Re: Re: Re: I problemi continuano.
Citazione:
MODER ha scritto:
EH, EH
caro Peppe
hai pensato ad utilizzare nel tuo mare blu, il 737 come boa ?
La notte, da acceso può essere ancora più utile per le imbarcazioni di passaggio. :eek:
Però la Legge vieta di gettare i rottami in mare. :D
Dato che il Padre MODER non si degna di rispondere ai miei ramoscelli (2 SMS e 1 MP, ndr), voglio fare notare pubblicamente che solo lui sembra avere l'esclusiva di sfottere gli altri per le proprie cose...ci mancherebbe che adesso peppe SBRAITASSE invitando il Signor MODER a cercarsi un posto dove poter sparare le sue MODERcazzate da solo.
Se vivessimo la vita un pò tuti + serenamente...e non facessimo gli offesi (o offendessimo gratuitamente)...per queste, appunto..cazzate? ;)
Re: Re: Re: Re: I problemi continuano.
Citazione:
gipal ha scritto:
Dato che il Padre MODER non si degna di rispondere ai miei ramoscelli (2 SMS e 1 MP, ndr), voglio fare notare pubblicamente che solo lui sembra avere l'esclusiva di sfottere gli altri per le proprie cose...ci mancherebbe che adesso peppe SBRAITASSE invitando il Signor MODER a cercarsi un posto dove poter sparare le sue MODERcazzate da solo.
Se vivessimo la vita un pò tuti + serenamente...e non facessimo gli offesi (o offendessimo gratuitamente)...per queste, appunto..cazzate? ;)
Per cortesia un pò di mederazione e non di Moder Azione ;) :D!
P.S.:
Però Gipal tu potresti pure svuotare la tua casella che è full. Ieri ho provato 3 volte a mandarti un messaggio ma nisba. Poi ci credo che nun ti scrive nessuno. Dato che ogni volta mi tocca riscriverlo e sarebbe la 4a perchè non mi avverti quando l'hai liberata?
Re: Re: Re: Re: I problemi continuano.
Citazione:
gipal ha scritto:
Ma come, non dovevate fare pace? Tutto ciò è ridicolo! Gipal, hai chiesto scusa a Moder, come avevi detto di fare? E anche tu, Moder, lasciali parlare, tanto stanno solo scherzando, non pensano quello che dicono( o forse sì, ma in tal caso perdonali, perchè non sanno quello che dicono):infatti Gipal l'altro giorno ha ammesso che il 963 senza le righe è un ottimo prodootto. Invece Peppemar da quel che ho capito è convinto che sia una ciofeca. Si sbaglia di grosso, come anche tu tu ti sbagli considerando l'ottimo Pioneer un rottame. Ragazzi, calmiamoci, è così bella questa passione che ci accomuna, non fate i bambini.:o
P.S: ho appena provato anche l'audio del 963 dalle uscite analogiche in stereo, e con il SACD sfruttando gli straordinari cavi di Moder: un timbro caldo a avvolgente, più dolce e carezzevole di quello offerto dalla sezione digitale del mio Pre Rotel, che è tutto dire!:)
Re: Re: Re: Re: Re: I problemi continuano.
Citazione:
ghi ha scritto:
P.S: ho appena provato anche l'audio del 963 dalle uscite analogiche in stereo, e con il SACD sfruttando gli straordinari cavi di Moder: un timbro caldo a avvolgente, più dolce e carezzevole di quello offerto dalla sezione digitale del mio Pre Rotel, che è tutto dire!:)
Da te questo non me lo sarei mai aspettato !!!!!!!!!!!
Ma dai ragazzi che mi volete dire adesso che le uscite analogiche di un player costruito all'insegna dell'economicita' sono curate , calde ed avvolgenti ??????, ma per favore.
Il 963 provato dalle riviste se aveva un lato positivo offerto dall'uscita component progressiva, di linee verdi non se ne parlava, tutti erano concordi nel dire che le uscite analogiche erano tutt'altro che buone , nella media, paragonabile ad un lettore cd di fascia bassa.
Adesso pare che avete trovato il lettore miracolo del momento.
Ma piu' non ne voglio parlare e piu' ne parlo.
Adesso basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
X MODER : ma che cavolo di consigli mi dai !!!, ho provato ad utilizzare il 737 come boa, a parte il fatto che e' nero e non si vede, ma e' affondato immediatamente :confused: :confused:
Adesso mi mandi il tuo 963 che proviamo , visto il peso insignificante, se riesce a galleggiare, a proposito, ma dentro c'e' qualcosa ????
Ciao
Peppe