Saluto e passo ( alle domande)...
Innanzitutto colgo l'occasione per salutarvi tutti, è il mio primo post in questo forum. Ci sono capitato per caso ( alla ricerca di notizie sul mio samsung WS 32Z419T ) è ho scoperto un manipolo di agguerriti e preparati fanatici dell'home entarteimnet. Complimenti davvero a tutti, mi sono appassionato nella lettura dei diversi post manco fossero capitoli de IL CODICE DA VINCI. Speranzoso di essermi arruffianato qualcuno di voi passo alle domande ( p.s. abbiate pietà , probabilmene sono domande a cui avrete risposto decinde di altre volte, ma sono piccolo e poco esperto ).
Allora, il mio problema n.1 e lo SMEARING, FACCIA DI GOMMA, NASO CHE SGUINCIA o come cavolo si chiama. Non lo sopporto.
Ho notato che è particolarmente accentuato durante la visione dei dvd.
Allora vi chiedo :
1. Come si elimina/riduce ?
Poi, tutto il mio armamentario ( lettore DVD, e box digitale terrestre ) è collegato in ingresso ( a mezzo SCART ) al mio amplificatore HARMAN KARDON ( diffusori INFINITY ). Il segnale in uscita dell'amplificatore finisce direttamente nel SAMSUNG a mezzo SCART ( nella presa scart ho lasciato solo il pin Giallo ).
2. E' possible procedere ad un collegamento AMPLIFICATORE - TV qualitativamente migliore ?
What is componet ( i pin rosso, blu e verde )?
Per RGB cosa si intende, i pin SCART ?
E il collegamento composito ??
Perdonate ancora l'ignoranza, spero di " acculturarmi" frequentandovi un po.
Gion uein