E allora togliamoci il pensiero. Se non altro non mi potrai sospendere per OT visto il tuo post precedente. :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
E allora togliamoci il pensiero. Se non altro non mi potrai sospendere per OT visto il tuo post precedente. :DCitazione:
Allora non ho ben capito, cioè la rotella touchpad funziona come i mouse touchpad dei portatili :confused:Citazione:
Nel senso che la rotella non "ruota" soltanto ma il puntatore del mouse si muove seguento i movimenti del dito?
E-s-a-t-t-a-m-e-n-t-e. :D
Intanto non ruota ma "sente" la posizione del dito.
La stessa cosa fa il controllo lineare del volume: sente la posizione e il movimento del dito e lo "segue" con i led ambrati che fanno "glow". :cool: :cool:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Il problema che online non si trova due shop italiani non la hanno disponibile, qualcuno ha qualche info?
Grasssie ;)
Fatta la prova adesso (sto scrivendo con la DiNovo dall'HTPC :cool:).
Per il BIOS: funziona! (Mai visto finora un dispositivo bluetooth che si attiva al boot).
Per la ricettività della chiavetta USB (posizionata dietro il case), confermo che prende fino alla distanza massima da cui vedo il plasma (ora sarò a circa 6 metri).
Ora sono nello studio e provo a scrivere da qui (circa 7,5m con parete in mezzo)...
Ora nello studio ma con la porta chiusa...
Sono tornato davanti all'HTPC, e...
Doppio carpiato avvitato all'indietro! Ha funzionato in tutti e tre i casi!
Incredibile... mi sa che posso scrivere anche sull'HTPC di qualche altro tizio del condominio. :D
La prova dal palazzo di fronte non la faccio. :cool:
Sono onestamente sbalordito.
Per correttezza vi dico anche i difetti che ho riscontrato.
Veniali, a dire il vero.
1. La forma è splendida. Sottilissima. Sullo stand è stabile e molto bella. Però manca una sorta di incavo che funga da maniglia quando la si prende per sfilarla dalla base. Tanto per essere sicuri di non lasciarla scivolare, visto che la superficie è molto liscia.
2. Il pulsante "Media Center", che avvia appunto il Media Center, ha un funzionamento leggermente diverso dal "Green Button" del telecomando MCE: ovvero se premuto non porta comunque alla pagina princiaple del media center, ma sembra che serva solo a lanciarlo. Quindi se si è già dentro (ad esempio guardando le fotografie) premendolo si resta dove si è, e non si torna al menu iniziale MCE.
3. Io avrei previsto (anche se superflui, perchè ci sono le frecce e l'Invio) i 5 tasti classici di navigazione da telecomando (appunto le quattro frecce e il pulsante centrale con l'Ok).
4. ...e avrei previsto anche i tasti multimediali (start, stop, skip, etc.).
E' però vero che per sopperire (forse) ci sono i tasti funzione riprogrammabili (non ho ancora approfondito però).
mmmm. resto scettico:mbe:
Soprattutto perchè per me non sarebbe semplice tastiera da HTPC ma tastiera tuttofare....:nonsifa:
walk on
sasadf
Infatti non lo dicevo a te. :cool:
A te serve una tastiera normale, magari bluetooth (vedi tra i prodotti Microsoft, anche).
Io per una tastiera "all around" non rinuncerei mai al mouse tradizionale.
Però per l'HTPC.....
no, no, a me piace Logitech...
walk on
sasadf
E se uscisse un tab solo per la Edge come è uscito per la diNovo normale?
Lo so. Intendevo "cerca anche tra i prodotti Microsoft, se non ne trovi di Logitech".Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Comunque ieri ho visto che c'erano due-tre tastiere nuove multimediali Logitech con display LCD on board e altri ammennicoli del genere.
Immagino quindi che la scelta per una tastiera "normale" ci sia.
non mi risulta che ce ne siano altre nuove...
Tranne la Dinovo della serie precedente,brutta sgraziata, e che consuma un boato(ecco perchè la tua ha labase ricaricabile: perchè sul forum logitech, molti si son lamentati:boh:)
Se avete notizie di altre novità, fatemi sapere :ave:
walk on
sasadf
p.s.:la tastiera è la cosa più anziana che ho:oltre 5anni!!:eek: è la cordless desktop pro....:sob: , ma non riesco a trovarne una migliore per le mie esigenze!!! :mc:
Per il consumo, questa (dicono) consuma pochissimo: con la ricarica base (2 ore) pare possa funzionare per circa 60 giorni.
Altre novità su altre tastiere io non te ne darò, ovviamente, avendo già fatto la mia scelta. ;)
Ciao.
Beh la Edge è il top... tastierino o meno... potrebbe anche non funzionare, la lascerei lì per essere guardata, è come la mia piastra Nakamichi, quella che gira la cassetta, ascoltata 2 ore in vita mia, e per il resto... sono stato lì a guardare la vecchia deck che gira! sono oggetti che fanno la storia, che non si possono perdere...