ce n'è già un altro, il Ferguson 8800 HD
Visualizzazione Stampabile
ce n'è già un altro, il Ferguson 8800 HD
io ci aggiungerei anche il CLARKE-TECH 5000HD uscito in questi gg in germania(peccato che costi 380 euro.....).
Apzio, allora e' ancora piu' difficile scegliere e confrontare....uhm,bel dilemma:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Si però è combo ed è HDTV pure sul digitale terrestre.
Questo apparecchio è il più atteso del mercato sat!!
questo e' il link di un sito tedesco, l'ho messo piu' che altro per mostrare che bell'oggetto e'...molto elegante con quella luce blu a lato.
mi e' venuto un dubbio, ma e' vietato solo inserire link alla baia o simili, o anche a siti negozi on line.?:confused:
Preso ad un prezzo molto buono in germania 279,00 euro trasporto compreso.
sono abbastatanza d'accordo con l'opinione di questo utente di un'altro forum sul clarke tech 5000hd paragonato ad altri dec,non so voi..........
"Io continuo a dire che per le caratteristiche che ha il prezzo può andare (ricordate quanto costavano i primi humax o Quali usciti in commercio?), non lo si può paragonare ai decoder HD presenti sul mercato tipo Humax2000 (ancora intorno alle 250 cocuzze), o al pur sempre ottimo topfield7700hd, il clarke ha l'usb, display alfanumerico, ovviamente HDMI, 2 slot CI + 1 cam integrata con probabile emulatore (che nessun hd aveva avuto) + digitale terrestre
Personalmente non ho necessità di un decoder HD ma se dovessi scegliere fra quelli in circolazione in questo momento credo non ci siano rivali"
scusa kawa ma è per caso la versione senza digitale terrestre,e comunque il prezzo è ottimo,ma qual'e' questo sito??Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Secondo me lui si riferiva al topfield 7700, visto che il prezzo è questo, sullo stesso sito che vende anche il Clarke-tech 5000 a 380 euro.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Bye, Chris
hai ragione,mi ero scordato che siamo nel thread del topfield 7700:D
è vero che questo dec riesce a visualizzare in hd attraverso il component anche programmi protetti in hdcp? Se così fosse sarebbe l'ideale per me visto che ho un monitor hd solo con ingresso component e non sarei costretto a sborsare altre 200 euro per i cosidetti stripper che convertono hdmi verso component rimuovendo l'hdcp.
Si il mio decoder è senza dtt ma non ne ho bisogno lo ho già.
Una curiosità ma la qualità video è uguale all'umax 2000?
Io non ho potuto confrontarli, qui dicono qualcosa in merito.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Matteo
leggendo la recensione, lo humax per ora utilizza un processore migliore per scal/down delle immagini.