speriamo bene allora!
Visualizzazione Stampabile
speriamo bene allora!
Io sono sempre piu' convinto a prendere un full HD a fine 2008 perche' lo voglio grande (min. 46"), soprattutto per quel periodo la PS3 sara' dimezzata di prezzo e i bluray dappertutto sugli scaffali !!!:D
Per ora vivo felice col mio monitor LCD da 22" 16/9 720P collegato all' X360 !!;)
:rolleyes: ...ognuno fa i propri progetti. Io inizio ad essere stufo di aspettare:cry:
ma allora si sa niente sull'effetiva uscita di questa tv, se avrà tutte le caratteristiche promesse, quanto costerà in che tagli e quale sarà il nome da noi?
E' ancora presto per avere informazioni dettagliate su questo televisore. Nei primi giorni di Gennaio sicuramente ne sapremo di più.
Qualche info in più sono riuscito ad averla !! allora pare confermato l'aumento del contrasto che dovrebbe salire a 2500:1, confermato HDD 160 GB , tagli solo 46 e 52, prime produzioni MARZO !!! Spero di avere presto maggiori dettagli.
By
Aquosman
:D
Ottimo,grazie per le informazioni ;).
Se confermano il 1080p su component(se fosse anche su vga,sarebbe ancora meglio)e le 3 hdmi,è mio.
niente retroill.a LED ? :(
:muro: Speravo non succedesse ma me lo sentivo che la serie Hd1 avrebbe previsto solo modelli grandi!!!:ncomment: :ncomment: Sarà spettacolare ma troppo grande per me... peccato... :( L'unica cosa positiva è che probabilmente i prezzi della serie xd1e scenderanno... anche se credo più del 46" e del 52" che di quelli più piccoli... (ovviamente)Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
Vorrai forse dire che "è nostro!";) :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...magari per marzo il 37" xd1e si decidono ad immetterlo sul mercato:DCitazione:
Originariamente scritto da Pearl
[QUOTE=Aquosman]Qualche info in più sono riuscito ad averla !!
:D grande Aquosman, a questo punto l'attesa sarà lunga ma tutto sommato 4 mesi passano in fretta...spero!!!
Bene:) se confermato quanto di bene si è detto, mi sa che faro un bel upgrade l'anno prossimo:p
Ciao! è da un paio di settimane che sto seguendo questo forum e l ho trovato molto interessante con molte informazioni utili!!
Con l uscita della play 3 ero intenzionato ad acquistare l' lcd sharp serie xd1e il 42". Però ora nn saprei se spostarmi sulla prox serie hd1e... ma della nuova serie il 42" nn lo fanno di sicuro??
Tra circa un mese al CES sapremo molto probabilmente qualcosa. Se fanno la presentazione ufficiale dovranno ben dire i modelli che usciranno no? :p
:D :D :D Scherzi a parte un rivenditore online mi ha detto che il 37" gli arriva il 1° dicembre... sperem... ;)Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Facciamo anche 5-6 mesi: secondo me li vedremo verso maggio,da noi.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario