La scheda x1650 pro l'ho messa su oggi e ho installato i catalyst che ci sono sul cd che dovrebbero essere i 6.8... ho scaricato i 6.12 ma devo ancora installarli....Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Visualizzazione Stampabile
La scheda x1650 pro l'ho messa su oggi e ho installato i catalyst che ci sono sul cd che dovrebbero essere i 6.8... ho scaricato i 6.12 ma devo ancora installarli....Citazione:
PENTIUM d 945 3.4 GhzCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
E' il minimo indispensabile ...Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Saluti
Marco
allora come è andata a finire????
sono anche io in procinto di prendermi il lettore HD-DVD dell' XBOX 360..
pensavo di avere un sistema perfetto.. invece sono stato smentito dal
Cyberlink Advisor!!!!!
il quale infatti mi dice che la mia connessione è digitale SENZA HDCP!!!!!
ma è possibile??
ho aggiornato i driver (catalist 6.12)
e la mia scheda è una ATI RADEON X1900XTX 512 mb..
è la seconda scheda pìù potente della ATI (la 1 è la x1950xtx)...
è possibile che non sia HDCP compatibile??? il VPR sono sicuro che lo è!
la cosa mi skazza parecchio... ho comprato questa scheda a luglio x 600 euro.. e ora che finalmente passo all' HD.. devo cambiarla perchè non è HDCP compatibile??
sulla confezione non vi è scritto nulla riguardo a HDCP.. di solito c'è scritto???
Andrea
Se prendiamo ad esempio questa :Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=136&grp=3
C'e' il famoso asterisco *
DVI 1.0 compliant / HDMI interoperable and HDCP ready*
*Specifications are subject to change without notice and may vary depending upon product sku*
E quando ci sono gli asterischi purtroppo c'e' da chiedere al produttore della scheda o al venditore.
Non mi sembra di vedere molte X1900 in questa lista:
http://www.hardforum.com/showthread....2&page=1&pp=20
Saluti
Antonio
Infatti il famoso asterisco c'è anche nelle specifiche della mia X800:rolleyes:
Stefano
Ma qualcuno di voi usa powerdvd ultra?
Lo chiedo perchè non riesco ad installarlo: se faccio il setup generale mi installa la versione BRD. Se cerco di installare solo la versione HD mi dice application error!!!!!
Disinstallalo ed installalo con il lettore della XBOX attaccato se no' di default installa la versione per Blu ray.
sulle specifiche della mia scheda x 1900 xt della powercolor c'e' scritto:
Avivo™ Video and Display Engine
• Accelerated MPEG-2, MPEG-4, DivX, WMV9, VC-1, and H.264 decoding (including DVD/HD-DVD/Blu-ray playback), encoding & transcoding
• DXVA support
• De-blocking and noise reduction filtering
• Motion compensation, IDCT, DCT and color space conversion
• Vector adaptive per-pixel de-interlacing
• 3:2 pulldown (frame rate conversion)
• Seamless integration of pixel shaders with video in real time
• HDR tone mapping acceleration
• Maps any input format to 10 bit per channel output
• Flexible display support
• Dual integrated dual-link DVI transmitters
• DVI 1.0 / HDMI compliant
• Dual integrated 10 bit per channel 400 MHz DACs
• 16 bit per channel floating point HDR and 10 bit per channel DVI output
• Programmable piecewise linear gamma correction, color correction, and color space conversion (10 bits per color)
• Complete, independent color controls and video overlays for each display
• High quality pre- and post-scaling engines, with underscan support for all outputs
• Content-adaptive de-flicker filtering for interlaced displays
• Xilleon™ TV encoder for high quality analog output
• YPrPb component output for direct drive of HDTV displays
• Spatial/temporal dithering enables 10-bit color quality on 8-bit and 6-bit displays
• Fast, glitch-free mode switching
• VGA mode support on all outputs
• Compatible with ATI TV/Video encoder products, including Theater 550
sapete dirmi se e'compatibile hdcp?
ciao
No. Le schede compatibili HDCP sono poche e le trovi nella lista che ti hanno linkato sopra su [H].Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Comunque una Xbox 360 costa meno di una scheda HDCP, 299 euro, boot in 5 secondi e zero problemi. Fossi in te userei quella, io mi trovo benissimo.
Be, per la verita' ci sono anche schede HDCP da poco piu' di 100 Euro ....Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Saluti
Marco
allora... spero che mi possiate aiutare nella mia scelta!
allora,.. sono indeciso... le possibilità sono queste... :
1. Cambio scheda video.. rivendo la mia (e questo è uno battimento non indifferente) anche perchè non vorrei svenderla ma vanderla almeno a 350 euro se ce la faccio... e compro la controparte NVIDIA 8800 GTX.. già presente nei miei desideri da qualche tempo...
probabilmente in questo modo sono a posto con directx 10, sono Windows Vista full ready, e non avrò più problemi in futuro riguardo all'alta definizione... tra l'altro sono in procinto di farmi SKY HD e userò il computer come decoder... se non ho scheda video HDCP... non vedo neppure quello??
cmq il cambio di scheda mi costerò circa 250 euro
2. Tengo la mia scheda video (intanto. in attesa di vedere cosa offre il futuro mercato delle schede) e mi compro la console XBOX 360...
in questo caso non avrò più problemi.. ma solo con HD-DVD giusto?? bluray e sky sul mio PC sofriranno sempre del problema HDCP giusto?
tralasciando questo fatto..... non avrei comunque mai più nessun problema con i filmati HD-DVD... avendo una XBOX 360 + lettore????
magari opto per questa soluzione e tra 6/7 mesi mi prenderò la sch video nuova.....
questa operazione mi costerà circa 250 euro (la troverò anche di 2 mano a 250?)
che dite?? cosa mi conviene fare????
Funziona !!!!!
http://img441.imageshack.us/img441/6...thddvd2el7.png
Certo per adesso solo sul monitor collegato in VGA. Ma si vede (King Kong) , con tutto sommato pochi blocchi (AMD 3500)
Domani smonto l'HTPC ed installo la X1600 HDMI dentro. Secondo voi sul VPR il lavoro della CPU aumenta ultreriormente?
Stefano
Ora la domanda nasce spontanea :rolleyes:
Risparmiare e cercare un dual-core con socket 939 e quanto dura dura ( ma quanto grande :confused: )
oppure prendere uno con socket AM2, ma tocca poi , oltre alla cpu prendere anche scheda madre e memorie .
Stefano
Ho provato anch'io e l'unico pallino rosso è per quanto riguarda lo schermo con supporto HDCP: mi dice di no.Citazione:
Ora il mio proiettore è in grado di supportare l'HDCP, secondo te può essere che aggiornando i catalyst dalla versione 6.8 alla 6.12 cambi qualcosa?