No, no è per il 1080, lo sò che il panny al max andrà a 720. Era riferito ad una dichiarazione più sopra di Luipic:
StefanoCitazione:
Ma avete capito che chi é riuscito a vedere vede tutto downscalato a 960*540?
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
No, no è per il 1080, lo sò che il panny al max andrà a 720. Era riferito ad una dichiarazione più sopra di Luipic:
StefanoCitazione:
Ma avete capito che chi é riuscito a vedere vede tutto downscalato a 960*540?
Ciao
Luigi
si ok avevo letto ;) credo che sia un problema che verrà presto risolto :)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
L'importante era che il lettore fosse riconosciuto da win .
Ho anche la 360 ma preferisco usare l'HTPC :D
C'e'......
[QUOTE=annovif]C'e'/QUOTE]
non ci fai nulla.
ci vuole un upgrade per leggere l'HD-DVD e BD che verrà venduta a parte.
(rumours non prima di febbraio..devono risolvere questioni legali legate al AACS).
Unica strada il jap.
adesso funzionante anche in full HD per ora solo BD con opportune modifiche.;)
ma ci stanno lavorando anche per l'HDDVD.
Vorrei ricordarvi che la norma che vieta la quotatura integrale dei messaggi (indipendentemente dalla loro lunghezza) è sempre in vigore, per cui sarebbe giusto rispettarla.
Tra l'altro non ha alcun senso il quotare un messaggio quando lo stesso è appena sopra alla propria risposta.
La quotatura dei messaggi, se usata indiscriminatamente, rende la lettura delle discussioni meno scorrevole per cui andrebbe riservata solo in casi veramente indispensabili.
Ricordo anche, quando quotate, di farlo in modo corretto, evitando errori nelle TAG che rendono confuso il risultato.
Grazie e ciao.
Egr. Nordata, (mi scusi non conosco il suo nome)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
credo Lei si riferisca ancora a me.
Vedo che mi segue con attenzione.
Sono onorato di aver suscitato il Suo interesse.
Con il dovuto rispetto, avendo 48 anni ed a causa del mio carattere toscano, anzi peggio, livornese, non riesco ad esimermi da farLe notare, senza per questo intaccare il dovuto rispetto per l'importante ruolo che ricopre in qualità di Moderatore di questo forum che:
il Suo rilievo credo, meriti delle considerazioni.
Io NON ho fatto quotatura integrale del messaggio.
(sì, conosco il significato della parola integrale, comunque grazie per avermelo spiegato nel Suo ultimo post a me indirizzato).
Se presta attenzione, il testo da me citato è di 9 caratteri (c'è......)
ed io ne ho quotati 3 (c'è)
Un terzo del messaggio quindi.
Durante il riposo che, magnanimamente, ha voluto concedermi, mi sono studiato molto bene il regolamento, e cerco, di applicarlo alla lettera, visto che i moderatori richiedono di applicarlo alla lettera, talvolta ( ma questo è un mio giudizio personale, se mi è consentito dirlo senza contravvenire al regolamento) con interventi che potrebbero risparmiarsi usando un pochino di buon senso e di elasticità mentale.
Ma se le regole sono queste, vorrà dire che le applicherò alla lettera.
Per quanto riguarda il rilievo relativo alla OPPORTUNITA' di quotare un messaggio o meno, beh questo credo che il regolamento conceda all'utente la discrezione di farlo o meno.
Lei l'ultima volta, ha voluto elargirmi lezioni di educazione chiedendomi se nella vita rispondo alle domande del mio interlocutore riproponendo la sua domanda prima di risponderli.
La risposta è no, non sono dislessico nè credo di avere patologie che influenzino i miei metodi di comunicazione.
Qua siamo su internet.
Le modalità di comunicazione/linguaggio variano notevolmente a secondo dell'ambiente di rifermento.
Ci sono tomi che trattano l'argomento.
quando parlo non dico IMHO, LOL e non uso emoticons.
Frequento moltissimi forum mondiali e mi trova, se ha piacere di leggermi come sembra, su AVForum USA, AVForums UK, e nessuno, dico nessuno, si preoccupa di fare i rilievi che fai Lei fà sul quote.
E' usatissimo.
Fra l'altro, Lei dice: cosa serve quotare se rispondi all'ultimo messaggio? ebbene io Le rispondo che spesso e volentieri mi è capitato di rispondere ad un messaggio ed, una volta inserito, trovarlo 4/5 posizioni + in basso perchè, nel frattempo, altri hanno risposto + velocemente di me.
Si vede che scrivo troppo lento..
che poi la quotatura di - c'è - renda la lettura del messaggio meno scorrevole, mi consenta è una Sua opinione che, forse, non tutti condivideranno.
Non essendo in alcum modo questa mia una contestazione nei Suoi confronti ma solo una pacata risposta al Suo graditissimo messaggio, ritengo che il regolamento mi consenta di postare qua senza dover passare attraverso il MP.
Sempre ligio ai regolamenti Suo
Capitano
Dato che Nordata ha iniziato la frase con "Vorrei ricordarvi..." non credo si riferisse direttamente a te. Infatti notarei che prima del tuo intervento ci sono stati dei quote integrali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Invence per me è una constesazione bella e buona (unita al fatto di essere OT) che merita un giorno di sospensione.Citazione:
Durante il riposo che, magnanimamente, ha voluto concedermi, mi sono studiato molto bene il regolamento, e cerco, di applicarlo alla lettera, ......
Non essendo in alcum modo questa mia una contestazione nei Suoi confronti ma solo una pacata risposta al Suo graditissimo messaggio, ritengo che il regolamento mi consenta di postare qua senza dover passare attraverso il MP.
Ricordo che per eventuali commenti, critiche e suggerimenti al regolamento esiste un apposito thread.
Paolo
Tornando a bomba sull'argomento....
http://www.hmv.co.uk/hmvweb/simpleSe...hString=hd-dvd
Sembrerebbe disponibile dal 24 Novembre......
C'è qualcuno di voi che conosce il sito?? E' affidabile??
Saluti.
Nero 7 Premium Reloaded......C'e'
Saluti, Fabio
Scusa Fabio,Citazione:
Originariamente scritto da annovif
ci sarà anche...
:D
ma dove c'è scritto che riproduce i film BD e HD-DVD?:confused:
Peccato che parla solo di supporto dati...Citazione:
Originariamente scritto da annovif
In effetti, purtroppo, il supporto è relativo solo alla masterizzazione.
L'unica alternativa, se non vuoi andare in giappone, è cercare in rete..;)
(per l'HD-DVD è l'unica soluzione).
ho preso un abbaglio:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Saluti, Fabio
Tu che segui le vicende extracomunitarie , siamo sempre a 960x540 o si e' guadagnato qualche pixel ?Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Va be' tanto c'e' tempo , mi sa' che non arrivera' col panettone ma con l'uovo di Pasqua ... forse ;)