Mmmm, riusciresti a ricavare i T&S di un drive Velodyne da 18 pollici? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da HCS
Visualizzazione Stampabile
Mmmm, riusciresti a ricavare i T&S di un drive Velodyne da 18 pollici? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da HCS
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
per alberto........
uno scherzo ;) ;)
Bbbuoooonnn :D
Se ha voglia...:cool:
Quando ho un pò di temp provo a contattarlo in PM.
Al massimo lo porto da te :p
no problem,
ieri mattina ero dietro casa tua a consegnare un lavoro volevo passare a farti un saluto ma poi ho tirato tardi e avevo altre cose urgenti da finire,
sarà per la prossima consegna ;)
Evitiamo gli OT, please.
Grazie e ciao.
Ciao certo che is possono ricavare i parametri, nulla di più facile... fammi sapere.
Ciao HCS
@ Girmi e tutti gli interessati
Vi chiedo di scusarmi ma ancora non posso informarvi sul test del prototipo da realizzare. Sono un poco (tanto) indietro con la tabella di marcia, vedro' di fare il possibile nei prossimi giorni ok?
Stay tuned:cool:
Ciao
Mimmo
mimmo e stai a preoccuparti per noi????
tanto sono sicuro che ad aspettare ne vale la pena.
sono curioso di vedere il MOSTRO :D :D
:D non importa mimmo, dopo il tuo, ... comincio con il mio, lungo 3.5mt :eek: intanto metto sotto carica gli avvitatori ;) anche perche mi e' sorto oggi mentre lo progettavo al cad un punto di domanda riguardante la luce o sezione del condotto....vabbe' ne parleremo quando sara' tutto fatto.
....:D buon lavoro:D ...
Giiirrmmiii a che punto sei??? qui è iniziata la competizione e non vorrei perdermela, ma soprattutto ho la moglie che mi stressa per il sub... senza parole vero??? il motivo però è semplice senza quello non finisco tutto il sistema e non imbianco la stanza... solo per questo, he he he.
Beh però anche io sono curioso di vedere cosa possono tirare fuori quei due 12 pollici.
Ciao HCS
Alberto,
ho già il treno che passa dietro il capannone a far vibrare tutto mica ti ci vorrai mettere pure te :D :D :D
Addirittura così potenti??? vuoi dire???
he he he... magari!!
HCS
ciao hcs ....ascolta... se il progetto di girmi dovesse funzionare...e credo di si...visto che hai due 12" come lo progetti ?ne fai uno singolo con due ap o ne fai due con un singolo ap?Citazione:
Beh però anche io sono curioso di vedere cosa possono tirare fuori quei due 12 pollici.
sono anch'io pronto per fare il nuovo "appendi-abiti" da 15" 25Hz ;) ne ho gia parlato con la moglie e sembrerebbe convinta mahhh :p
.....ma girmi e' sparito??....e mimmo????
http://www.caninialtoparlanti.it/sub1.htm
quello nella foto ha 2 AP.
penso che alberto abbia intezione di fare una cosa simile
giusto pela...:) secondo te averne uno o due cosa cambia parlo di box io potrei fare l'esperimento con due 20 non penso di prendere un'altro 15"
..anche perche se non funzia potrei mangiare costicine per mesi con i box che ho in garage :D