Visualizzazione Stampabile
-
Scusate tutti
Ma io non sono abituato a ricoprire ruoli alla "emidio Frattaroli"..
Dopo di ciò , oggi apprezzo ancora di più l'arte diplomatica del "chief".
Figuriamoci se potevo immaginare il putiferio scatenatosi da una mia riflessione, che avevo comunque dotato di apposite molle....
sasadf
-
Ma allora per arrivare al succo, caro Salvatore Delle "Gnocche", che fai?
Rinunci all' AE300 per optare per lo Zetino?
Ti compri l'X1?
Oppure ti tieni per l'estate la groviera che hai (tanto con sto caldo taleggio o groviera sempre funduta fanno) ed aspetti l'uscita dello Z2 e di qualche altra macchina tipo DLP a risoluzione maggiore e/o con meno problemi di arcobaleno?
Ormai come previsto si avvicina metà Maggio e stai li ancora ad aspettare il 300 manco li stessero scolpendo a mano. Io al posto tuo a questo punto aspetterei l'autunno che è sempre pieno di belle notizie e novità. Mal che ti vada l'AE300 lo paghi di meno o gli risolvono il bug dell'1:1.
Certo lo sò che io parlo avendo lo Zetino in casa, ma del resto anche tu hai un proiettore che non è proprio da buttare anche se con qualche pixeletto tarlato, per cui valuta anche l'alternativa dell'attesa.
-
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ti compri l'X1?
Oppure ti tieni per l'estate la groviera che hai (tanto con sto caldo taleggio o groviera sempre funduta fanno) ed aspetti l'uscita dello Z2 e di qualche altra macchina tipo DLP a risoluzione maggiore e/o con meno problemi di arcobaleno?
Ormai come previsto si avvicina metà Maggio e stai li ancora ad aspettare il 300 manco li stessero scolpendo a mano. Io al posto tuo a questo punto aspetterei l'autunno che è sempre pieno di belle notizie e novità. Mal che ti vada l'AE300 lo paghi di meno o gli risolvono il bug dell'1:1.
Certo lo sò che io parlo avendo lo Zetino in casa, ma del resto anche tu hai un proiettore che non è proprio da buttare anche se con qualche pixeletto tarlato, per cui valuta anche l'alternativa dell'attesa.
forse è quella la conclusione a cui sono giunto a Roma...
Unica possibilità di immediato aggiornamento sarebbe quela di qualcuno che viene a prendersi il cx 10 subito... e ne dubito..
Invece a settembre-ottobre(ormai aspetterei post Natale), accetterei un prezzo più facile per il mio usato, ed avrei qualche primizia(z2 o panny 400:cool: , ovvero panny 300 usato di qualcuno:cool: ).
"Cunctator"
sasadf
-
bello il post di scuse di sasa, complimenti davvero, anche se in alcuni passaggi mi ha ricordato lo sketch di Antonio
Albanese dallo psicanalista :D :D :D
-
Citazione:
CarloZed ha scritto:
bello il post di scuse di sasa, complimenti davvero, anche se in alcuni passaggi mi ha ricordato lo sketch di Antonio
Albanese dallo psicanalista :D :D :D
non l'ho visto, quindi non so se offendermi o ridere...:confused: :rolleyes:
sasadf
-
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ti compri l'X1?
Anch'io se fossi in te sasà, visto che hai già il prj, aspetterei ormai fino al prox autunno.;)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
non l'ho visto, quindi non so se offendermi o ridere...:confused: :rolleyes:
sasadf
Ridere!
:D