... mi sembra di avere letto da qualch'1 che all'interno dei blu-ray editi da sony ci sarebbero dei test pattern.
E' reale questa cosa ... io x ora non li ho travati?!!?
Acta.
Visualizzazione Stampabile
... mi sembra di avere letto da qualch'1 che all'interno dei blu-ray editi da sony ci sarebbero dei test pattern.
E' reale questa cosa ... io x ora non li ho travati?!!?
Acta.
Ma scusate ,ma come "diavolo" avete assettato il tutto?
Ripeto ,gia con Il destino di un cavaliere (forse il meno performante) ,io vedo gia piu' che bene.
Ho dovuto solo riconfigurare lo Sharp Z12000 ,perche anch'io all'inizio in Hdmi avevo avuto dei problemi (nero molto alto ed immagine slavata)
Sono disponibile ad ospitare x visione
:)
Ciao, ma che hai il pana o il sammy? Se hai il sammy come hai fatto a calibrare il tutto (in digitale lo sharp esclude le regolazioni contrasto e luminosità:cry: )Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Ciao,
Luigi
Ho il Sammy,comunque io non ho problemi con le regolazioni ,visto che sono anch'io di Milano,se vuoi fare un salto.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ahimè .. io sono a Roma:mad:Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Grazie comunque per l'invito.
Luigi
Ah,sei di Roma come me,buono a sapersi...con quel Borg cube non si capiva molto!:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...592#post702592
Scusate se è poco ma è un periodo di intenso lavoro ed il tempo libero (anche il sabato e la domenica) è poco.
Seguirà a breve 3ad sulla resa video del software.
Acta.
Questo era Actarus 3 giorni fa.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Questo e' Actarus ieri...certo,se io fossi un estimatore del BD (e a tutt'oggi di sicuro non lo sono) e se dovessi fare affidamento sulle tue recensioni per acquistare o meno il lettore starei fresco...:DCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Occorreva qualcun altro che vagliasse la qualità dei due nuovi formati.
Dagli USA hanno chiesto che per l'Italia si sacrificasse un utente.
Qualcuno che fosse spendibile (nel senso che se ci rimane secco non frega nulla a nessuno)
Qualcuno di inaffidabile
Qualcuno di indifendibile
Qualcuno di inarrestabile
Qualcuno di pazzo con la bava alla bocca
Hanno chiamato me.
E' uno sporco e duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
Pertanto ho ordinato anche il Panny che mi arriva in settimana.
Questo weekend divorzierò.
Ciaoooooooooo
Anche io faccio parte della lista degli ingiustificabili....
Ho ordinato il Panny (da circa un mese) e spero mi arrivi in settimana.
un mese?????
kaiser......
ma sul sito Panasonic?
No ! dal mio rivenditore.
Se avessi saputo della possibilità di acquistare direttamente on line dalla panasonic lo avrei fatto e mi sarebbe già arrivato.
A tal proposito volevo sapere il motivo per il quale la panasonic non sta ancora rifornendo i negozi del player mentre vende tranquillamente i lettori on line bypassando quindi i rivenditori !!
Non so se è una politica corretta (non solo per il cliente ma anche per i rivenditori)
Tra l'altro il costo on line è 1499 euro, lo stesso che mi ha fatto il mio rivenditore di fiducia.
Solo che il mio rivenditore, correggetemi se sbaglio, lo comprerà dalla panasonic ad un prezzo minore.
Ergo la panasonic vendendo direttamente on line spilla un prezzo maggiore !!
Sarà forse questo il motivo per il quale negli scaffali dei negozi italiani il player non si vede ancora ?
Scusate lo sfogo ma sinceramente mi rode sapere che chi ha ordinato on line dopo 24 ore si è trovato il player a casa e chi lo ha ordinato dal proprio rivenditore si deve, a distanza di un mese, ancora sentire che ci vorrà fine novembre inizio dicembre.
Stessa risposta il servizio clienti della Panasonic che mi ha detto che i lettori saranno nei negozi per dicembre !!!!!!!!
Scusa ma non riesci a disdire l'ordine?
2 settimane fa in quella catena di negozi che (non ci sono paragoni) 1274 euri pagamento dopo 6 mesi int.0:D ,loro dicono che arriverà verso fine mese Nov.:( Spero di non avere problemi con il vpr sharp z3000. Non riesco a trovare i blu-ray fox usciti il 14, se qualcuno sà gentilmente dove li vendono zona : venezia-padova-treviso. ciao a tutti.
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
Piccolo OT: lo sapete, vero, che queste promozioni interesse 0 sono una bella fregatura? No? Ve lo spiego: se pago tutto subito in contanti mi costa di + rispetto al finanziamento interesse 0 12 mesi blablah .. come mai? Ma perchè devi sottoscrivere sempre una psecie di "carta di credito gratuita" che in realtà gratuita non è ma ti applica un finanziamento con relativi interessi su ogni acquisto che fai. Questa cosa molto spesso non la sanno nenache gli ignari commessi che la propongono ma .. attenzione che qui non ti regala niente nessuno e, come dicveva il grande Principe De Curtis "accà nisciuno è fesso":) ;)