Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabs
certo che si....abito a provezze di provaglio d'iseo a 7 km dal lago d'iseo
Bene bene , conosco :)
Citazione:
......... inoltre causa confine con mia cugina dovremmo fare la prova di sabato o domenica pomeriggio per poter sfruttare al meglio anche l'impianto audio....
Ma l'audio a noi non interessa :D io poi guardo eclusivamnete il video :)
Citazione:
.....p.s. in questi giorni devo passare nel mio negozio di fiducia, stavo pensando di prendere un'otello da 91".........
Guarda caso ne stò vendendo uno nel mercatino, dai un occhiata :)
Comunque teniamoci in contatto, che dopo le feste si organizza davvero qualcosa, sono curioso di verificare di persona le qualità del tuo BESTIO :D
Ciao e grazie per la tua disponibilità
-
interessante il prezzo ma 2,5m nel mio caso credo siano eccessivi tieni conto che la mia visione e' da 3,5m di distanza...fosse stato un 91" lo avrei preso sicuramente ma per quale motivo lo vendi ? non ti ritieni soddisfatto di questa marca?
-
Citazione:
.......... ma per quale motivo lo vendi ? non ti ritieni soddisfatto di questa marca?
Sono molto soddisfatto della marca, e lo vendo solo perchè sono passato ad un frame con cornice nera in velluto, tutto qui :)
Dopo le feste si organizza.
Ciao e Buon Natale
Joseph
-
Citazione:
interessante il prezzo ma 2,5m nel mio caso credo siano eccessivi tieni conto che la mia visione e' da 3,5m di distanza...fosse stato un 91" lo avrei preso sicuramente ma per quale motivo lo vendi ? non ti ritieni soddisfatto di questa marca?
anch'io "vedo" da 3,5 mt ed ho uno schermo con base 2,50 mt (circa 110").........uno spettacolo
francamente ti sconsiglio un 91"................ma i gusti sono gusti, fai delle prove prima di acquistare, se puoi
-
Citazione:
interessante il prezzo ma 2,5m nel mio caso credo siano eccessivi tieni conto che la mia visione e' da 3,5m di distanza
l'ideale sarebbe :
distanza / 1,5
nel tuo caso più o meno 2,30 m di base ;)
-
rettifico la mia distanza di visione che a spanne davo sui 3,5m con il metro alla mano si e' rilevata di 2,8m....sorry....
per joseph68....ho visto che gli otello ci sono anche con cornice in velluto con un prezzo ricaricato del 70% secondo te che hai provato le due versioni quali sono le migliorie passando al velluto?
ciao e buon natale a tutti.....:ubriachi: :happy:
-
Citazione:
.......per joseph68....ho visto che gli otello ci sono anche con cornice in velluto con un prezzo ricaricato del 70% secondo te che hai provato le due versioni quali sono le migliorie passando al velluto?........
Meno riflessioni spurie di luce riflessa dalla cornice sullo schermo, anche se onestamente già con schermi che hanno cornice convessa all' interno, quindi arrotondata, non hai di queste problematiche, perlomeno un poco le abbatti.
Attenzione che comunque si sta parlando di sfumature e di chi non lascia nulla al caso nella ricerca della qualità di visione.
Buon Natale
Joseph
-
Citazione:
rettifico la mia distanza di visione che a spanne davo sui 3,5m con il metro alla mano si e' rilevata di 2,8m....sorry....
ciao e buon natale a tutti.....:ubriachi: :happy:
Io ho una visione da 3.5m e schermo da 1.90 effettivi di proiezione... è fantastico... ma se ci stessere (e non ci stanno :cry: ) una trentina di centimetri in più li metterei.
Ciao
P.S. Ocio che andando avanti così ti invadiamo la casa... il numero dei Bresciani cresce ;)
-
Non è che c'è qualcuno non troppo lontano dalla Liguria (Piemonte e Lombardia vanno benissimo...) che sarebbe così gentile da farmi vedere questo panny in funzione? :D
Visto che la lampada dell'X1 mi è appena esplosa, devo accelerare l'acquisto del nuovo VPR!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
A proposito, (toccatevi pure in anticipo ;) ) ma quanto dovrebbe durare la lampada del Panny, che non lo trovo scritto da nessuna parte??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Non è che c'è qualcuno non troppo lontano dalla Liguria (Piemonte e Lombardia vanno benissimo...) che sarebbe così gentile da farmi vedere questo panny in funzione? :D
Quando riesci a vederlo... fammi sapere... perchè anche io mi sto convincendo sempre più sulla bontà del Panasonic.
-
[QUOTE=A proposito, (toccatevi pure in anticipo ;) ) ma quanto dovrebbe durare la lampada del Panny, che non lo trovo scritto da nessuna parte??? :confused:[/QUOTE]
la lampada dura 2000 ore in hight mode e 3000 i eco mode
-
Citazione:
la lampada dura 2000 ore in hight mode e 3000 i eco mode
Un po pochine rispetto alle 5000 del mitsu... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Un po pochine rispetto alle 5000 del mitsu... :rolleyes:
Bisogna vedere chi dice la verità... :D
-
Se qualcuno conosce un negozio fisico (non online) che ha in casa un Panny, me lo potrebbe comunicare in PM? :)
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Bisogna vedere chi dice la verità... :D
Anche questo è vero... :)
Ho visto su un sito che la lampada del Panny 900 costa 700€!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...ies/svengo.gif
Spero che non sia così cara anche quella del 1000, sarebbe davvero pesantissimo! :ncomment:
-
io non mi preoccuperei cosi tanto per una lampada nel senso che quando saranno passate le 3000 ore sara' gia ora di cambiare VPR in quanto il panny 1000 sara' diventato obsoleto:D .....il mio panny 300 che avevo l'ho regalato a mio nipote dopo 3 anni di utilizzo con 1900 ore di funzionamento.....;)