Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Potessi tornare indietro non vi farei arrivare i primi due proiettori da testare: confidavo sulla Vostra lunga esperienza e conoscenza della materia, ed alla Vostra disponibilità di mezzi, per poter spazzare vie queste oscurantiste paure medievali di persone che francamente hanno stancato un pò tutti visto che reiterano lo stesso post e lo stesso concetto identico a se stesso, da settimane, e decine di post
Possibile, mannaggia a voi due, che in 4 giorni (week end compreso) non siete stati capaci di testare un HC5000 con un PC collegandolo via HDMI o DVI mappandolo 1:1 e postare uno straccio di screenshot del desktop che possa fugare tali chiacchiere?:nonsifa: :incazzed: :huh:
Ma che diavolo state combinando?!?!?!?!
Sasà, io l'HTPC l'ho appena venduto :D
Ora ho solamente il pc desktop che tengo nello studio. :(
Speravo che Stazza avesse qualcosa del genere.
Personalmente posso assicurare che via DVI w/HDCP si mappa tranquillamente.
Posso confermarlo attraverso i pattern appositi del DVDO.
Questo non c'è dubbio. :O
Ora se si mappa via DVI, ho i miei dubbi che via HDMI non si possa.
Quando mi arriverà il maledetto cavo, scriverò.
-
la risposta nell'altro thread.
ad ogni modo vediamo di portare avanti SOLO 1 thread con considerazione e pippette mentali. ora che i primi pezzi sono arrivati, magari è meglio proseguire dall'altra parte, che ne dite?
sasà, hai ordinato la Punto nuova ora che hai guadagnato così tanto dal cobuy?:asd:
neanche a farlo apposta, dall'arrivo del Mitsu sono stati quattro giorni decisamente movimentati...pubbliche scuse a Sasà che SI E' PRIVATO DEL PROIETTORE A LUI DESTINATO, PER FARLO PERVENIRE PRIMA A ME!!!:flower:
-
Seee. Dopo che aver pagato sto Mitsu, la mia punto slitta minimo alla primavera 2007 :cry:
-
rientro per leggere prove e impressioni del MITSU e invece leggo solo urla e insulti. BOH?:eek:
Io posso dire forte e senza andare OT che il sign SASA' che non conosco personalmente ha avuto una operazione commerciale con il sottoscritto e si è comportato da galantuomo. Spero abbia anch'egli la stessa opinione su di me. Questo a testimoniare la buona fede con dati di fatto ,anche se per pochi euro.
Ed inoltre dico che SE ( e sottolineo SE ) qualcuno ci fa favori ( cobuy) e si mettesse ( SE ) qualche % di euro , io non avrei nulla da obiettare davvero.Io ho proposto uno sconto di circa il 50% sul Cajin garanzia Italia e non mi ha risposto nessuno=qui si chiacchera tanto e si conclude sempre poco. Sasà conclude : BRAVO!
P.S. : l'acquisto del mio MITSU 5000 è stato sostituito dall'acquisto di un set di rubinetti High End/vasca idromassaggio e parquet rosso. Magari nel nuovo bagno ci metto anche un paio di LCD da 99 €! Così non si inc...a nessuno.
Baci a tutti . Love & Peace!:ave:
-
orbene,
ieri sera mi sono dedicato a qualche taratura un po' più accurata rispetto a quelle che ero riuscito a fare in precedenza.
devo dire che il primo impatto che ho avuto mi aveva lasciato un po' perplesso sui particolari annegati alle basse luci. quindi, dopo una ritaratura del gamma, della luminosità e contrasto sono rimasto MOLTO soddisfatto del risultato ottenuto.
non posso far altro che ribadire la validità della macchina, soprattutto rapportandola al prezzo d'acquisto.:yeah:
-
Per tutti i possessori di questo pr. ho visto più di una foto di refirimento sul sito projectorreviews ed ho notato che anche questo lcd è afflitto da una predominanza del colore verde.Risulta anche a voi oppure le foto non rendono giustizia? Scaricate queste due foto,caricatele, e confrontatele tra lcd mit.hc5000 e il dlp mits hc 3000.
Prima foto :
http://www.projectorreviews.com/Manu...00BL/index.asp
Stessa foto che si trova quasi alla fine:
http://www.projectorreviews.com/Manu...agequality.asp
-
E' come se mi chiedessi se per telefono si sente un alto un pò stridente...:boh: :mbe:
Io mi baso sul GAmut ottenuto strumentalmente, e quello è eccellente :Perfido:
-
Pultroppo ti devo contraddire ,guarda quest altra immagine, a destra il mits. lcd e a sinistra il samsung dlp:
http://img237.imageshack.us/my.php?i...0aestarkv9.jpg
-
MA non si capisce una mazza!!:mbe:
é piccola così!! :sofico:
Guido, lascia perdere, ti conviene aspettare un paio di settimane, e sarai mio graditissimo ospite!! (Così ricambio la tua gradita ospitalità;) )
-
Ti ringrazio sasa mi farò una scappatina una domenica se sei libero e ti porterò il film "il gladiatore" in 1080p, 20giga in mpeg2.Sulla foto dell interno della navicella si nota guardando il colore dei sedili e l interno grigio,anche il bianco della navicella frontale viene smorsat,virato dal verde.
-
sarai il benvenuto te e Massimo Decimo Meridio 1080 :cool:
-
Pure io avevo notato una tendenza al verde, ma non sò se avevano tarato correttamente il proiettore.
Sulle immagini in bianco e nero si nota di piu.
http://www.projectorreviews.com/imag...danceLarge.jpg
http://www.projectorreviews.com/imag...ncingLarge.jpg
http://www.projectorreviews.com/imag...ncinglarge.jpg
Il verde su Jessica Alba proprio stona. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Il verde su Jessica Alba proprio stona. :)
non riesco a concentrarmi sulla dominanza :D
ad ogni modo, sul mio proiettore ho trovato di default -7 sul livello del rosso, ma dominanze verdi non mi sembra di averle notate
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Per tutti i possessori di questo pr. ho visto più di una foto di refirimento sul sito projectorreviews…
Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Pure io avevo notato una tendenza al verde, ma non sò se avevano tarato correttamente il proiettore.
Ragazzi, ma come è possiblie giudicare delle immagini scattate non si sa con quale macchina, non si sa con quale spazio colore, non si sa in che condizioni di luce ambiente, non si sa se con le identiche impostazioni, proiettate su un non si sa quale telo, salvate in non si sa quale formato, elaborate non si sa come ne da chi, salvate compresse e visionate nelle vostre stanze illuminate chissà come attraverso i vostri scalibrati monitor, magari pure LCD, sotto cui gira, nel 90% dei casi, quella porcheria di Windows che serve a vedere i colori quanto un mattone serve a nuotare?
Basta, per favore.
Giudicate una rilevazione strumentale se c'è e se è descritta la procedura di rilevamento oppure fidate dei vostri occhi e aspettate di vederlo.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non riesco a concentrarmi sulla dominanza :D
ad ogni modo, sul mio proiettore ho trovato di default -7 sul livello del rosso, ma dominanze verdi non mi sembra di averle notate
E avevi anche -2 per gli altri colori - intendo gli altri tre sulle basse luci?
Io avevo -7 e -2.
Ho azzerato tutto.
Che ne pensi?