaramente il primo "Spirit Within" ;)
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Scusate se mi ripeto. Perche' non aggiungere Blu-Ray Disc musicali alla lista delle uscite?
I musicali non li metto perchè non avendo una traccia audio italiana come i film, li puoi reperire tranquillamente in qualsiasi altra nazione prima che da noi, quindi la cosa diventa ingestibile....se poi qualcuno vuole fare un altro post apposito liberissimo :)
Intanto ne apro un altro per tenere sempre in evidenza i film va :D
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
per quanto riguarda final fantasy, si tratta di spirits within o di advent children???
mi sembra il secondo, comunque lo specificherei
No, il primo
-
pre quanto rigurada blood diamon e 300 si sa niente?
-
Blood Diamon è stato posticipato... 300 esce in Germania il 10 agosto con audio in italiano ;) non l'ho segnalato perchè seguo già il thread degli hd dvd che mi impegna abbastanza :D
Se vi interessa The island (anch'esso rimandato in Italia) è disponibile sempre in Germania dal 22 giugno ;)
P.s. Tra l'altro nel sito che ho linkato ci sono diversi film con audio in italiano che da non non sono ancora usciti, consiglio agli interessati di darci un'occhiata :)
-
A Dicembre esce il BD "Seven" distribuito dalla CecchiGori. Ebbene questo film non è uscito in USA bensì in Canada distribuito dalla (pessima) Alliance (Universal).
Tale video è in 1080i e presentato in versione open-matte 1.78:1 anzichè l'originale 2.35:1. Praticamente è un video destinato alle trasmissioni sat messo su un BD.
Che ci capiti la stessa sorte? :cry:
-
:eek:
io direi di cominciare a tempestarli di mail, per avere info a riguardo
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Che ci capiti la stessa sorte?
Non credo proprio. CG è vero che utilizza i master facendoseli inviare da oltreoceano, ma questo lo fa con la casa madre, non certo con un detentore terzo di diritti (intendendo con Warner/New Line la casa madre e Alliance come detentrice dei diritti canadesi)
-
Si lo so, ma visto che la new line deve ancora da editarlo dove trova il master?
-
E si c'è il rischio reale che si usi un master inapropriato. A meno che la New Line non abbia già il master e annunci a breve di editare il BD Americano.
-
Stiamo tutti in campana,questo e' un titolo importantissimo.Anzi,ringrazio Vincent per aver sensibilizzato la questione e lo esorto ad aprire un thread apposito,magari.
-
Appena ci sarà la data esatta d'uscita aprirò una discussione ;)
-
Ho chiesto alla CG quale sarebbe stata la fonte per produrre il BD di Seven, questa è la risposta:
Ciao, dallo studio di authoring mi dicono che è stato realizzato un telecinema in HD dall'interpositivo.
-
La new line aveva rimasterizzato se7en dal negativo originale per questa edizione in dvd:
link
Le recensioni on-line infatti dicono:
New Line has remastered the film for this edition, and they used the original negative.
Viene detto alla fine che il risultato video ( e audio) è da riferimento. L'audio è stato rimasterizzato in DTS-ES 6.1.
La domanda è: chi ha fatto il telecinema HD che ha la CG? :confused: :confused:
-
Ultimo Samurai?
Ciao :)
qualcuno di Voi sa se è in programma una riedizione de "L'ultimo samurai" di Edward Zwick con Tom Cruise?
Quella uscita agli albori del Bd mi risulta un po'scarsina come tecnica ed extra.
-
Dovresti chiedere nella sezione SOS, comunque per ora non è prevista nessuna riedizione. Inoltre mi sembra che gli extra siano gli stessi del DVD. La qualità video poi non è affatto scarsa ;)
Dubito in una prossima riedizione, almeno in tempi brevi ;)