Visualizzazione Stampabile
-
@ tutti
A proposito della diatriba cui avete accennato pochi messaggi più su e che aveva avuto un prologo su queste pagine tempo fa, vorrei chiedere a tutti gli iscritti di non fare commenti o interventi al proposito su questo forum e, particolarmente, su quel forum che, di per sè, è incolpevole della condotta di un suo iscritto.
Sono in corso contatti tra gli Amministratori.
Grazie e ciao.
-
ma dove lo trovate il file da scaricare? Mi sono registrato ma continua a chiedermi file in upload, dove si cercano i download? si, lo so non son buono:cry:
-
ho fastweb... mi ritrovo sotto nat e quindi mi dice che il mio ip ha già scaricato questo file parecchie volte e dovrei aspettare circa 800 minuti x scaricarlo....
c'è qualcuno che conosce qualche altro link???
posso provare su emule???
c'è qualcuno in zona udine???
grazie
-
Mi aggiungo anche io alla schiera dei "disperati" :D , non c'è modo di scaricarlo dal link di megaupload :(
Se qualcuno potesse fornire un altro link, o uploadarlo da altra parte ne sarei molto grato :)
-
ok.... sono stato dalla vicina... :cool:
scaricato e masterizzato... piccolo problema (se si può chiamare così).... in praticato c'è l'ho già integrato nel mio plasma (samsung) sta immagine che si muove da destra a sinistra....(perchè nn mi sembra che c'è ne siano altre giusto???)
ciao ;)
-
Mi pare che nel post sul forum inglese (forse anche qui) c'era il link del sito Pioneer da cui era stato scaricato l'originale.
A suo tempo avevo dato un'occhiata per verificare la storia e l'avevo visto.
Perchè non provate a cercare lì.
Ciao
-
-
Spiegate anche a me dove siete riusciti a scaricarlo?
Per favore.
Grazie
-
http://www.megaupload.com/?d=8R58MAQM
;)
è l'unico posto per scaricarlo ;)
-
A me a qualsiasi ora del giorno e con la Toolbar anche installata mi dice questo :(
Tutti gli slot di download assegnati al tuo paese ([PAESE]) sono attualmente in uso. Riprova tra qualche ora o installa la Megaupload Toolbar per l'accesso immeditato – con la toolbar installata non sussistono limitazioni di slot
Ho Fastweb, c'entra??
NN so come scaricarlo.... :cry:
Ditemi voi...
-
si si ;)
con fastweb è impossibile scaricarlo :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andr3A
con fastweb è impossibile scaricarlo
Ecco perchè... :rolleyes:
Un'altra modalità possibile?
-
io sono andato dalla vicina d casa ;)
purtroppo con fastweb condividendo molte persone lo stesso ip il file nn te lo fascaricare. basta andare da un amico, è questione d 5 minuti (80 mb)
-
Anche a me dice sempre che tutti gli slot sono occupati, e non ho fastweb ma alice :rolleyes:
-
Risolto.
Non dipende da Fastweb.
Vuole per forza installare la Megaupload Toolbar, e le mie impostazioni di sicurezza glielo impedivano.
Installata, scaricato il file (tramite Explorer ovvio) e disinstallata.
A posto.
Ciao.