Complimenti fatti nel thread apposito :D
Nel tuo installo è cmq molto aerato... nel mio sarebbe tutto piu' chiuso...
cmq tra qualche giorno arriva e si scioglieranno i dubbi :)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti fatti nel thread apposito :D
Nel tuo installo è cmq molto aerato... nel mio sarebbe tutto piu' chiuso...
cmq tra qualche giorno arriva e si scioglieranno i dubbi :)
Acciderboli!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da easy61
E' vero! Ho scovato ora sulla brochure la foto dell'interno e anche il 2500 ha il sistema a tunnel con la ventola come il 2600. :nono:
Eppure in una prova avevo visto una foto che lo mostrava diverso, con dissipatore normale e senza ventola..... :doh:
Che strano. :what:
Qui c'è una prova del precedente 2400.
Ne esce a pieni voti: guardate i risultati ottenuti a livello di potenza e distorsione nel riquadro giallo. :D
Se non erro, il 2400 ed il 2500 a livello di "struttura" sono identici. :rolleyes:
Grazie grazie :pCitazione:
Originariamente scritto da elche99
...provato oggi con volume sostenuto...il dvd aero di Jean michelle jarre...segnalatomi qui sul forum...beh elettronica pura in dts 5.1....
che dire il mio 2500 ha veramente dimostrato di essere un amplificatore veramenete...degno della mia catena musicale!!!
...ragazzi spazialità i suoni ti girano in torno in maniera impressionante...la purezza e la cristallinità dei singoli suoni schizzano qua e di là all'interno della stanza....strepitoso!!!!
bravo grande yamm...2500!!!!
per quanto riguarda lo scaldare al momento non rilevo nulla di preoccupante..lo ho sistemato in un mobile con circa 2 cm sopra di spazio e circa 5 di lato...
alla prox ciao!!!
scusate la domanda....quando metto l'ampli in thx il suono è più ovattatato....come mai?? quali sono i requisiti per utilizzare il thx???
grazie ciao
Forse l'attenuazione è dovuta al re-eq del THX che rende meno squillanti gli alti, questo perchè nei cinema il canale centrale si trova dietro lo schermo che in parte attutisce la alte frequenze. Nelle nonstre case il canale centrale è davanti a noi e se emettesse come quello del cinema sarebbe troppo brillante. Prendi questa cosa con le molle però, è una supposizione... ;)
Quello che mi ha colpito del 2500 che ho comprato qui sul mercatino prima di Natale per 400 euro è la semplicità di utilizzo. L'YPAO è veloce e fa una taratura superiore a quella che un normale utente riuscirebbe a fare e per gli smanettoni c'è la possibilità di correggerla.
La potenza è abbondante e gli permette di suonare... piano :D , nel senso la colonna sonora è così chiara che si può ascoltare a volumi veramente bassi. Ora di sera ascolto a volumi più bassi senza alcuna fatica rispetto a quando avevo il vecchio Yamaha.
Per quanto riguarda il suono in stereo non mi pronuncio, sono felice possessore di impianto 2 canali dedicato.
Scusate il piccolo OT, ma chi di voi l'ha comprato adesso da MW nel tracking
della spedizione cosa vedeva?
a me compare
Peso 8,0 Volume 0,080 Natura merce INFORMATICA
la qual cosa è abbastanza strana... non avranno mica sbagliato pacco ??!!!
Secondo me è sbagliato, il pacco pesa circa 18 Kg... :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Tranquillo, a me sul tracking risultava sempre "spedizione non trovata" poi mi si è presentata una (bella!) "corriera" di Bartolini (il tracking mi mandava a TNT!) con il mio bel 2500.
Anche se non ricordo esattamente il peso riportato sulla bolla, ti confermo che avevo notato che era molto inferiore all'effettivo 15,5kg+ imballo e la descrizione era informatica.
Ciao
Andrea
concordo con Punta anche a mè il tracking mi dava inesistente o cose simili..e dopo 2gg arrivato il paccone!!!
spedizione fantastica!!!
quindi stai tranquillo che il ragassuolo ti arriva!!!
ciao
Grazie ragazzi per i vostri interventi sedativi :D :D :D
Alura.....
questo è il mio storico:
shipment reference *** 00 xxxxxxxx
Sender reference xxxxx808 xxxxx808
Sender AZZANO SAN PAOLO BG
Consignee COLLEGNO TO
Parcels 1
weight 8,0
Volume 0,080
Nature of goods INFORMATICA
payment charged to Sender
Invoice xxxxx dated 28/02/2007
Delivery schedule xxxxx dated 27/02/2007
status
Date Time Depot Status
27/02/2007 12:00 TORINO SUD DELIVERED
27/02/2007 08:00 TORINO SUD FOR DELIVERY
26/02/2007 21:00 BRESCIA DEPARTED
26/02/2007 18:00 BRESCIA COLLECTED
Il peso ed il volume sono sempre quelli. Secondo me viene dichiarato un valora minore x l'assicurazione... :rolleyes:
X quanto riguarda la rapidità di consegna che si può dire.... ordinato sabato scorso, partito lunedì e arrivato preciso preciso martedì. :D
Il bimbone è ancora imballato in camera mia, dato che non ho avuto tempo di fare e pensare nulla. Debbo decidere se tenerlo o rimandarlo indietro col diritto di recesso.... ho qualche rimorso di coscienza.... :rolleyes:
PS: Per informazione, fino a dopo la mezzanotte del 27, il tracking non risultava; ma ciò è normale prassi x i corrieri. :)
Almeno prima di rimandarlo indietro provalo e dicci come va!:D
Ce ne sono altri che lo stanno provando. ;)
Sai che "burdello".......
disimballarlo, togliere il vecchio ampli dal mobile, scollegare tutto, pulire lì dietro (....xchè a quel punto si dovrà fare :D ), collegare il 2500, provarlo (passando prima ore x studiarlo e settarlo) e poi, infine, riscollegare tutto reimballare e spedire indietro. :eek:
Gno, gno....o lo tengo o lo rimando indietro così com'è. :D