Visualizzazione Stampabile
-
oggi se riesco vado da MW e provo a comprare i fantastici 4 che tu hai già e sicuramente da te funziona. Sony, che mi sembra assolutamente inaffidabile, mi ha detto anche che TUTTI i film della UNIVERSAL non sono letti e anche quelli di altro grosso distributore. Questo per altro è della FOX che non c'entra nulla, cosicchè s'è inventata la storia del codec.
Mah!!!!!
Puoi immaginare la mia ira (per altro inutile). In realta le icone del DVD vengono visualizzate ma il programma apre una schermata con una scritta solo parzialmente leggibile (poichè fuori quadro e il quadro non è in alcun modo correggibile), dove si intuisce qualcosa tipo "questo disco....non è......estrarre..............ecc. ecc. Non ho possibilità di settaggi alcuno.
Se vi viene qualche idea....grazie
-
Infatti mi è stato confermato nella discussione sui titoli Blu-ray del forum che l'Era Glaciale 2 è in "normale" Mpeg2 quindi non è possibile sia un problema di codec. Sembra più un problema di protezione Hdcp/AACS che non viene riconosciuta correttamente con tale Blu-ray. Brutta storia cmq...
-
anche perchè la vedo dura spiegarla a SONY.........oggi provo con altro titolo, speriamo bene. Non potrebbe esserci un blocco sulle porte HDMI?
-
Appunto: Hdcp/AACS che non va come dovrebbe...
-
cari amici,
ho comprato i fantastici 4 e non funzionava manco quello; ho richiamato SONY, e dopo aver risentito un altro mare di sciocchezze, ho fatto l'unica cosa che potevo (sapevo) fare: disinstallare e reinstallare l driver del lettore BD. Insomma, non so per quale motivo, ma ha funzionato....
grazie a tutti e .......al prox problema!!!
DEvo dire però che sony qualora non avessi risolto il problema mi avrebbe mandato un tecnico entro 48 ore per cambiare il lettore ottico!!!
A presto per qualunque novità!!!
-
Contento che tu abbia risolto, certo rimane un mistero :)
-
già.........
quelli della sony invece mi avevano fatto (nonostante il mio scetticismo) disinstallare i nuovi driver nvidia che gestiscono l'alta definizione per ripristinare i vecchi driver: risultato WINDVD manco si apriva più col BD e si era piantato tutto..............per cui hanno desistito...
-
io all'inizio ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto andando nel menù dei intervideo win bd senza disco nel lettore ed ho settato il codice regionale su quello europeo, infatti tutti i dischi br che inserivo mi facevano apparire una scritta di protezione e non partivano.
Comunque sono contento che hai risolto il problema.
Sei contento di come si vedono i film in br ?
Io ho fatto una prova con i fant. 4 dvd e br il primo girava su xbox360 con plasma e il secondo con lcd fullhd, uno all'altro, bhe devo dire che la differenza di dettaglio e colore ed anche audio è impressionante.
-
ciao Tazio Nuvolari,
SI sovo davvero soddisfatto dei Film Blue-ray. L'era glaciale 2 poi è davvero incredibile. Il problema è che poi la normale TV diventa INGUARDABILE!
Oggi è arrivata anche a me la mail della Sony che mi avvisa che vista arriverà entro 6 settimane......
Sono andato a vedere mediacenter su Vista e l'interfaccia è molto più bella e la gestione multimediale è più completa. Speriamo bene coi driver....
-
dobbiamo reperire una lista completa di tutti i componenti del pc, in modo da avere già tutti i driver pronti da aggiornare a Vista, se qualcuno dei più esperti li trovasse per noi sarebbe il massimo, certo che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca !!!! rimbocchiamoci le maniche !!!!
-
Perché, insieme al Vista MCE per il vostro Sony non sono compresi pure i driver per Vista per il vostro HW?
-
bella domanda e chi lo sa, spero di si, ma è una procedura tanto complicata che non so come sarà.
-
Non so se l'avevi già visto o se può esserti utile: è l'indirizzo del supporto vaio-link dove immettono già i driver e le utility per il mostro PC per l'aggiornamento a Vista. Altri dicono che verranno messi a Marzo.
http://support.vaio.sony.it/download...372&os=7&osl=4
-
grande Lorenzo non ci avevo fatto caso, ci sono tutti gli aggiornamenti dei componenti a vista, molto buono.
P.s.: oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito vista e dovrei riceverlo entro 3 settimane, speriamo bene.
Qualcuno sa se c'è una versione di VLC per Vista?
-
ciao a tutti, scusate una domanda, è possibile utilizzare una delle due connessioni s-video del vaio x202 per visualizzare il segnale su un normale tv? Insomma i connettori s-video sono solo ingresso o anche uscita? grazie e ciao