sicuramente domani mattina saro' li ad alzare la saracinesca, il bello e che oltre a cambiarmela, mi devono restituire il gioco rimasto all'interno.
Visualizzazione Stampabile
sicuramente domani mattina saro' li ad alzare la saracinesca, il bello e che oltre a cambiarmela, mi devono restituire il gioco rimasto all'interno.
Non so' se lo sapevate. Van Helsing sul lettore HD-dvd 360 ,versione EU , collegato alla 360 , non funziona
Dà l'errore C667000A e ne blocca la riproduzione. Appena inserito il supporto si vede il video della Universal poi dà l'errore.
Per risolvere tale inconveniente biaogna avere la 360 collegata in Live. Inserendo Van Helsing sarà richiesto di fare l'aggirnamento considerandolo un gioco. Dopo l'aggiornamente il film partirà
EDIT. inserito in prima pagino e replico qui come risolvere il problema.
VAN HELSING E L'ERRORE C667000A
Con l'hd-dvd di Van Helsing si và incontro ad un errore interrompendone la riproduzione. Cio' accade x' non avete la X360 collegata in Live nel momento in cui inserirete il film. Infatti ,se si è connessi in live,insrendo il film,sarà richiesto un aggiornamento ,come per un gioco. Dopo l'aggiornamento il film partirà. L'aggiornamento è solo tramite live. Non si risolve con l'aggiornamento della dashboard.
Mia sorella venerdì va a Lugano (Svizzera) a fare una giratella ...
Volevo solo sapere se l'add-on HD-DVD x X360 lì è già nei negozi?
Se sì, dove lo posso trovare?
Grazie,
Acta.
Io venerdì sono a Londra, secondo voi la posso trovare?
Ho visto su internet che è sold out dappertutto....:eek:
Segnalo un'altro titolo che parrebbe incompatibile: sono in possesso di Mission Impossible III Collector Edition (versione US) e la 360 non se lo vuole proprio gustare. Dopo avere inserito il disco nel lettore hd-dvd compare la scritta in basso nella dash della 360 che dice "lettura disco hd-dvd" ma non si schioda. Provato diverse volte. Ora bisgnerebbe indagare se è successo a qualche altra persona o se è successo solo a me...
PS Mi spiace perchè ero proprio curioso di vedere come era la qualità video di questo terzo episodio della serie, visto che gli hd-dvd dei primi due avevano una qualità video non all'altezza del supporto (soprattutto MI2).
Prova al Centro Commerciale Grancia, uscita Lugano Sud.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
C'è un Mediamarkt (= Mediaworld) grande e ben fornito.
Male che vada ti fai comprare il Wii ;)
Grazie 1000,
grazie alla tua segnalazione ho appena tirato giù dalla rete l'indirizzo esatto.
Domani li chiamo x sapere se hanno il prodotto in stock.
Ma lì in svizzera sono già nei negozi anche i Dischi? Mi riferisco agli universal distribuiti anche in UK.
Se sì, mi faccio prendere anche qualche titolo!
Cmq vorrei chiederti (magari vivi in svizzera) anche qualche altro possibile negozio. Se è in Lugano è meglio visto che mia sorella mira ad uno shopping sfrenato per le vie della sopracitata.
Grazie x tutto,
Acta.
Ho dato un'occhiata su ebay ai prezzi per il lettore hd-dvd e ho visto dei pazzi fare offerte per 290€ quando dall'america lo si paga la metà....fuori di testa!
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
ti dà un'erroe tipo con van helsing ?
Ragazzi,
ho girato dappertutto, Saturn, Mediamarkt, etc. etc.
Nada, SOLD OUT! E non sanno quando ne arriveranno.
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Del tipo?
ok visto sopra
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Non riesco a fare questa operazione! Non l'avevo mai provata prima, non e' che dipende dall'ultimo aggiornamento della dashboard?
Grazie
EDIT
risolto da solo la sequenza giusta e'
X, X, LB, RB, X, X
Allora:in tutta europa sembra introvabile!
Anche in swizzera!
Dagli USA non saprei.
Su amazon.com c'è ma non spediscono in italia!:cry:
Su best buy.com (forse sbaglio) sembrebbe esaurito.
Datemi una dritta: dove lo posso travare che spediscano in italia?
Grazie infinite,
un disperato.
Stavo per indicarti dove l'ho preso io (ordinato 15/11/06 :mad: su Computeruniverse.net) in quanto me lo hanno spedito oggi, ma andando a controllare non è più disponibile, anche a loro probabilmente li consegnano con il contagocce.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Edit, prova qua:http://www.joystick.it/ (fornitomi da dvdluca)
Matteo
Cavolo 249 euro...Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa