Visualizzazione Stampabile
-
Direi che le prospettive per il prossimo raduno iniziano ad essere molto allettanti, cmq visti i tempi proporrei di farlo prima della fine del campionato.......:rolleyes: :(
@Fede, il tuo avatar è in regola, se non lo fosse stato non credo te lo avrebbe fatto mettere il sistema ;)
-
mi mandate il famoso consulente informatico...mi dicono che il file non va bene:cry: :cry:
voglio l'avatar anche iooooooooooooooo:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Facciamo un raduno di quelli che si godono il plasma ma che non fanno brogli elettorali per dimostrare che il loro TV set è il più apprezzato al mondo!:D
Hai dimenticato di mettere la classica scritta:
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente.......voluto :D :D :D
-
@ maestropaolino: siamo sicuri che realbingo passerà di qua e leggerà il tuo messaggio?:) Immagino che tu abbia fatto in modo di;)
@ tino.k: dice Angelone che deve essere al massimo 50 x 50 pixel. Il mio pare essere 94 x 125... So per certo che il sistema non ti consente di inserirlo se vai oltre i 5k... ma non so sui pixel....:confused: :confused:
@ miciogl:
- salva il file che ha allegato tino.k sul tuo pc (desktop)
- vai su PROFILO
- seleziona “Modifica l’Avatar”
- “sfoglia”
- cerca il file e selezionalo;
- SALVA
Se non funziona usiamo la soluzione 2....
-
Tranquillo è a posto, precisamente è 38x50 ;)
-
eureka
ci sono riuscitousando quello di fede xchè con quello di tino mi diceva no buono
ho l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Oh, adesso si che ti riconosco :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Occhio, per usare quell'immagine bisogna prima ridimensionarla, il limite per l'avatar e' max 50 pixel per lato...
ho usato la foto che mi dici non andar bene ma che il sistema accetta.
sto sbagliando e devo toglierla o è giusto cosi?
abbi pietà perchè è un anno che non riesco e mettere l'avatar e se non fosse stato per quei tre pinguini imbalsamati e imbambolati di ieri starei ancora senza
-
miciogl, cambialo con questo allegato e sarai a prova di moderatore!!!
P.S.: pinguino a chi?!?!?:incazzed: :incazzed: ....:D
-
grazie, ho modificato l'avatar con la nuova immagine
gentilissimo:mano: :vicini: :cincin: :friend:
-
Il sistema l'accettava in quanto la dimensione del file era corretta, il limite in pixel non essendo gestito dal sistema non dava problemi... comunque l'avatar che hai ora e' giustissimo, tranquillo! :)
Ciao
Angelo
-
@ angelone
ok grazie per i chiarimenti:D
-
Ok, siamo pronti per il secondo raduno, rispolvero questa discussione per far riaprire le iscrizioni.
Tutti quelli interessati a farsi una bevuta e due chiacchiere sono bene accetti ;)
-
Io non sono milanese ma comasco :cry: :cry: :cry:
;)
-
Hmmmm, posso provare a sentire gli altri, magari giusto perchè si tratta di te riesco ad intercedere e a farti partecipare........:D
Certo che sarà difficile convincere Fede......:p