Mi permetto di darti un consiglio
Non è meglio colorare in verde tutti i pregi e in rosso i difetti, così la lista ci guadagna in visibilità ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi permetto di darti un consiglio
Non è meglio colorare in verde tutti i pregi e in rosso i difetti, così la lista ci guadagna in visibilità ;)
C'è un errore nella scheda Samsung scritta come primo post
ha gli ingressi per tutte le schede di memoria ed anche la presa usb,
contrariamente a quanto scritto
Non ho capito: nella scheda c'è scritto che ha il lettore di schede di memoria ed anche una doppia presa usb.Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Dov'è l'errore?
Mi era parso di capire diversamente: in ogni caso cambia poco,visto che si è obbligati ad usare sempre la modalità film,per inibire il DNIe.Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Quel link non funziona Onslaught.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quando l'ho messo,funzionava.
Aspetto a rimuoverlo,magari torna ad essere funzionante.
A me risulta per il 42 XD1E queste misure
Display con base: L 1029 x A 733 x P 292 (mm) (dal manuale in ITA)
Se qualche reale possessore puo verificare per favore.
Un saluto N67
Ho preso le misure dal sito inglese: purtroppo la completezza e la coerenza dei vari siti sharp,è sotto gli occhi di tutti(arrivare a contraddirsi l'uno con l'altro,non è facile).
Ad ogni modo se qualcuno mi fornisce dari confermati,provvedo a rettificare(o a lasciare così,se è giusto quanto ho scritto).
Edit: sto guardando sul manuale,dice 733mm.
In effetti 769mm,riflettendoci,sono un pò troppi.
Grazie per la segnalazione.
precisazioneCitazione:
in tutte le modalita puoi cambiare tutte le impostazioni (contrasto, luminosita, nitidezza, colore, tono colore , ed anche luminosita e contrasto sui singoli colori).
ma nella modalita dinamica c'e' in contrasto dinamico e il dnle attivato di default.
nella mod standard e personalizzata hai il dnle attivato di default ma il contrasto dinemico disattivato.
nella modalita film di default c'e' il circuito dnle ed il vcontrasto dinamico disattivato.
comunque almeno per me sono sufficienti l'unica nota negativa e' che il dnle purtroppo si disattiva solo in 1 modalita
Grazie per la precisazione.
Quindi se ho capito bene non c'è possibilità di collegare la xbox360 in 1080p allo Sharp LC-37XD1E ??
o meglio, posso farlo solo se la collego in hdmi (quando uscirà il cavo annunciato da microsoft) ?
component e vga niente 1080p ? :(
Esatto,non c'è modo di sfruttare il 1080p tramite component o vga: bisogna aspettare o il cavo hdmi per xbox360(se e quando uscirà),oppure comprare un adattatore da component/vga ad hdmi(ma costa molto).
il cavo hdmi è stato annunciato da microsoft e dovrebbe costare la modica cifra di circa 70$ (!!)Citazione:
come adattatore avevo già preso a 3€ sia quello component/dvi che quello vga/dvi.
non avevo idea che il component-vga / hdmi costasse parecchio di più :(
Sicuro che il cavo hdmi sia stato annunciato ufficialmente?
Al momento,non trovo riscontri,solo rumor.
L'adattatore di cui parlavo,è questo: come puoi notare,costa piuttosto caro(anche perchè,alla fine,lo si userebbe solo per l'xbox 360).
è un rumor, ma la fonte di solito sbaglia davvero poco ;)Citazione:
il vero problema è che avendo skyhd dovrei tenere la porta hdmi per il decoder skyhd..... mi sa che mi prendo un tv hdready e buonanotte.