Visualizzazione Stampabile
-
ciao, scusate, ma com'è questo lettore?
l'ho trovato usato ad un prezzo che ci prendo un lettore dvd.
vi spiego: mio padre si è regalato un 32x20e sharp, non è uno che va ad affittare dvd (ha solo tre o quattro film cult che adora) figuriamoci se sa cos'è un blu ray, non ha neanche un home teatre, però volevo fargli un pò sfruttare il tv nuovo.
che dite ce li spendo sti 80-100€ o prendo un lettore dvd hdmi buonino?
grazie
-
Vai tranquillo.
io mi trovo da dio va una bomba!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Vai tranquillo.
io mi trovo da dio va una bomba!!!!
Ottimo apparecchio, anche con i dvd normali
-
quoto!!!
ottimissimo!!
:)
non ascoltare chi trova piu difetti che pregi.. è solo la gente che l'ha preso quando costava 1000 euro, e ora lo vede a 199!! :D
prendilo!! ;)
-
Vai tranquillo davvero eccellente...
-
scusate ragazzi, ma non ho capito se il lettore in questione è capace di far girare i bd provvisti di blocco regionale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da donniedarko
..il lettore in questione è capace di far girare i bd provvisti di blocco regionale...
Se non lo aggiornano è un miracolo se è capace di far girare i bd senza blocco regionale:D :rolleyes: :mad:
-
appena uscito il firmware versione 1.6
-
Piccola info: aggiornando alla 1.6 si perde la "modifica" region free per i DVD. Niente paura: basta ripeterla come descritto nel primo messaggio di questo thread.
-
sto per acquistare questo lettore con l'intento di dezonarlo e dedicarlo un po all'import.
Il dezoning è sempre possibile anche con gli ultimi aggiornamenti? Eventualmente un downgrade del firmware è possibile? Ci sono altri modelli che si possono dezonare per la parte bluray?
grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Provato: funziona con i dvd ma non ho BR usa per testare il funzionamento anche con i dischi blu-ray americani. Ricordo che un precedente hack postato sul forum NON funzionava, almeno non con i nostri lettori europei/italiani.
questo funziona anche con il modello BD-1500?
-
Anche con l'ultimo firmware non c'è nessun problema a renderlo region-free per i dvd. Per i blu-ray avevo letto che installando il firmware americano diventava un lettore regione A (e 1 per i dvd), quindi non dezonato. Però c'è sempre la possibilità di renderlo di nuovo regione B re-installando il firmware europeo.
Non ho mai provato se funziona.
-
ma allora il codice a inizio post funziona solo per la parte dvd o anche per la parte bluray?
qualcuno ha provato?
EDIT:
aggiungo che lo vorrei più per i bluray jap (region A) che per i bluray usa. Se il codice non va il principio dell'aggiornamento col firmware straniero funziona anche per i region A? sul sito jap della samsung non l'ho trovato, ma l'ho trovato sul sito di hong kong (sempre regione A), anche se riporta solo l'inglese come lingua del firmware...
http://www.samsung.com/hk/support/do...ia_cd=03020100
EDIT 2:
come non detto, mi ero dimenticato che anche l'america è regione A come il giappone, allora procedo tranquillo all'acquisto e all'arrivo ci carico su il suo bel firmware USA :-D
-
Allora: il codice funziona solo per i dvd. Per i BD puoi provare a mettere il firmware americano e il lettore diventa regione A (quindi non legge più i dischi europei/italiani, solo gli americani).
Almeno così si dice nei forum, io lo ripeto, non ho mai provato.
Se ti avventuri posta i risultati, ch ela cosa mi incuriosice molto (improvvisamente tutti a cercare il bistrattato bdp-1000:D ).
-
certo!
ho comprato il lettore e un bluray region A, in settimana dovrebbero arrivare entrambi, cosi poi faccio la prova:)