Benvenuto e grazie delle ottime notizie: effettivamente il 42" full hd compare sul sito e anche sulle brochure,quindi,evidentemente,non manca troppo prima della sua uscita(speriamo esca davvero a fine giugno).
Non vedo l'ora.
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto e grazie delle ottime notizie: effettivamente il 42" full hd compare sul sito e anche sulle brochure,quindi,evidentemente,non manca troppo prima della sua uscita(speriamo esca davvero a fine giugno).
Non vedo l'ora.
Ma qualcuno di voi sa per caso quanto potrebbe costare il 42" ??? :confused:
Come detto da altri prima,sui 3000€,probabilmente,ovvero un prezzo veramente ottimo.
In ogni caso penso che ne sapremo di più fra pochi giorni(penso che,a questo punto,al cebit lo presenteranno ufficialmente e annunceranno data di uscita e prezzo).
supporta il 1080p/24?
Credo di sì: tutti i panasonic full hd lo supportano,sarebbe strano se i nuovi modelli non lo supportassero.
Edit: adesso che ci penso credo che la tv da 65" non lo supporti.
E' da vedere allora: speriamo che li supporti.
Comunque ho già letto,nella scheda sul sito belga,una cosa che spero non sia vera,perchè sarebbe già una notizia abbastanza brutta: il 42",stando a quella scheda,avrebbe 2 ingressi hdmi,di cui 1 frontale; in pratica 1 solo hdmi sempre sfruttabile(decisamente troppo poco).
Aggiungo ancora: il 1080p,a 50 e 60Hz,pare supportato,sempre stando a quella scheda,solo su hdmi.
Comincio a preoccuparmi.
Ragazzi, probabilmente l'avrete già letto in altri 3d, ma vi posto lo stesso questo comunicato stampa della Panasonic, in francese :
http://www.plasmareview.fr/IMG/pdf_D..._Mars_2007.pdf
Come vedete si può notare che :
gamma PZ-700 Full-HD
TH-58PZ700 : NC / Disponibilità Agosto 2007
TH-50PZ700 : 3500 € / Disponibilità Maggio 2007
TH-42PZ700 : 2500 € / Disponibilità Giugno 2007
gamma PX71/710 HD-Ready
TH-42PX710: 1700 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-50PX71 : 2300 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-42PX71 : 1500 € / Disponibilità Marzo 2007
TH-37PX71 : 1300 € / Disponibilità Marzo 2007
per dovere di cronaca (e di diritto d'autore:p) dobbiamo ringraziare m.level che aveva già postato queste informazioni in questo 3d.
Bye!
Due considerazioni se venissero confermati i prezzi indicati dal comunicato che ho postato.
Il 50" Full-HD costerebbe più o meno quanto costano oggi i 50" non Full-HD più blasonati (tipo il 50PV600 o il Pio507XD), mentre il 42" avrebbe davvero un prezzo contenuto, paragonabile tranquillamente ai prezzi del 42PV600 al momento della sua uscita!!!
Certo, è vero che oggi con € 1.200/€ 1.400 ci si porta orientativamente a casa un 42" 1024x768 (Panasonic, LG,....), però non posso non definire davvero ottimo il prezzo comunicato da Panasonic per il suo full-HD.
Bye!
Nessuno ha notizie più fresche (prezzi date di uscita) anche sui Pio full HD che devono uscire(non il 5000 che ha un prezzo folle).
Rob
Si invece di 8000 euro costerà 6000 euro :pCitazione:
Originariamente scritto da Budmud56
... da quello che ho saputo io i Pioneer dovrebbero cambiare tecnologia di matrici e partire da zero con il counter (quindi niente G9/10).Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
In allegato c'è la road map prevista da Pioneer per rilascio durante il 2007 dei nuovi modelli appartenenti alla ottava generazione.
La fonte della immagine è il forum avsforum.com - non ho idea in realtà se questa road map sia ormai obsoleta o meno - tutti i nuovi modelli da 50'' sono però stati annunciati come full-hd e tutti con supporto al 1080p@24f.
I prezzi e le date di "rilascio" saranno comunque rese note a maggio.
Spero in un modello da 42" full-hd....
Attendiamo e speriamo...
Da quello che si può intuire dalla Road Map ben 3 modelli da 42" usciranno entro l'anno:
PDP 428 XD
PDP 4280 XD/XA
PDP SX 4280 D
speriamo bene:D
Mi auto-quoto: purtroppo nessuno dei modelli da 42'' attesi sarà full-hd => in realtà dalla road map si evince con evidenza che i modelli a 1080p saranno solo da 50''....sigh!Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Vabbè....purtroppo un 50 nel mio soggiorno nn ci entra:( pazienza prenderò altro
Grazie delle informazione,Bonfire.
Direi che,a questo punto,il PDP-LX508D è la tv che aspetterò con impazienza.