Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, da quello che ho letto riguardo alla regolazione in automatico delle casse l'onkyo l'hai già preso, per quanto riguarda i vari tipi di collegamenti, vai pure tranquillo tramite l'onkyo puoi collegare tutte le tue periferiche in component e hdmi e visionarle in uscita hdmi senza problemi, per quanto riguarda i tuoi dubbi riguardo alla procedura di regolazione, non c'è modo di impostare una regolazione automatica su 5.1, perchè il tutto e automatico, se la procedura non trova tutti i canali (7.1) in automatico configura il tutto su 5.1.
-
[,.........automatico configura il tutto su 5.1.[/QUOTE]
:confused: Grazie per la risposta, ma ho già provato ad effettuare la regolazione automatica ma non trovando le due casse surraund non mi da la possibilità di andare avanti, a video compare la scritta retry o cancel.
Ma è normale che collegando l'ampli in component al samsung 40 F71B l'immagine che viusalizzo non è in continuo sfarfallio anche se la scritta si vede chiaramente. Sembra come una interferenza di segnale.
-
SANTO SUBITO
[QUOTE=naponappy]Prova a tenre premuto per più di 4 secondi il tasto numerico sul telecomando che corrisponde alla sorgente desiderata. Dovrebbe comparirti la scritta a7v sync. Con i tasti destra e sinistra dovresti poterla regolare. Spero di esserti stato utile.
SANTO SUBITO !:winner:
HO FATTO E APPARE LA REGOLAZIONE !!!! standard è 20ms. Appena posso faccio le prove, ma è quello che cercavo e chiedevo da mesi. Addirittura stavo per cambiare l'ampli......
GRAZIE davvero. Stavolta il forum è stato più che utile: RISOLUTIVO.
Se passi in Versilia, aperitivo pagato.:gluglu:
-
reagazzi sto impazzendo non riesco a visualizzare il 1080p ma e' supportato dall'onkyo sr674 perche non esce il segnale ne da psx3 ne da htpc aiutatemi :cry:
-
non riesco a visualizzare il 1080p ma e' supportato dall'onkyo sr674 perche non esce il segnale ne da psx3 ne da htpc aiutatemi:[/QUOTE]
Anch'io ho il tuo stesso problema con la PS3 e il 674.
Tu hai trovato una soluzione ?
grazie
ciao
-
Si ho risolto dopo una chiamata al centro assistenza eurosound che ti dirà che devi portare l'ampli in un centro assistenza autorizzato onkyo e farti fare l'aggiornamento dell' hdmi a 1080p perchè non viene agganciato.
p.s. è un bug delle prime versioni dell'ampli ora funge sia play3 sia htpc
fammi sapere ciao.
-
problemi con il 1080p
[QUOTE=ciccio1112]Si ho risolto dopo una chiamata al centro assistenza eurosound QUOTE]
Pensa invece che io l'ho portato in assitenza e Telecolor 2000 di Roma, nuovo Responsabile Assistenza Tecnica Onkyo per l'italia, a cui l'ha spedito il CAT della mia città che non sapeva che pesci prendere, mi ha risposto che il nostro ampli non gestisce il 1080p perché lo standard 1.1 della connessione HDMI non supporta quella risoluzione.
Mi hanno quindi detto che mi rispediranno la macchina così com'è, senza ripararla.
Riesci a darmi qualche pezza d'appoggio per costringerli alla riparazione ?
Ad esempio qualche messaggio in cui Eurosound riconosce il difetto e ti dice che è coperto dalla garanzia ?
Te ne sarei davvero grato !!!
Fammi sapere
Ciao
-
Ome indicato dall ADMIN riporto il quesito: non mi funziona sky HD col 674: potrebbe essere il problema di aggiornamento ingresso hdmi?
-
Qualcuno sa se sky hd nuovo abbia la hdmi di versione incompatibile con il 674? Posso fare upgrade tramite assistenza? Grazie