ANCHE IO VOGLIO POSSIBILMENTE IL MEGLIO
Peval, mi sono espresso male, la letteratura non è mai stato il mio forte, volevo proprio dire che sono d'accordo con te, io entro le mie possibilità ho sempre preso il massimo e se un domani è superato pazienza, anzi se posso cambio ancora, ho la fortuna di avere molti acquirenti e essere presente in alcuni negozi anche come consulente, pero mi capita anche, qualche rompi scatole che arriva puntalmente nel corso degli anni senza comprare niente e restare sempre a bocca asciutta.
Ti racconto una storiella velocissima. Avevo 15 anni e volevo fare qualche esperienza con delle ragazze, all'epoca mi trovavo con un conoscente coetaneo a Gabicce mare d'estate (benissimo), costui girando per le spiagge o per le strade e magari la sera in discoteca, quando partivo per fare avances a qualche preda, lui puntalmente mi fermava e diceva:
Sono troppo BELLE e non ci considerano.
Sono troppo ALTE e noi siamo medio bassi.
Sono VESTITE troppo BENE, vorrano uscire in Ferrari.
Quelle sono Tedesche le altre Francesi.
Abbassando il tiro mi dice quelle sono troppo BRUTTE.
Allora mi decido di mettermi in proprio be ho conosciuto 2 cugine arrapatissime, non dico altro per non essere volgare, ma lui è rimasto a diguno parecchio.
Tornando all' Hi-Fi e Home cinema anche a me da fastidio la zanzariera. Non credo mai di avere la macchina definitiva visto le esperienze passate, ma il meglio del momento in rapporto alla qualità prezzo e possibilità.
Ciao Marco ;)