Visualizzazione Stampabile
-
cavo scart
intanto grazie a tutti, io sto usando il cavo nella confezione del decoder sky che in effetti è un pò più cicciotto del normale. stasera conto i pin, magari verificando all'interno.... altrimenti cambierò il cavo e vi farò sapere
nel frattempo ho modificato i parametri base e la situazione è molto migliorata. in effetti noto anch'io che il problema compare solo su alcune trasmissioni e non sempre (ora per fortuna molto meno).
vi farò sapere
-
Il cado che danno insieme al decoder dovrebbe essere completamente cablato perchè loro te lo danno per il collegamento con il vcr sia come per cui serve cablato per mandare il segnale in entrambi le direzioni
-
Salve a tutti....ho letto tutte le vostre postazioni su questo topic e devo dire che sono rimasto convinto di questo TV.... Sono 6 mesi che cercò attentamente un CRT da comprare ( in quanto odio i lcd) e penso veramente che la mia ricerca sia finita qui con questo televisore.... Lo visto dal vivo al centro commerciale Carrefour di Torino e sono rimasto piacevolmente sorpreso delle sue qualità.....Il problema e che li costa 800 euro, invece il suo prezzo si aggira intorno ai 600 euro.....sono andato a MediaWorld dove godo di alcuni privilegi, purtroppo però la TV non è disponibile..... Qualcuno mi può indicare un posto a Torino dove potrei acquistarlo, possibilmente a rate..... Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucian86
Qualcuno mi può indicare un posto a Torino dove potrei acquistarlo, possibilmente a rate..... Grazie
guarda io qui a perugia non l'ho trovato nel al media world ne all'uni euro. alla fine l'ho trovato all'ipercoop a 649€... non so se li a torino c'è un ipercoop ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da filo89
guarda io qui a perugia non l'ho trovato nel al media world ne all'uni euro. alla fine l'ho trovato all'ipercoop a 649€... non so se li a torino c'è un ipercoop ...
Si c'è e l'ho anche cercato li ma non l'ho trovato....C'era però un'altra versione slimfit sempre a 32" non molto bello invece....... un'alternativa sarebbe anche l'internet dove però non sono ancora molto prattico e non ho ancora la massima fiducia in questo tipo di acquisto......
-
Citazione:
Salve a tutti....ho letto tutte le vostre postazioni su questo topic e devo dire che sono rimasto convinto di questo TV.... Sono 6 mesi che cercò attentamente un CRT da comprare ( in quanto odio i lcd) e penso veramente che la mia ricerca sia finita qui con questo televisore.... Lo visto dal vivo al centro commerciale Carrefour di Torino e sono rimasto piacevolmente sorpreso delle sue qualità.....Il problema e che li costa 800 euro, invece il suo prezzo si aggira intorno ai 600 euro.....sono andato a MediaWorld dove godo di alcuni privilegi, purtroppo però la TV non è disponibile..... Qualcuno mi può indicare un posto a Torino dove potrei acquistarlo, possibilmente a rate..... Grazie
preso da computercityhw in listino 629 pagato poi meno per l'attesa e i disagi(molto meno)
sono dei cani e te lo sconsiglio.
prendi il 419t hdready,okkio!!!
Ce l'hanno anche da aginform e costa 579 mi pare.
buone compere
-
Grazie mille.....era quello che volevo sapere....nei prossimi giorni andrò a vedere tutti i particolari..... Spero che questo televisore sara un buon supporto della mia attesissima play station 3.....:D
-
Citazione:
... un'alternativa sarebbe anche l'internet
Siccome neanche io lo trovavo nei negozi, l'ho preso su internet da e-plaza e me lo hanno portato pure in casa. Con altri siti il corriere te lo scarica sul marciapiede. Considera che lo scatolone da solo non ce la fai a portarlo su per le scale.
Nel mio caso sono stati precisi e puntuali. Pagato contrassegno alla consegna.
ciao
Bidddo (°J°)
-
riguardo il problema della "macchia" sull'angolo in alto a sinistra non sono riuscito a risolvere...
ho provato a smagnetizzarlo premendo il pulsante rotondo sotto la scritta samsung ma niente da fare (ho ripetuto l'operazione 4 volte aspettando semrpe 30 min) .non è che devo pure staccare la spina ?
la noto soprattuto quando il colore di sfondo è il blu e vedo questa macchia di colore magenta/rosso...
se non è un problema di magnetizzazione cosa può essere ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da filo89
riguardo il problema della "macchia" sull'angolo in alto a sinistra non sono riuscito a risolvere... non è che devo pure staccare la spina ?
Sul manuale è indicato di staccare anche la spina. A questo punto prova anche se non credo sia determinante. La macchia è sicuramente magnetizzazione.
E' possibile che nei pressi di quell'angolo ci sia una fonte magnetica?
Per verificarlo prendi un bussola: parti dal centro della stanza e vedi cosa segna. Avvicinati lentamente all'angolo incriminato e guarda l'ago. Non deve cambiare indicazione. Fermati a un palmo dal televisore altrimenti l'ago è influenzato dallo schermo e dagli altoparlanti. Se a questa distanza l'ago segna sempre nord non hai inquinamento magnetico. Se invece l'ago devia dall'indicazione che aveva al centro della stanza allora devi cercare l'inquinante. Una volta io avevo messo vicino al televisore uno di quegli orologetti da tavolo a pila stile antico con le palline che giravano. Ebbene quelle palline creavano campo magnetico e conseguente macchia sull'angolo de tvc.
Se non risolvi non resta che richiedere un intervento ma non so se la garanzia lo copra.
ciao
Bidddo (°J°)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Siccome neanche io lo trovavo nei negozi, l'ho preso su internet da e-plaza e me lo hanno portato pure in casa. Con altri siti il corriere te lo scarica sul marciapiede. Considera che lo scatolone da solo non ce la fai a portarlo su per le scale.
Nel mio caso sono stati precisi e puntuali. Pagato contrassegno alla consegna.
ciao
Bidddo (°J°)
Farò tutto il possibile di comprarlo dai negozi e se non ci sara alternativa, sicuramente dovro rivolgermi all'internet....
Ho letto fino adesso i vostri commenti riguardo a questo Tv ma non ho capito bene quanto siete soddisfatti delle sue prestazioni....So che le vostre valutazioni sono positive, ma da 1 a 10 quanto pensate di dargli ?
-
Citazione:
ma da 1 a 10 quanto pensate di dargli ?
Premesso che l'acquisto è stato quasi obbligato per il fatto che l'unico concorrente, un Philips (che forse è migliore) era introvabile in tempi brevi, accetto i leggeri difetti che questo apparecchio ha rispetto agli ottimi crt prodotti fino a qualche anno fa tenuto conto che ormai questo discorso non ha più senso dal momento che non si trovano più. Quindi, considerato che uso il tvc per vedere al 90% la tv normale e per il 10% sat e dvd, questo schermo mi restituisce immagini di una qualità che nessun lcd sarebbe stato in grado di mostrare, per cui invece di dare un voto ti dico che lo ricomprerei tranquillamente. Tutto sommato è bello anche come mobile, il che non guasta visto che è un oggetto che passa inosservato :p
ciao
Bidddo (°J°)
-
Avendo anche io il problema della smagnetizzazione, se nn ho capito male per il pulsante rotondo si intende quello dell'accensione? p.s il tecnico è venuto, ha passato una macchinetta che ha risolto solo momentaneamente il problema,, stranamente però abbiamo notato che se ruoto il tv sul proprio asse, il fenomeno si attenua, si attenua anche se si riscalda dopo un bel po di tempo, intorno , lo ripeto non c'è assolutamente nulla
!!
p.s. ma si può migiorare la nitidezza sulla x360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da secerot
stranamente però abbiamo notato che se ruoto il tv sul proprio asse, il fenomeno si attenua, si attenua anche se si riscalda dopo un bel po di tempo, intorno , lo ripeto non c'è assolutamente nulla
!!
Non necessariamente si tratta di un'apparecchiatura elettrica o dotata di magneti (es. casse acustiche), potrebbe tranquillamente trattarsi dei cavi della corrente che passano all'interno del muro (sai se in quella posizione c'è qualche canalina?) o di qualche linea ad alta tensione che passa nelle vicinananze di casa tua (il campo magnetico delle linee a 300KV è percepibile oltre i 200 mt.). Altre possibilità ? Il campo magnetico terrestre... i progettisti ne tengono ovviamente conto quando progettano un TV e cercano di annullarne gli effetti, cosa non banalissima dato che il campo magnetico è vettoriale (cioè le linee di forza sono direzionali) e quindi il suo effetto cambia in funzione di come posizioni il TV. Il tuo TV,per qualche strano motivo, potrebbe essere non schermato perfettamente rispetto a questi effetti.
Ciao
-
Citazione:
Farò tutto il possibile di comprarlo dai negozi e se non ci sara alternativa, sicuramente dovro rivolgermi all'internet....
Ho letto fino adesso i vostri commenti riguardo a questo Tv ma non ho capito bene quanto siete soddisfatti delle sue prestazioni....So che le vostre valutazioni sono positive, ma da 1 a 10 quanto pensate di dargli ?
confermato che con ps3(amici di forum americani mi hanno confermato cio') la resa e' maggiore ancor + del component di 360 che dopo i settaggi maledetti posso considerare ottima.
La tv non persa molto,e' la scatola che e' scomoda da prendere,ma io preso anche dalla foga me la sono portata fino in casa per 3 piani(sono hulk.....)
fidati di me questa tv con 360 e' favolosa!!