Visualizzazione Stampabile
-
Si Davide....un conto e' illuminare una superfice di 3 metri un'altra e' illuminarne una di 366(mica bau bau micio micio :D ) anche xche' la lampada dopo un tot di ore inizia a "calare" ;)
Cmq mi fido sulla parola e su quello che avete visto .....cmq io oltre 3 mt non potro' andare quindi e' solo invidia :D
-
:D
Sono molto fiducioso da quando ho visto il 100 in azione...
3mt di base in scioltezza in Eco sono un Ottimo biglietto da visita :cool:
Bestiale :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
:D
il 100 in azione...
3mt di base in scioltezza in Eco sono un Ottimo biglietto da visita :cool:
... e come mi fu detto da una certa eminenza del settore
al tav, alla mia stessa considerazione sui 3 mt :
... si, per le prime 100 ore di lampada poi...
e io: :rolleyes: :confused: :cry:
-
@Grifo
Sei iscritto dal 2004 con quasi 1000 posts all'attivo ma ancora non conosci il punto 2h del regolamento ? :nonsifa:
Rimedia please ;)
Fab
-
Ma io continuo ad essere convinto che non ci saranno problemi...
La sala è stata predisposta per avere il contrasto piu alto possibile...
Nei limiti chiaramente, ed è rimasto un ambiente Living...
Gia' con il soffitto grigio scuro e le pareti grigio chiaro sono riuscito ad abbattere parecchio le riflessioni...
sono in fase di preparazione delle prolunghe alle tende a rullo con del cotone nero (Ikea 3 Tupplur oscuranti nere) che in posizione on misureranno 200 larghe x 380...
Vanno dal soffitto sino al pavimento....sono altri 23mq circa di "parete" nera...;)
Insomma il salone ora in "modalita On" pronto per la proiezione è Buio Pesto...:eek:
E gia' si vede la differenza con il VPR Muletto...
Che si difende sul nuovo 2.35:1...
Zanzariera a parte :D
PS:
Mancano ancora i due tappeti nuovi da mettere davanti allo schermo:
misura 170x240
http://img266.imageshack.us/img266/5...16907s4pd6.jpg
Come si puo' vedere in foto dai colori molto Sgargianti :p :D
-
@Glass:
Come vedi non sono l'unico a parlare di problemi d'illuminazione x il tuo nuovo schermo...........cmq attendiamo tue prove..sopratutto dopo tot ore :D
-
Megaschermo!!! :D
Gran bel lavoro, non vedo l'ora di vederlo debitamente nutrito da un VPR di pari categoria: che la gita a Perugia porti consiglio. ;)
-
...bellissimo..ma qui ci stiamo avvicinando alle dimensioni dei cinema :cool:
...si potrebbe sapere il prezzo della suddetta bestiola??
se non si puó chiedo in mp ;)
-
-
Grazie della risposta ,ma che guadagno ha lo schermo??? il valore ideale non dovrebbe essere 1.2 ??
-
Specifiche della tela Diamond:
Citazione:
F.P. – gain 1.4 – 250 micron – H roll 2100 mm
Tela Bianca in PVC extra morbido con retro grigio, non trasparente. Per l’estrema elasticità viene utilizzata su tutti gli schermi a cornice e può sopportare temperature da 5° a 45°C. Saldabile, rende possibile la realizzazione di schermi di importante dimensione.
Lavorata con una bordatura in PVC rigido oppure con bordo ad occhielli in acciaio. Può essere ripiegata facilmente, una volta applicata allo schermo, riacquista l’originaria planarità in una decina di minuti.
Ho potuto vedere a Perugia come si comporta con i VPR JVC...(HD100 & RS10)
La tela è Ottima...;)
-
Be' meglio un guadagno di 1.4 come suggerisce Enricop sopratutto su schermi di queste dimensioni :)
Ma la tela l'hai scelta tu oppure quando si compra uno screeenline da 3mt o + la si trova gia' in dotazione di quel guadagno?!
-
Le tele disponibili sono diverse..
Quelle proposte con schermi Fashion & Fashion Velvet Wide sono 5...
Grigio alto contrasto | High Light | Microperforated | Ambra | Diamond
Per le specifiche guarda qui:
http://www.screenline.it/prodotti.dhtml?idpro=6
;)
-
cacchio ragazzi qui oramai è una gara a chi c'è la piu' grande!!! lo schermo s'intende! :D
non arrivero' al 336 ma al 270 forse forse che ci faccio un pensierino...sperando che il mio vpr c'è la faccia :(
-
ma non è che con un guadagno 1.4
per salvare la luminosità si va però a compromettere,
innalzandolo, il livello del nero?
Almeno, questo è quello che i vari esperti - operatori -
con cui ho parlato mi hanno sempre riferito:rolleyes: